Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finalmente ho scattato una foto con luce a favore

    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Alphard
      Tanto piccolo non sei eh
      è tutta luce
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        finalmente ho scattato una foto con luce a favore

        Commenta


          Bei braccioni luigi e anche le gambe sono buone
          Il resto è difficilmente giudicabile

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            finalmente ho scattato una foto con luce a favore

            peccato è tutto gambe


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
              Bei braccioni luigi e anche le gambe sono buone
              Il resto è difficilmente giudicabile
              ma che braccioni ... saranno un 35-36 al max
              so che il complesso è ingiudicabile, ma non erano quelle li intenzioni...

              quando devo postare foto che servano a valutare al meglio condizone e progressi vado di relax frontale e luci meno "sceniche"

              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              peccato è tutto gambe


              è vero
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                pero' sei impressivo..
                io oggi mi sn dimenticato le spalle!!!***** next week 4 split consecutive le piazzo sia martedi' che venerdi'...
                sigpic

                Commenta


                  35-36 cm?! Non l'avrei detto...pensavo sui 38 sinceramente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ma che braccioni ... saranno un 35-36 al max
                    so che il complesso è ingiudicabile, ma non erano quelle li intenzioni...

                    quando devo postare foto che servano a valutare al meglio condizone e progressi vado di relax frontale e luci meno "sceniche"




                    è vero
                    solo 35-36...x me è una stima troppo pessimistica..cmq vedo dei buoni delts, pieni, e delle gambozze enormi

                    P.s: posso chiederti come ti scaldi x fare la french? noto che prima non fai alcun esercizio, quindi suppongo che tu faccia le classiche serie d'avvicinamento....pure io faccio così ma noto cmq che i gomiti fanno fatica ad "oliarsi" per bene...e devo per forza fare qualche serie di panca stretta... tu invece?

                    Commenta


                      pacco indietro
                      stai bene luis, le braccia mi sembrano sempre le stesse ma x il resto stai bene x quel che si vede
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                        pero' sei impressivo..
                        io oggi mi sn dimenticato le spalle!!!***** next week 4 split consecutive le piazzo sia martedi' che venerdi'...
                        grazie coach.. diciamo che quando contraggo un pò del culo che mi faccio in palestra si vede.. è da rilassato che sembro uno che non si allena

                        anch' io next week 4 wo consecutivi... altro che densità ... poi sabato e domenica rest e lunedì si riparte con la nuova split e la low carb...

                        Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                        35-36 cm?! Non l'avrei detto...pensavo sui 38 sinceramente
                        sinceramente la stima è totalmente "a muzzo"... le ho misurate l' ultima volta l' anno scorso ed erano un 35cm circa... e da allora non sono cresciute più di tanto, anche se sono migliorate qualitativamente... magari le rimisuro più in la.. cmq i 38 sono un altro pianeta

                        Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggio
                        solo 35-36...x me è una stima troppo pessimistica..cmq vedo dei buoni delts, pieni, e delle gambozze enormi

                        P.s: posso chiederti come ti scaldi x fare la french? noto che prima non fai alcun esercizio, quindi suppongo che tu faccia le classiche serie d'avvicinamento....pure io faccio così ma noto cmq che i gomiti fanno fatica ad "oliarsi" per bene...e devo per forza fare qualche serie di panca stretta... tu invece?
                        sinceramente la stima è totalmente "a muzzo"... le ho misurate l' ultima volta l' anno scorso ed erano un 35cm circa... e da allora non sono cresciute più di tanto, anche se sono migliorate qualitativamente... magari le rimisuro più in la.. cmq i 38 sono un altro pianeta

                        sinceramente per il french non mi riscaldo più di tanto... i muscoli sono già "caldi"... faccio solo qualche set di avvicinamento per una questione nervosa... tieni presente cmq, che il carico è relativamente bufferato... per chiudere un 5x5 60"rest uso circa un 8rm...

                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        pacco indietro
                        stai bene luis, le braccia mi sembrano sempre le stesse ma x il resto stai bene x quel che si vede
                        non ho mai detto di stare male (a parte un pò di acqua e pancetta, ma che so già che andrà via) solo non sto come vorrei, e a volte penso che per l' impegno che metto nei wo e nell' alimentazione i risultati sono davvero pochi... ma che devo fare... continuo a spingere
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          e' per via di acqua e bf purtroppo che da relax nn rendi..devi dare una botta seria quest anno luigi e sembrerai un altro.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            finalmente ho scattato una foto con luce a favore

                            mi pare che stai + che bene, direi buone gambe e braccia!


                            intanto buona pasqua!
                            Men's Diary

                            Commenta


                              buona pasqua luis

                              Commenta


                                Ola Gigi...buona pasqua!
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎