Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    le ho postate qualche pg. indietro
    oe luigi

    Commenta


      sono una larva... wo massacrante...

      -Squat: 4xAmprap-RP@90%1RM 150" 4-2-1-1@110kg
      -Walking Lunge: 2x7-Twirch DropSet 150" 1x(7+7)+(8+8)+(8+8) 1x(7+7)+(6+6)+(6+6)@60+50+40kg
      -Leg Ext: 3x10+Burns 60" @70kg
      -Leg Curl: Come walking lounge 1x7+10+8 1x7+8+8@50+40+30kg
      -Stacco gt: come leg ext @70kg
      -Jump Squat 2xMax@BW 60" 15-12rep
      -core


      schiena ancora stanca dallo stacco di lunedì, infatti lo squat è stato mediocre... però mi sn rifatto su tutto il resto affondi massacranti.. anche perchè dovendo scaricare in continuazione mi serviva il rack e ho dovuto usare il bilanciere lungo... lo stacco a gambe tese messo lì è un massacro... la prox volta gli 80 potrebbero starci...
      nel jump squat ho interrotto le serie non appena l'esplosività spariva e l'elevazione diventava ridicola...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        grandissimo luigi

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          sono una larva... wo massacrante...

          -Squat: 4xAmprap-RP@90%1RM 150" 4-2-1-1@110kg
          -Walking Lunge: 2x7-Twirch DropSet 150" 1x(7+7)+(8+8)+(8+8) 1x(7+7)+(6+6)+(6+6)@60+50+40kg
          -Leg Ext: 3x10+Burns 60" @70kg
          -Leg Curl: Come walking lounge 1x7+10+8 1x7+8+8@50+40+30kg
          -Stacco gt: come leg ext @70kg
          -Jump Squat 2xMax@BW 60" 15-12rep
          -core

          schiena ancora stanca dallo stacco di lunedì, infatti lo squat è stato mediocre... però mi sn rifatto su tutto il resto affondi massacranti.. anche perchè dovendo scaricare in continuazione mi serviva il rack e ho dovuto usare il bilanciere lungo... lo stacco a gambe tese messo lì è un massacro... la prox volta gli 80 potrebbero starci...
          nel jump squat ho interrotto le serie non appena l'esplosività spariva e l'elevazione diventava ridicola...
          buono luigi..bravo..
          io domani gambe...sto gia' male..sn 5 weeks che mi sparo 4 w.o.+2 sedute cardio a dg1...
          la prossima e' l'ultima ma cn kcals in rialzo che mi sto secchizzando troppo per i miei gusti..ora dopo questa ho 2 weeks per riempirmi come si deve..
          sigpic

          Commenta


            caldo

            Commenta


              Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
              caldo
              una goccia d'acqua nel mare...

              Commenta


                che wo devasto!

                Commenta


                  grandissimo come sempre!!!!!!

                  Commenta


                    ciao girl

                    ciao a tutti...

                    lombari a pezzi, femorali distrutti e glutei spappolati... nessun dolore ai quad invece
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Commenta


                        ...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          ...
                          una buona norizia al mio risveglio dal pisolino..sei ricomparso..pensavo ke fossi in ritiro mistico in vista del push press

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            una buona norizia al mio risveglio dal pisolino..sei ricomparso..pensavo ke fossi in ritiro mistico in vista del push press
                            push presserò in serata ... è che mi collego poco per ora... come vedi quando ci sn cerco di passare sempre ... ora vado... torno dopo il push press... non ho idea del carico da usare
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              push presserò in serata ... è che mi collego poco per ora... come vedi quando ci sn cerco di passare sempre ... ora vado... torno dopo il push press... non ho idea del carico da usare
                              nn poso certo dirtelo io ma di sicuro se è il 90% del massimale sarà 1 pesone...buon wo e grazie di assare sempre

                              Commenta


                                appena tornato... ho dato veramente l'anima... sono arrivato in pale a 45' dalla chiusura... in pratica la routine è diventata di densità... rest 50-60" su tutto tranne ovviamente che nel push press...

                                push press: 4xamprep@90%1rm 150" 3-2-1-1@70kg
                                alz lat: twirch drop set 2x7+max+max 1x7+10+10 1x7+8+8@10\8\6kg
                                tirate al petto: 3x10+burns @35kg
                                scrollate bil: 3x10+burn @80kg
                                curl bil+hammer curl: 3x8+8@30+10kg
                                drag curl cavo: come alz lat: 1x7+8+8 1x7+8+7@30-25-20kg
                                dips+french: 3x8+8@bw-30kg
                                push down: come alz lat: 2x7+7+7@25-20-15kg
                                totale 43' compreso riscaldamento
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎