Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    oggi dovrei staccare, ma credo che il DL salterà per i doms persistenti alle gambe da martedì
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      oggi dovrei staccare, ma credo che il DL salterà per i doms persistenti alle gambe da martedì
      Non permettere a qualche doms di mandarti a puttane la seduta di stacco!Una volta che inizi a riscaldarti i doms magicamente scompaiono
      sigpic
      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

      Commenta


        nono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
        cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          nono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
          cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...
          Io di solito arrivo al giorno dello stacco(venerdi in questo caso) stanco e con qualche doms alle gambe ma piu mi avvicino alla serie allenante durante il riscaldamento piu mi sento carico e van via stanchezza e doms
          sigpic
          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            nono.. questi non scompaiono... ieri per lo stesso motivo ho fatto 20' di bike molto leggera... non è cambiato un cax ..
            cm decido al momento... inizio a riscaldarmi con peso a salire... dovrei fare un 4x4@130kg... io ci provo... ma se arrivando a 110-120 vedo che non ce la faccio lascio stare...

            si mi pare una buona soluzione.....

            appena hai tempo ho bisogno di un parere!
            Men's Diary

            Commenta


              Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
              Io di solito arrivo al giorno dello stacco(venerdi in questo caso) stanco e con qualche doms alle gambe ma piu mi avvicino alla serie allenante durante il riscaldamento piu mi sento carico e van via stanchezza e doms
              inatti i doms non mi spaventano più di tanto... ma dipende da tanti fattori... generalmente se col risccaldamento vanno via, vuol dire che erano solo dovuti all' acido lattico

              Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
              si mi pare una buona soluzione.....

              appena hai tempo ho bisogno di un parere!
              sto scappando in gym, più tardi faccio un salto


              ps: peso stamane 80kg
              Last edited by luigi_ego; 26-03-2010, 12:23:29.
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta




                wo appena concluso

                DL: 4x4@100-110-120-130 120"
                traz pl: 4x4@bw 120"
                rem bil: 6x6@60kg 20-30"
                lat inv: 8x8@50kg 20-30"
                face pull: 7x10@40kg 20-30"
                crunch: 6x20 20-30"
                10' tappeto
                10' bike

                gambe ancora dolornti e nello stacco sono andato tranquillo... i kg in più si fanno sentire nelle trazioni... bene il resto, leggera la lat
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio


                  wo appena concluso

                  DL: 4x4@100-110-120-130 120"
                  traz pl: 4x4@bw 120"
                  rem bil: 6x6@60kg 20-30"
                  lat inv: 8x8@50kg 20-30"
                  face pull: 7x10@40kg 20-30"
                  crunch: 6x20 20-30"
                  10' tappeto
                  10' bike

                  gambe ancora dolornti e nello stacco sono andato tranquillo... i kg in più si fanno sentire nelle trazioni... bene il resto, leggera la lat

                  dai cmq sei riuscito a fare lo stacco, forse non come volevi, però sei riuscito, grande luis!
                  Men's Diary

                  Commenta


                    hola vale
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      fai l' ultima week, poi una settimana di scarico attivo in 3 split con pseudo test massimale, volume easy e un pò di cardio... vedrai che riparti a cannone
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        fai l' ultima week, poi una settimana di scarico attivo in 3 split con pseudo test massimale, volume easy e un pò di cardio... vedrai che riparti a cannone
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            luigi è ora che cominci a caricare seriamente sullo stacco, modifica la progressione arrivando anche al cedimento e vedrai che i carichi salgono
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                              luigi è ora che cominci a caricare seriamente sullo stacco, modifica la progressione arrivando anche al cedimento e vedrai che i carichi salgono
                              ora non lo vedo bene... finito questo ciclo di densità rifaremo i conti ...

                              cmq pensavo di iniziare a giocare un pò con i carichi... next time penavo a un 3x3@135kg, e successivamente a un 3x2@140kg... l' ultima volta che ho tirato su i 150 li ho fatti con la cintura, ma erano un pò schienati...migliorerò.. ... tanto restano le ultime 2 week, poi mi asptetta un bl cicletto di forza iper


                              ps: se coninuo sulla va della seccaggine da settembr mi do al pl style
                              Last edited by luigi_ego; 27-03-2010, 15:52:27.
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                io 78,9...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎