Originariamente Scritto da DORIAN
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
pure io sto la....io ho polsi e caviglie deboli di natura...cmq più il manubrio è compatto e meno fatico.....me ne sono accorto utilizzando 2tipi diversi di manubri

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Commenta
-
-
"sempre i giro a sporcare i muri e a drogarsi sti ggiovani"Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosn un artista..

Commenta
-
-
io sinceramente le polveri preferirei tenerle... per comodità soprattutto... in pratica finisco il wo, mi cambio (ormai ce la fila pure per la doccia, mi rifiuto di fare la fila e poi lavarmi con i gufi che aspettano) inizio a sorseggiare il tutto per un 15-20' tornando a casa poi doccia e cena...Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioonestamente fossi in te sostituirei le polveri cn il cibo..
farei colazione 60
pre w.o. 40 g cho
pre-pre 10g bcaa
post w.o. 10g bcaa
post post 120g di riso+150g pollo/112g tonno/300g albumi eliminando appunto le polveri..
strana la panca piana man...io faccio un 6x6 cn 90"rest cn 36kg cn buffer..
per la panca man non lo so... son negato... saran le leve lunghe, saranno i miseri 16cm di polso che mi ritrovo ma proprio non va... non è mai andata... da quando mi alleno...Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggioavrà i polsi deboli come i miei

...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
piano con le parole.......Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"sempre i giro a sporcare i muri e a drogarsi sti ggiovani"

LUI NON E' GIOVANE

le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si parla di braccia scimmiesche?? eccomiOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
per la panca man non lo so... son negato... saran le leve lunghe, saranno i miseri 16cm di polso che mi ritrovo ma proprio non va... non è mai andata... da quando mi alleno...
...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopiano con le parole.......
LUI NON E' GIOVANE

Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio"sempre i giro a sporcare i muri e a drogarsi sti ggiovani"

Commenta
-
-
famo così... ci provo
... mi sforzo... vediamo come va...
ps: come mai le polveri "sporcano"??
pps: al posto del riso, per variare e non mangiare sempre quello, delle patate bollite come le vedi??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
piu' che sporcare hanno un impatto differente a livello organico a livello di tollerabilita' e di consumo metabolico..Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofamo così... ci provo
... mi sforzo... vediamo come va...
ps: come mai le polveri "sporcano"??
il corpo meglio tollera cibi solidi che a livello di TEF sn sensibilmente superiori comportando nn solo un miglioramento nella composizione corporea ma anche e soprattutto un accellerata metabolica e un aspetto piu' duro visto che tendono a provocare molta meno ritenzione degli agenti chimici.
Commenta
-

Commenta