my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
peeeeeeeeeeeeeeerfetto... più tardi avrai i primi feed del gironda
...
credo cmq che farò la panca bil come primo ex...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
io farei anche 5grinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola mia rincoglionitaggine non ha limiti... non è semplice l-arginina, ma aakg... cambia qlcs??
Commenta
-
-
allora...
panca: 6x6@70kg 30" rest
spinte 45° semiprone: 6x6@20-20-20-18-16-16kg 20-30"
x-over: 6x6@20kg 20-30"
dips: 4x6+1x5+1x4@bw 20-30"
push down: 6x6@20kg 20"
15-20' stretching pesante...
non sono soddisfatto... mi è piaciuta solo la panca, ma le ultime serie sono state una sfida con me stesso...
nelle spinte credevo di reggere 20kg ma ho dovuto calare
anche nelle dips non ce l'ho fatta...
alla fine petto pompato, ma non come mi aspettavo e tric pompatissimi...
credo che per prima cosa dal next wo invertirò dips e x-over... facendo in questo modo non dovrei avere problemi... nelle spinte tengo i 18 per tutte le serie... vediamo se così il petto si pompa per bene... se la prox volta non lo vedo ancora come voglio, aggiungo un ex...
cmq... sicuramente il fatto che erano mesi che non facevo lavori lattacidi ha influito, non ci sn per niente abituato... il caldo abnorme idem... vediamo domani... mi servirà di lezione... andrò più cauto coi carichi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
luigi tieni conto che la prima settimana è di adattamento e i carichi li devi calibrare x bene. x quanto riguarda mettere un altro ex x il petto, mah hai già 4 esercizi, fare il 5° mi sembra un po' eccessivometti magari gli x-over come primo esercizio
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora...
panca: 6x6@70kg 30" rest
spinte 45° semiprone: 6x6@20-20-20-18-16-16kg 20-30"
x-over: 6x6@20kg 20-30"
dips: 4x6+1x5+1x4@bw 20-30"
push down: 6x6@20kg 20"
15-20' stretching pesante...
non sono soddisfatto... mi è piaciuta solo la panca, ma le ultime serie sono state una sfida con me stesso...
nelle spinte credevo di reggere 20kg ma ho dovuto calare
anche nelle dips non ce l'ho fatta...
alla fine petto pompato, ma non come mi aspettavo e tric pompatissimi...
credo che per prima cosa dal next wo invertirò dips e x-over... facendo in questo modo non dovrei avere problemi... nelle spinte tengo i 18 per tutte le serie... vediamo se così il petto si pompa per bene... se la prox volta non lo vedo ancora come voglio, aggiungo un ex...
cmq... sicuramente il fatto che erano mesi che non facevo lavori lattacidi ha influito, non ci sn per niente abituato... il caldo abnorme idem... vediamo domani... mi servirà di lezione... andrò più cauto coi carichi...ma nel 6x6 di panca tieni sempre lo stesso carico?? non ti trovi meglio con un piramidale??
Commenta
-
-
Commenta