Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao luigi.....mi segno!
    una goccia d'acqua nel mare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
      ciao luigi.....mi segno!
      benvenuta!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        peso stamattina 81,5kg... un altro mese e sono hp+10 ... per pasqua mia madre mi inforna
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          peso stamattina 81,5kg... un altro mese e sono hp+10 ... per pasqua mia madre mi inforna
          Cavolo hp+10 è molto, sei un bestio!
          FOTO!

          Commenta


            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Cavolo hp+10 è molto, sei un bestio!
            FOTO!
            ma che bestio... sono secco... non capisco dove sono tutti sti kg ...

            saran le ossa pesanti
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              Ciao luigi , non trovo il tempo di aggiornare il mio diario cmq con la scheda che mi hai fatto vado alla grande ti rginrazioe veramente devo solo trovare il tempo di fare un po' di cardio.

              Buon allenamento !

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                ma che bestio... sono secco... non capisco dove sono tutti sti kg ...

                saran le ossa pesanti
                come kalos ma per curiosità, la pesantezza delle ossa, da cosa è data? dal fatto che sono molto grandi e quindi essendoci più roba fanno più peso?
                It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da PrinceRiky
                  dimensione in primis (lunghezza e spessore), poi densità
                  ...

                  anche se nel mio caso credo sia principalmente densità... ho 16,5 cm di polso
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    secco dalle ossa pesanti?? buona giornata mister...vado a workeggiar!

                    Commenta


                      Bella gigi...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        io scappo... oggi stacco
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          peso stamattina 81,5kg... un altro mese e sono hp+10 ... per pasqua mia madre mi inforna
                          troppo ridere!!!!!




                          scusa ma mi sono perso un po' di post... l'esame era poi andato bene??

                          io, finalmente, ho finito i miei: 5 esami + relativi orali

                          cià

                          ps spacca tutto con lo stacco!!!!

                          Commenta


                            Lui....
                            Dai che il giorno del ringraziamento si festeggia....ora di dicembre mi arrivi all'hp + 15...
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                            Commenta


                              Ciao Luigi mi sono segnato anche io al tuo diario da settimana prossimo inizio un serio ricondizionamento, grazie anche ad un amico esperto che mi da qualche dritta dal vivo, presto il mio diario con le foto e allenamento.. grazie ancora per i consigli!!
                              Mio Diario
                              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...di-fabius.html

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
                                troppo ridere!!!!!




                                scusa ma mi sono perso un po' di post... l'esame era poi andato bene??

                                io, finalmente, ho finito i miei: 5 esami + relativi orali

                                cià

                                ps spacca tutto con lo stacco!!!!


                                spostato a fine marzo\inizio aprile...

                                Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
                                Lui....
                                Dai che il giorno del ringraziamento si festeggia....ora di dicembre mi arrivi all'hp + 15...

                                Originariamente Scritto da Fabius81 Visualizza Messaggio
                                Ciao Luigi mi sono segnato anche io al tuo diario da settimana prossimo inizio un serio ricondizionamento, grazie anche ad un amico esperto che mi da qualche dritta dal vivo, presto il mio diario con le foto e allenamento.. grazie ancora per i consigli!!
                                benvenuto

                                veniamo al wo... OTTIMO!

                                stacco: 4x4@130kg
                                walking lounge: 3x10+10@50-54-54kg
                                leg ext: 2x12@40kg
                                leg curl: 3x8@35kg 2-3" contr di picco
                                leg press: 2x12@150-160kg...
                                calf
                                core
                                totale 70'...


                                alla fine avevo la nausea
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎