Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma sì la mia era una battuta, io invece rispondo alla grandissima a questo genere di stimoli, e visto che è così mi faccio fino a maggio in gironda style li faccio tutti
    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      tu sei una bestia!
      sigpic

      Commenta


        io al momento sono ciccione
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          ma dai fabio, è vero che ancora qualche kilo manca xò ha la pelle spessa
          ...

          cmq sera mister..sono carico cm 1 molla x domani

          Commenta


            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Il vuoto piu' assoluto...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                Originariamente Scritto da seyedas Visualizza Messaggio
                Quella di Dorian può essere una buona soluzione per coniugare le due cose. L'unico svantaggio è che il pesante sforzo metabolico di ogni seduta interferirebbe col lavoro neurale della successiva.
                Anche quella che proponi tu, Luigi, è fattibile. Ma per reggerla, a mio parere, dovresti depotenziare un po' l'8x8, magari riducendolo a due sedute (tipo parte alta e parte bassa, facendo per prima la seduta neurale e lasciando più giorni possibili fra l'ultima seduta in 8x8 e quella pesante).
                Entrambi i casi, comunque, sono ampiamente fattibili lavorando a buffer sulle alzate pesanti.
                Credo che il fascino di questi metodi derivi essenzialmente dall'idea di poter ottenere risultati sgrassando anche nel contempo (per non dire ottenere una recomposition). Tuttavia, non bisogna dimenticare che i metodi di Gironda nascono come protocolli di massa. L'errore più grande che si possa fare è attuarli con una low carb in definizione (hai pienamente ragione, Luigi, quando parli di tenere alti i carboidrati).
                quello che ho sempre detto anch'io...

                Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                sia lodato GESU' CRISTO!rep


                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                ma dai fabio, è vero che ancora qualche kilo manca xò ha la pelle spessa


                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ...

                cmq sera mister..sono carico cm 1 molla x domani
                Originariamente Scritto da Kalos
                sera trainer
                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Il vuoto piu' assoluto...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  grazie per essere pass nel diariuzzo... ti ho post la domanda...

                  Commenta


                    ma figurati
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      ciao kalos!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        più tardi panca... vediamo se si conferma il trend positivo degòli ultimi 2 wo
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          più tardi panca... vediamo se si conferma il trend positivo degòli ultimi 2 wo
                          Vai che non appena sfoderi il centone ricambio il favore (così sei più motivato).

                          Commenta


                            Ciao Luigi...
                            sigpic
                            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                            questa notte il buio sa parlare
                            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                            Commenta


                              forza luigi! spacca tutto con questa panca!




                              ps grazie ancora!

                              Commenta


                                ohhhhhhhh yeah! anche questo è andato bene

                                panca: 6x4@80-80-80-80-76kg
                                stacco dinamico: 10x1@80kg 20"
                                traz sup: 5x5@bw 120"
                                dips: 5x6@bw+5kg 120"
                                alz lat: 3x10@10kg 60"


                                andato tutto bene... nella panca avevo in programma i 78... ho voluto fare lo sborone e l'ultima serie ho dovuto calare il tiro... cmq sn soddisfatto...
                                traz supine ottime... realmente faticosa solo l'ultima serie... idem per le dips, dove ho tenuto 5kg in + della scorsa volta...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎