Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
    8 mesi fantastici!

    Commenta


      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      Ho detto una boiata?
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
        Ho detto una boiata?
        no è ke 6 troppo scintifico frate'..praticamente anke se l'hai detta è cm se l'avessi detta in turco

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          no è ke 6 troppo scintifico frate'..praticamente anke se l'hai detta è cm se l'avessi detta in turco
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            no no ice figurati, la mia faccina era solo x dire che ero passato
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

            Commenta


              Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              no no ice figurati, la mia faccina era solo x dire che ero passato
              Ricevuto...
              sigpic
              Il diario di Ghiaccio!

              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

              Commenta


                zalve... oggi wo anonimo... non so se ritenermi soddisfatto o meno... una cosa sola è certa... in queste 2 week di stop, ho perso, e tanto

                panca: 5x5@74kg
                stacco (din): 10x1@80kg 15"rest
                traz sup: 5x5@bw
                dips: 5x6@bw
                alz lat: 3x10@10kg


                panca e trazioni con ultima rep a cedimento... (nella panca ci sn rimasto male... prima dello stop ho chiuso un 5x5@76-76-80-76-76 )
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  capita luigi... non ti preoccupare... rialzarai presto gli stessi kg anzi di più... ci sta che dopo le feste sia cosi!

                  Commenta


                    e vabbè dai luigi, è normale che dopo 20 gg di stravizi e maialate a tavola qualcosa si perde, ma nn mi sembra nente di serio
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      capita luigi... non ti preoccupare... rialzarai presto gli stessi kg anzi di più... ci sta che dopo le feste sia cosi!
                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      e vabbè dai luigi, è normale che dopo 20 gg di stravizi e maialate a tavola qualcosa si perde, ma nn mi sembra nente di serio
                      di sicuro non mi arrendo... ma è ovvio che mi dispiace... magari anche l'essere passato da circa 3-4000kcal al giorno all' alimentazione attuale può aver influito... cmq... pasienza... mmo penso allo squat di mercoledì.... ipotizzando la stessa perdita partirò con 94-96kg...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        di solito dopo uno stop lungo una settimana di riadattamento nn guasta mai, anche in full body
                        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                        8 mesi fantastici!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          zalve... oggi wo anonimo... non so se ritenermi soddisfatto o meno... una cosa sola è certa... in queste 2 week di stop, ho perso, e tanto

                          panca: 5x5@74kg
                          stacco (din): 10x1@80kg 15"rest
                          traz sup: 5x5@bw
                          dips: 5x6@bw
                          alz lat: 3x10@10kg


                          panca e trazioni con ultima rep a cedimento... (nella panca ci sn rimasto male... prima dello stop ho chiuso un 5x5@76-76-80-76-76 )
                          nelle trazioni avrai capito la mia sofferenza tutte le volte ke me le fai fare...cmq conta ke magari con le feste il peso è 1 pocheto aumentato quidni 6 giustificato...alla panca sono sicuro ke riprenderai alla svelta i carichi(alla fine hai perso 2 kg...)

                          continua con impegno cm fai sempre!

                          ps ho 1 domanda x te nel diario qnd puoi...

                          Commenta


                            sn passato
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              sn passato
                              6 un tesoro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                                6 un tesoro





























                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎