Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    salve luigi

    Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

    Commenta


      ciao kikkio!!
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ciao,luigi gran wo ieri!

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          ciao,luigi gran wo ieri!
          ciao marco!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Sera Lui....
            sigpic
            ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
            dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
            questa notte il buio sa parlare
            e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

            Commenta


              ciao fed!
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                alimentazione ieri

                2175kcal

                231gr cho
                178gr pro
                46gr fat
                il resto da alcool (un bikkiere di vino rosso... tranquilli non mi sn ubriacato )


                è da ieri sera ke ho un mal di testa allucinante... e + tardi mi devo allenare... ma ke caz...
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                Commenta


                  porca *******

                  appena tornato dal wo... il mal di testa mi ha accompagnato x tutti il wo e ancora nn mi ha lasciato, stavo impazzendo, lo stacco è andato una skifo...

                  panca: 10x1@86kg 75-90"
                  stacco: leggere + giù
                  rem man: 5x5@37,5-40-40-40-37,5kg 150"
                  curl bil: 5x8x34kg 90"
                  trazioni supine strette: 3x5@bw 120"
                  trazioni neutre larghezza spalle: 1x4@bw
                  abs


                  la panca non ha avuto niente di "esplosivo"... anzi l'eltima singola è stata veramente pesante... cmq fate tutte da solo e in molte ho anke dovuto staccare da solo...
                  lo stacco... non so ke mi è successo... forse mancanza di concentrazione x il mal di testa... sta di fatto ke ho caricato i 114 (la scorsa volta ho fatto il 6x3 con 110, e volevo passare alle doppie\singole incrementando un pò il peso) e nn sn riuscito nemmeno a staccare mi sn fermato a meno di metà alzata... incazzato come una bestia carico i vekki 110, e ci arrivo a fare a mala pena una doppia... alla serie successiva lascio i 110 e nn li riesco a staccare... mi sn rotto i ***** ho messo 100kg e fatto 2 serie da 5 tanto x dire di aver fatto lo stacco...
                  nel rem man un pò di cheating nelle serie con 40kg ma nn me ne frega niente... la rabbia era troppa

                  dopo il curl avevo bisogno di sfogarmi e ho fatto quello ke potete leggere... una sorta di test x le trazioni con una presa diversa da quella ke utilizzo abitualmente... sinceramente pensavo di farne meno dopo il curl...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    porca *******

                    appena tornato dal wo... il mal di testa mi ha accompagnato x tutti il wo e ancora nn mi ha lasciato, stavo impazzendo, lo stacco è andato una skifo...

                    panca: 10x1@86kg 75-90"
                    stacco: leggere + giù
                    rem man: 5x5@37,5-40-40-40-37,5kg 150"
                    curl bil: 5x8x34kg 90"
                    trazioni supine strette: 3x5@bw 120"
                    trazioni neutre larghezza spalle: 1x4@bw
                    abs


                    la panca non ha avuto niente di "esplosivo"... anzi l'eltima singola è stata veramente pesante... cmq fate tutte da solo e in molte ho anke dovuto staccare da solo...
                    lo stacco... non so ke mi è successo... forse mancanza di concentrazione x il mal di testa... sta di fatto ke ho caricato i 114 (la scorsa volta ho fatto il 6x3 con 110, e volevo passare alle doppie\singole incrementando un pò il peso) e nn sn riuscito nemmeno a staccare mi sn fermato a meno di metà alzata... incazzato come una bestia carico i vekki 110, e ci arrivo a fare a mala pena una doppia... alla serie successiva lascio i 110 e nn li riesco a staccare... mi sn rotto i ***** ho messo 100kg e fatto 2 serie da 5 tanto x dire di aver fatto lo stacco...
                    nel rem man un pò di cheating nelle serie con 40kg ma nn me ne frega niente... la rabbia era troppa

                    dopo il curl avevo bisogno di sfogarmi e ho fatto quello ke potete leggere... una sorta di test x le trazioni con una presa diversa da quella ke utilizzo abitualmente... sinceramente pensavo di farne meno dopo il curl...
                    puo capitare una giornata no gigi...don't worry


                    Originariamente Scritto da Gary
                    lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                      puo capitare una giornata no gigi...don't worry
                      ..tranquillo gigi ke viaggi alla grande

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        ..tranquillo gigi ke viaggi alla grande
                        quoto, e buonasera...

                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                        Commenta


                          da quanto nn scarichi? dico passivo x almeno una settimana?
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                            puo capitare una giornata no gigi...don't worry
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            ..tranquillo gigi ke viaggi alla grande
                            Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                            quoto, e buonasera...
                            grazie ragazzi... ma sn lo stesso incazzato...

                            mi sto sfogando su una bistecca da 250gr di manzo
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Quella si che tira su il morale....
                              Tranquillo, non siamo perfetti, l'importante è fare sempre del proprio meglio...
                              sigpic
                              ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
                              dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
                              questa notte il buio sa parlare
                              e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                da quanto nn scarichi? dico passivo x almeno una settimana?
                                questa è la 6a settimana di fila... nn credo sia il caso di uno scarico passivo... anke xkè un crollo così repentino non si spiega col sovrallenamento... credo sia solo colpa del mal di testa... avevo come 2 aghi ficcati nelle tempie... lo stacco è un ex in cui la concentrazione è fondamentale, specie a basse rep...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎