Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    Questo significa imparare a conoscersi...lo scarico conta quanto un allenamento...a volte anche di piu'...
    potrebbe anke essere solo pazzia

    Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
    Complimenti, gigi, ottimo wo...spaccherai nel 10x1..
    i hope
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      E fai bene...
      esatto!

      Commenta


        Molto interessnte come diario, ho iniziato a leggere dall'inizio e qualche spezzone qua e la; notevoli i progressi...
        Mi segno....
        sigpic
        ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
        dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
        questa notte il buio sa parlare
        e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

        Commenta


          Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio
          Molto interessnte come diario, ho iniziato a leggere dall'inizio e qualche spezzone qua e la; notevoli i progressi...
          Mi segno....
          benvenuto!... x il diario non credere... le apparenze ingannano
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            benvenuto!... x il diario non credere... le apparenze ingannano
            vero! è molto meglio di quello ke pensi

            Commenta


              appena tornato...

              WO

              squat: 4x2@106-106-110-110 + 1x5@90 + 1x5@80kg
              trazioni PL: 5x5@bw
              military: 5x5@48-48-48-48-50kg
              dips: 5x6@bw+15kg
              abs


              ottimo lo squat... anke un pò bufferato... credo ke una tripla con 110 ci poteva scappare...
              nelle trazioni si sentono come al solito gli effetti del sabato e la domenica... ultima rep rubakkiata...
              nel military con 50kg ho kiuso l'ultima serie ke dire al limite è poco... ci avrò impiegato 10 secondi a tirarla su...
              buone le dips...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                appena tornato...

                WO

                squat: 4x2@106-106-110-110 + 1x5@90 + 1x5@80kg
                trazioni PL: 5x5@bw
                military: 5x5@48-48-48-48-50kg
                dips: 5x6@bw+15kg
                abs


                ottimo lo squat... anke un pò bufferato... credo ke una tripla con 110 ci poteva scappare...
                nelle trazioni si sentono come al solito gli effetti del sabato e la domenica... ultima rep rubakkiata...
                nel military con 50kg ho kiuso l'ultima serie ke dire al limite è poco... ci avrò impiegato 10 secondi a tirarla su...
                buone le dips...
                bene gigi


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  E annamo gigi...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

                  "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                  Commenta


                    grazie ragazzi

                    cmq ho notato ke lo squat sale molto meglio della panca, almeno x il momento...
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      grazie ragazzi

                      cmq ho notato ke lo squat sale molto meglio della panca, almeno x il momento...
                      Mistero della fede....

                      Be' cinetica diversa presumo...
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                        Mistero della fede....

                        Be' cinetica diversa presumo...
                        e si... e poi le gambe sn + o meno il mio punto forte...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          ciao luigi, mi segno se ti fa piacere...tu sei un altro da cui c'è solo da imparare...
                          ti aspetto anche nel mio diario, se ti va

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            foto!
                            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                            8 mesi fantastici!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              e si... e poi le gambe sn + o meno il mio punto forte...
                              Benone...
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                                ciao luigi, mi segno se ti fa piacere...tu sei un altro da cui c'è solo da imparare...
                                ti aspetto anche nel mio diario, se ti va
                                benvenuto... si impara veramente solo confrontandosi

                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                foto!
                                da qlk parte in sto diario c'è una foto delle gambe... se la trovo la linko...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎