Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
    + o -... mi rifaccio alla grande nel week-end

    wo oggi

    panca: 4x2@84-84-86-84kg + 1x5@70kg + 1x5@64kg
    stacco: 6x3-4-3-3-3-3@110kg
    rem man: 5x5@37,5kg
    curl ez: 5x8@34kg
    abs...


    la panca è andata liscia... credo ke il 10x1 lo farò con 86kg di base, sperando di riuscire in qualke singola con 88...
    ho abbassato le rep dello stacco, come avvicinamento al test massimale... la serie da 4 è stato un errore ... il prox wo sarà tutto 6x3...
    progressi su rem e curl...
    ho trovato un ex x gli abs ke me gusta parekkio... in pratica sono le ginokkia al petto ma reggendosi in isometria coi tric... credo ke lo inserirò nelle routine + massose...
    very good luigi !
    x me con quei carichi in curl e rem 6 1 grande(nello stacco nn facendolo nn mi rendo conto)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      very good luigi !
      x me con quei carichi in curl e rem 6 1 grande(nello stacco nn facendolo nn mi rendo conto)
      i miei cariki sn raggiungibili da kiunque cn un pò di costanza... oggi un mio amico ha fatto un 3x6 di curl con 60kg... io sn rimasto scioccato... è vero ke è un mesomorfo di quelli mai visti... ma nn mi aspettavo ke facesse certi cariki...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        i miei cariki sn raggiungibili da kiunque cn un pò di costanza... oggi un mio amico ha fatto un 3x6 di curl con 60kg... io sn rimasto scioccato... è vero ke è un mesomorfo di quelli mai visti... ma nn mi aspettavo ke facesse certi cariki...
        putensa!

        cmq 6 troppo modesto imho

        Commenta


          il rematore manubrio è assurdo!!! è + del doppio del mio carico Bella Luigi!! cn bil qnt tiri su?
          CUCCUGYM..si riparte da qui

          Commenta


            Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
            il rematore manubrio è assurdo!!! è + del doppio del mio carico Bella Luigi!! cn bil qnt tiri su?
            non ne ho idea... cmq credo di caricare meno... con il bilanciere lo faccio quasi a 90° (il quasi sono quei 2-3cm ke mi permettono di nn sentir tirare eccessivamente i femorali...)... credo ke un 5x5 starebbe tra i 60 e i 70kg al max... o forse nemmeno c arrivo...
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

            Commenta


              mi correggo... l'ultima volta ke ho fatto il rem bil, ho fatto un 4x6 con 60kg... quindi x un 5x5 credo ke starei sui 64-65kg...
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                allora sto sbagliando qlcs io la week scorsa mi sn fatto un 4x6 60kg di rematore bil,oggi invece cn manubrio 2x12 16kg a fatica,vabbè dopo stacco-lat-rematore bil,da fresco nn credo di tirar su 26kg,cn 37 secondo me passi anke i 70kg e nn di poco
                CUCCUGYM..si riparte da qui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                  allora sto sbagliando qlcs io la week scorsa mi sn fatto un 4x6 60kg di rematore bil,oggi invece cn manubrio 2x12 16kg a fatica,vabbè dopo stacco-lat-rematore bil,da fresco nn credo di tirar su 26kg,cn 37 secondo me passi anke i 70kg e nn di poco
                  speriamo... cmq ricorda ke tu c arrivi massacrato da trazioni e rematore, e io no, e ricorda ke tu fai 12 rep, io ne faccio 5 ... secondo me da fresco, se t impegni, 5 rep con 30kg le fai tranquillo...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    ciao lui' .... ho visto che ti sei dato da fare in questa settimana... bravo zoks

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      ciao lui' .... ho visto che ti sei dato da fare in questa settimana... bravo zoks
                      grazie big... provo a darmi sempre da fare... sembrerà incredibile, ma a parlarne tanto, inizio a sentire il bisogno di uno scarico... anke se piccolo... oggi sulla panca sentivo ke avrei potuto fare di +, ma mi sentivo "scomodo"... è una sensazione strana da spiegare...
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        hmhm... non riesco a capire... forse alcune cose se non capitano non si capiscono

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                          grazie big... provo a darmi sempre da fare... sembrerà incredibile, ma a parlarne tanto, inizio a sentire il bisogno di uno scarico... anke se piccolo... oggi sulla panca sentivo ke avrei potuto fare di +, ma mi sentivo "scomodo"... è una sensazione strana da spiegare...
                          Questo significa imparare a conoscersi...lo scarico conta quanto un allenamento...a volte anche di piu'...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                            + o -... mi rifaccio alla grande nel week-end

                            wo oggi

                            panca: 4x2@84-84-86-84kg + 1x5@70kg + 1x5@64kg
                            stacco: 6x3-4-3-3-3-3@110kg
                            rem man: 5x5@37,5kg
                            curl ez: 5x8@34kg
                            abs...


                            la panca è andata liscia... credo ke il 10x1 lo farò con 86kg di base, sperando di riuscire in qualke singola con 88...
                            ho abbassato le rep dello stacco, come avvicinamento al test massimale... la serie da 4 è stato un errore ... il prox wo sarà tutto 6x3...
                            progressi su rem e curl...
                            ho trovato un ex x gli abs ke me gusta parekkio... in pratica sono le ginokkia al petto ma reggendosi in isometria coi tric... credo ke lo inserirò nelle routine + massose...
                            Complimenti, gigi, ottimo wo...spaccherai nel 10x1..
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              speriamo... cmq ricorda ke tu c arrivi massacrato da trazioni e rematore, e io no, e ricorda ke tu fai 12 rep, io ne faccio 5 ... secondo me da fresco, se t impegni, 5 rep con 30kg le fai tranquillo...
                              mi fido della tua esperinza
                              CUCCUGYM..si riparte da qui

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggio
                                mi fido della tua esperinza
                                E fai bene...
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

                                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎