Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sempre che pesa

    Commenta


      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
      Ne sai troppe...azz
      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
      la merda come sovraccarico nn è male
      grazie grazie lo so.. sono ingenoso

      Commenta


        ahahahahahaha che lurido

        Commenta


          Originariamente Scritto da Kalos
          eccome anche a me
          benvenido!!
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            una curiosità gigi...ma te a notte qnt dormi?5ore a essere generoso


            Originariamente Scritto da Gary
            lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

            Commenta


              Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
              una curiosità gigi...ma te a notte qnt dormi?5ore a essere generoso
              mediamente sto sulle 6... stanotte un pò meno, ma mi sa ke ci scappa la siesta post pranzo... anzi è praticamente una certezza
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                mediamente sto sulle 6... stanotte un pò meno, ma mi sa ke ci scappa la siesta post pranzo... anzi è praticamente una certezza
                il re della notte


                Originariamente Scritto da Gary
                lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
                  il re della notte
                  diciamo... sto lentamente risitemando dei ritmi ke avevo totalmente sballati....
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    ci vuole pazienza x queste cose
                    insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                    http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                    8 mesi fantastici!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                      ci vuole pazienza x queste cose
                      i know
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        EHHHHH BELLA GIGI...LA LALALALALALA...

                        Ciao carissimo!!!! rieccomi...nn ancora presente del tutto,ma ci sn quasi... e prima ke me meni...mi sn allenato lo stesso anke se nn presente,nn cm te ovvio...in 3 week 6 allenamenti in totale
                        CUCCUGYM..si riparte da qui

                        Commenta


                          ciao massi!! nn sai ke piacere vederti qua

                          wo oggi

                          panca: 7x3@ 80-82-84-84-84-(80)-80kg
                          stacco: 5x5@ 100-104-104-104-104kg
                          rem man: 5x5@ 37,5-37,5-37,5-35-35kg
                          curl ez: 5x8@34kg (ultima 6 rep)


                          buona la panca... meglio d quel ke cerdevo nn pensavo di superare mai gli 82... si sente ke è finita l'influenza
                          ho dovuto fare una serie in + xkè quella tra parentesi è stata falsa... ho kiesto di seguirmi a un idiota, ke in pratica invece di aiutarmi a staccare e poi "seguirmi" solo in caso di emergenza si è divertito a farsi delle tirate al mento e in pratica mi ha fatto fare delle dinamike ho riposato un paio d minuti e ne ho fatta un altra da solo...
                          migliorato lo stacco
                          nel rematore il destro va su ke è una meraviglia, ma ancora nn posso aumentare a causa del sinistro...
                          nel curl 6 rep all' ultima serie xkè mi sn scordato di abbassare il peso... nn accadrà +
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            Bella luigi...fatta la pennichella?
                            sigpic
                            Il diario di Ghiaccio!

                            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                              Bella luigi...fatta la pennichella?
                              yes sennò col kez ke riuscivo ad allenarmi ero un mezzo zombie...
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                                yes sennò col kez ke riuscivo ad allenarmi ero un mezzo zombie...
                                CUCCUGYM..si riparte da qui

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎