Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    bene bene...






    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      50kg di military, non è poco, bravo!
      sigpic
      Il diario di Ghiaccio!

      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

      Commenta


        è ottima altro che!
        insisti e persisti...raggiungi e conquisti
        http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
        8 mesi fantastici!

        Commenta


          Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
          50kg di military, non è poco, bravo!
          Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
          è ottima altro che!
          ... i know... ma nel 5x5 ancora nn la reggo... dovrò passare prima dai 48 temo...

          la vera sorpresa x me sn state le dips... non credevo di potermi caricare 20kg...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            ... i know... ma nel 5x5 ancora nn la reggo... dovrò passare prima dai 48 temo...

            la vera sorpresa x me sn state le dips... non credevo di potermi caricare 20kg...
            Un botto...io con 20kg, mi tiro giu' le parallele
            sigpic
            Il diario di Ghiaccio!

            "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

            Commenta


              Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Un botto...io con 20kg, mi tiro giu' le parallele
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                holaaa...
                @pedro: ma ke scusa! grazie lo stesso, è il pensiero ke conta

                tornando a me...

                wo oggi... è andato parekkio bene...

                squat: 6x4@96-96-96-94-94-94kg
                trazioni 5x5@bw
                military: 5x5 46-50-50-48-46kg
                dips: 5x6@bw+12-15-20-15-12kg
                abs saltati... caxo x ora nn ho proprio il tempo di stare 90 min in pale... devo inventarmi qualcosa x recuperare calf e abs ke altrimenti nn arrivo a fare...


                come detto prima il wo è andato bene, anzi direi meglio del previsto...

                buono il peso sullo squat, il minimo sindacale era farle tutte con 94, il max ipotizzabile tutte con 96... sono rimasto nel mezzo, quindi good
                finalmente ho kiuso sto 5x5@bw di trazioni... se la prox volta lo confermo parto col sovraccarico
                aumento nel military... cmq i 50kg sono decisamente pesanti... la prox volta provo a tenere i 48 fissi... stesso tonnellaggio complessivo, ma peso costante...
                stesso discorso x le dips... ho caricato a bestia anke xkè x cause di forza maggiore quasi tutti i resti si sono allungati di 20-30"... la prox volta rest giusto e bw+15kg fissi
                gran wo davvero mister(ormai sei il mio allenatore)! la prox volta ce la fai sicuro 48 fissi di military..dips vedendo la progressione di carichi ci starebbe anke qualcosa in + di 15 però se hai detto ke ci son stati prob di rest chiudi al meglio il 5x6 con 15(ke è 1 super carico imho)

                Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Un botto...io con 20kg, mi tiro giu' le parallele
                avrei dovuto provare 2 anni or sono a farle qnd ero quasi 89kg

                Commenta


                  ciao pedruzzo ...

                  ancora non so come t kiami ... sempre ke nn t dia fastidio se t kiamo x nome

                  è un piacere sentirsi dire ke qualcuno si fida così tanto di me da mettersi nelle mie mani, ma ci sn mani ben + esperte delle mie

                  x le dips mi butto sui 15 proprio x i rest... se ce la faccio la prox volta aumento... (ma non credo di potermi xmettere un aumento... ...)
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                    ciao pedruzzo ...

                    ancora non so come t kiami ... sempre ke nn t dia fastidio se t kiamo x nome

                    è un piacere sentirsi dire ke qualcuno si fida così tanto di me da mettersi nelle mie mani, ma ci sn mani ben + esperte delle mie

                    x le dips mi butto sui 15 proprio x i rest... se ce la faccio la prox volta aumento... (ma non credo di potermi xmettere un aumento... ...)
                    io mi trovo bene x ora e incrementi così da 1 settimana all'altra nn ne avevo mai avuti con altri programmi (schede imho sempre lunghissime ke mi tenevano in pal 2h...) quindi mi fido!
                    a proposito mi chiamo marco(chiamami pure cm vuoi) e ho anke 1 consiglio x le dips..la sett prox nn andare al bagno prima del wo così c'hai 1 mezzo kiletto di aumento ke sembra poco ma intanto c'è

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                      io mi trovo bene x ora e incrementi così da 1 settimana all'altra nn ne avevo mai avuti con altri programmi (schede imho sempre lunghissime ke mi tenevano in pal 2h...) quindi mi fido!
                      a proposito mi chiamo marco(chiamami pure cm vuoi) e ho anke 1 consiglio x le dips..la sett prox nn andare al bagno prima del wo così c'hai 1 mezzo kiletto di aumento ke sembra poco ma intanto c'è



                      ciao marco!
                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        io mi trovo bene x ora e incrementi così da 1 settimana all'altra nn ne avevo mai avuti con altri programmi (schede imho sempre lunghissime ke mi tenevano in pal 2h...) quindi mi fido!
                        a proposito mi chiamo marco(chiamami pure cm vuoi) e ho anke 1 consiglio x le dips..la sett prox nn andare al bagno prima del wo così c'hai 1 mezzo kiletto di aumento ke sembra poco ma intanto c'è


                        Ciao luigi!
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

                        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                        Commenta


                          ciao ice!
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            sono 1 pozzo d'idee io eh??

                            Commenta


                              Ne sai troppe...azz
                              sigpic
                              Il diario di Ghiaccio!

                              "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                              Commenta


                                la merda come sovraccarico nn è male
                                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                                8 mesi fantastici!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎