Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ciao a tutti!!!

    @spot: nn sn stato a 0 cho tutta la week, ma volevo depletare lo stesso qlcs... ieri partita a calcetto poi 0 cho fino a ora, ora solo pro fino a cena e poi via... il circutito ke faccio solitamente è mol,to simile a qll postato da te... di solito faccio

    lat avanti-chest press-row machine-alz lat\shoulder-curl-push down

    15-20 rep

    2' tra i giri... di solito arivo al 3° giro... al 4° col caldo iniziano le visioni mistike...

    nn metto le gambe e gli abs nel depl xkè li alleno a tutti gli effetti prima di iniziare il circuitino...

    in pratica oggi ho gambe+core+depletion

    jehuty??
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      dimenticavo...
      colazione: 500ml albumi

      @temp... in ke senso?? nn le apre??
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

      Commenta


        ah
        ok per il depl..
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
          Lui se vuoi schiantarti col depletion, prova quello che ho fatto io le sett. scorse (la prima volta stavo per vomitare, son rimasto allungato negli spogliatoi per 20 min con nausea e giramenti...questa brutta esperienza mi ha fatto fare il giusto numero di giri la volta dopo)..

          cmq..

          leg press - chest press / panca - row machine / rem ez / pulley - leg curl - shoulder press/military - lat avanti - leg ext - push down - curl (man/cavo/bil/ez bar) - calf (seduto/in piedi/smith) - abs alternato con lower back (un circuito abs, quello dopo low-back)

          tra gli es. giusto il tempo di cambiare macchina

          MA non affrettarti per raggiungere le macchine (aumenti solo la nausea)

          15-20 rep ad esercizio..

          3-5' fra i circuit..


          se sei stato a 0 chos durante la settimana, dovresti depletare bene bene con 3 giri..(con 4 cominci a sentirti male, 5 credo che sbotti sicuro...)
          mannaggia + lo leggo e + fa impressione sto deplet.

          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          dimenticavo...
          colazione: 500ml albumi

          @temp... in ke senso?? nn le apre??
          praticamente 10 bianchi d'uovo..azzarola..

          Commenta


            Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
            dimenticavo...
            colazione: 500ml albumi

            @temp... in ke senso?? nn le apre??
            no, è che in ufficio non me le fa vedere ... le guarderò stasera da casa
            Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

            Commenta


              Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
              no, è che in ufficio non me le fa vedere ... le guarderò stasera da casa

              n t perdi mica chissà che
              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

              Commenta


                hola gigi.....Ma come la va?????????
                mi sn assentato 1 po...sti esami che nn finiscono mai mi uccideranno.......

                Commenta


                  Hola SuperGigi

                  _____________________DIARIO__________________________

                  Commenta


                    oela bro'!

                    Commenta


                      ciao a tutti!!! sn sl di passaggio... ma tra un pò mi faccio un giro x i diari...


                      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                        ciao a tutti!!! sn sl di passaggio... ma tra un pò mi faccio un giro x i diari...




                        Originariamente Scritto da Gary
                        lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

                        Commenta


                          da oggi ultima week di pale... devo dare il 120% prima dello stop... dalla prox cerkerò di organizzarmi a casa come posso... x ora ho a disposizione solo 2 manubri, ma credo di rimediare anke una sbarra entroporta... vediamo...
                          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                          Commenta


                            come è classico ke sia, ora ke dovevo dare il max mi sento una pezza... nn so nemmeno se vado ad allenarmi... al limite salto le gambe e faccio mer: trazione ven: spinta...

                            accetto consigli... da considerare xò ke 2 volte mi sn disteso e 2 volte mi sn addormentato...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                              come è classico ke sia, ora ke dovevo dare il max mi sento una pezza... nn so nemmeno se vado ad allenarmi... al limite salto le gambe e faccio mer: trazione ven: spinta...

                              accetto consigli... da considerare xò ke 2 volte mi sn disteso e 2 volte mi sn addormentato...
                              sposta i wo se ce la fai..piuttosto di allenarsi male..

                              Commenta


                                carissimo gigi...come va??

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎