Annuncio

Collapse
No announcement yet.

my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
    bene bene
    grazie grazie
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

    Commenta


      Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
      grazie grazie
      nn so se te ne sei accorto ma ho chiuso il diario.....adesso sto da spot insieme a tristan


      Originariamente Scritto da Gary
      lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

      Commenta


        Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggio
        nn so se te ne sei accorto ma ho chiuso il diario.....adesso sto da spot insieme a tristan
        vi siete riuniti tutti... per ora va di moda... cmq non è una cosa malvagia... ci si confronta meglio e ci sn meno tread da andare a leggere
        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

        Commenta


          Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          vi siete riuniti tutti... per ora va di moda... cmq non è una cosa malvagia... ci si confronta meglio e ci sn meno tread da andare a leggere
          exactly


          Originariamente Scritto da Gary
          lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

          Commenta


            bel wo mister..grande panca direi
            mi spiace x i 3d chiusi sopratutto xkè cm dci tu quegli sgarri/mangiatone erano spesso corollario di 1 pranzo in famiglia, di 1 stare tra amici e nn abbuffate bulimiche fini a se stesse(almeno x me è così)
            il pranzo di ieri a casa mia nn è stao bello solo perkè ci siamo fiondati 2 kilozzi di brasato e polenta, un sacco di parmigiano e la torta ma perkè tra con i miei, gli zii, mio cug e la sua raga siamo stati da dio..

            Commenta


              Xò BISOGNA DIRE CHE ALCUNI UTENTI POSTAVANO SOLO Lì E ALLA FINE è STATO GIUSTO chiudere, nel bbing nn sono contemplati gli sgarri, soprattutto quelli ripetuti
              ottimo luigi, secondo me ancora i 110 nn li hai in doppia a meno che tu nn senta abbastanza buffer nel 4x4, cmq ottimo lo stesso
              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
              8 mesi fantastici!

              Commenta


                Sera gigi, andiamo bene vedo!
                sigpic
                Il diario di Ghiaccio!

                "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  bel wo mister..grande panca direi
                  mi spiace x i 3d chiusi sopratutto xkè cm dci tu quegli sgarri/mangiatone erano spesso corollario di 1 pranzo in famiglia, di 1 stare tra amici e nn abbuffate bulimiche fini a se stesse(almeno x me è così)
                  il pranzo di ieri a casa mia nn è stao bello solo perkè ci siamo fiondati 2 kilozzi di brasato e polenta, un sacco di parmigiano e la torta ma perkè tra con i miei, gli zii, mio cug e la sua raga siamo stati da dio..


                  Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  Xò BISOGNA DIRE CHE ALCUNI UTENTI POSTAVANO SOLO Lì E ALLA FINE è STATO GIUSTO chiudere, nel bbing nn sono contemplati gli sgarri, soprattutto quelli ripetuti
                  ottimo luigi, secondo me ancora i 110 nn li hai in doppia a meno che tu nn senta abbastanza buffer nel 4x4, cmq ottimo lo stesso
                  che ci fosse gente che postava li, e che non ho mai visto in un diario o in allenamento è vero... cmq il problema è stato che il senso del tread è andato perduto... si faceva a gara a chi mangiava di +, invece di prenderlo come un modo per farsi 4 risate...

                  i 110... boh... il 4x3 è stato pulitissimo...

                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Sera gigi, andiamo bene vedo!
                  ciao bello... non mi lamento...
                  le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                  Commenta


                    azz... avevo scritto 4x4... scusate
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                    Commenta


                      dipende dal buffer nn dalla pulizia di esecuzione
                      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                      8 mesi fantastici!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                        dipende dal buffer nn dalla pulizia di esecuzione
                        diciamo che all' ultima serie del 4x3 (106kg) avevo almeno un altra rep... credo che nel 5x2, qualche doppia con 110 ci possa uscire...
                        le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                        Commenta


                          prova, ma mettiti nel rack
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            prova, ma mettiti nel rack
                            cmq partirò dai 106 e andrò a sensazione...
                            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                            Commenta


                              scaldati con le triple fino ad arrivare al carico target mi raccomando
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                scaldati con le triple fino ad arrivare al carico target mi raccomando
                                di solito il mio riscaldamento è composto da serie di avvicinamento al peso con rep decrescenti... tipo... se partissi con un 2x106...

                                5'bike\run leggero
                                1a serie squat+good morning@20kg... un pò a muzzo senza rep precise, tanto per cominciare a mettermi in movimento
                                6@60kg
                                5@70kg
                                4@80kg
                                3@90kg
                                2@100kg
                                1@104kg

                                se invece delle doppie utilizzassi rep + alte (5-6) l'ultima serie di riscaldamento sarebbe con un peso maggiore di quello della prima serie allenante...
                                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎