Esperienza di PSMF :)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanezink
    Crazy Uncle!!!PSMF Addict
    • Feb 2007
    • 4710
    • 224
    • 505
    • prossimamente Cable Beach (BS)
    • Send PM

Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
    vorrei sapere se questo tipo di approccio può andar bene anche su chi vuole passare dal 10 all'8% in due-tre settimane... o se in quel caso sarebbe un disastro catabolico ( di solito ho poco tempo tra un campionato e l'altro x tornare a BF basse)
    Si funziona devi fare 12gg di psmf pura poi un refeed 10grchoxkg LBM il 13° e 5grchoxkg LBM il 14°. Ho scoperto da poco che lo usano i maratoneti (in IF) quando si avvicina un gara
    BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6021
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

c'è posta per te coralloxxxxx

Commenta

• bloodz
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2007
        • 3319
        • 81
        • 53
        • New Olympia
        • Send PM

vorrei sapere se questo tipo di approccio può andar bene anche su chi vuole passare dal 10 all'8% in due-tre settimane... o se in quel caso sarebbe un disastro catabolico ( di solito ho poco tempo tra un campionato e l'altro x tornare a BF basse)
        io ci sto provando...attualmente penso di stare tra i 9 e il 10% di bf..e la pelle sull'addome si stà piano piano facendo piu fine..
        Originariamente Scritto da Mr. Anderson
        quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
          Si funziona devi fare 12gg di psmf pura poi un refeed 10grchoxkg LBM il 13° e 5grchoxkg LBM il 14°. Ho scoperto da poco che lo usano i maratoneti (in IF) quando si avvicina un gara

yeah farò proprio questo come da te consigliato.
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

• kickboxer_87
            Inattivo
            • Jul 2006
            • 8403
            • 400
            • 443
            • Heinz Field
            • Send PM

Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            perfetto.

per voi che siete esperti di sta roba... che cali prestativi avete?
            che sistema paga di +?

tanto per esser chiari... gioco a football americano e pensavo di fare una roba simile nell'off-season tra la giovanile e la serie A... quindi se mi dite che il calo di forza è pesante allora non la faccio e vado di low-carb + aerobica

Commenta

• bloodz
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 3319
              • 81
              • 53
              • New Olympia
              • Send PM

perfetto.

per voi che siete esperti di sta roba... che cali prestativi avete?
              che sistema paga di +?

tanto per esser chiari... gioco a football americano e pensavo di fare una roba simile nell'off-season tra la giovanile e la serie A... quindi se mi dite che il calo di forza è pesante allora non la faccio e vado di low-carb + aerobica
              io finora non ho ancora avuto cali e faccio low carb da piu di due mesi...

Commenta

• kickboxer_87
                Inattivo
                • Jul 2006
                • 8403
                • 400
                • 443
                • Heinz Field
                • Send PM

si anch'io in low-carb rendo benissimo, è più che altro tenere i fat bassi che mi preoccupa parecchio, nn vorrei ritrovarmi a iniziare un campionato con 20kg di squat in meno

Commenta

• korallox
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2007
                  • 3358
                  • 133
                  • 83
                  • Send PM

Terzo giorno concluso perfettamente.
                  Purtroppo stasera non ho potuto mangiare insalata, quella cessa della mia cameriera (nonostante le avessi chiarito espressamente di non toccare la mia roba in frigo), appena mi avvicino alla tavola mi mette davanti una conca di insalata (quasi tutto il pacco... ne avanzavano giusto 100g) AFFOGATA nell'olio. Avrei voluto ucciderla.
                  Cmq niente mal di testa, niente mal di stomaco, insomma sto benissimo. Niente fame, niente voglia di carbo (ieri sera però sono venuti a cena da me alcuni amici e hanno ordinato le pizze... senza vedere si resiste bene, ma quando ce l'hai davanti è dura!!).
                  Finalmente domani mi rialleno, un giorno senza e già mi manca la palestra :| Come sono cambiato :|

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• korallox
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2007
                    • 3358
                    • 133
                    • 83
                    • Send PM

Il mondo è contro di me... ma io resisto
                    Stasera festa di mia cugina: arrivo e su un tavolo ci sono una cosa tipo 10 vassoio pieni di pizzette, arancini, crocchè, rustici e tramezzini. 10 secondi e mio zio porta coca, sprite, fanta e BIRRA. Altri 10 e arrivano 3 vassoi di gnocchi con sugo e mozzarella. E NON HO MANGIATO NIENTE :|

Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

Commenta

• kickboxer_87
                      Inattivo
                      • Jul 2006
                      • 8403
                      • 400
                      • 443
                      • Heinz Field
                      • Send PM

sei un grande io di solito reggo qualche giorno poi mi abbasso al livello dei comuni mortali e tiro una cinghialata da 7000kcal

Commenta

• korallox
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 3358
                        • 133
                        • 83
                        • Send PM

Ma altro che 7000kcal... io se cedevo stasera rimettevo tutti e 18kg che ho perso fin'ora

Commenta

• bloodz
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2007
                          • 3319
                          • 81
                          • 53
                          • New Olympia
                          • Send PM

si anch'io in low-carb rendo benissimo, è più che altro tenere i fat bassi che mi preoccupa parecchio, nn vorrei ritrovarmi a iniziare un campionato con 20kg di squat in meno
                          io sarà la corretta alimentazione, o la corretta integrazione, ma non sto soffrendo per niente nè calo di forze ne niente...poi ora con il thermo vado come un treno io & la caffeina
                          è tutta questione di abitudine...il corpo si abitua anche a low carb e rende il massimo con i fat =P

Commenta

• korallox
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2007
                            • 3358
                            • 133
                            • 83
                            • Send PM

Quarto giorno! Peso: 92.0kg!!

Commenta

• zanezink
                              Crazy Uncle!!!PSMF Addict
                              • Feb 2007
                              • 4710
                              • 224
                              • 505
                              • prossimamente Cable Beach (BS)
                              • Send PM

In PSMF la forza non cala per niente, ma il volume si. Riesci ad allenarti molto intensamene ma con sedute di max 45' poche reps pesanti.
                              BLOOD SWEAT & TEARS

Commenta

• korallox
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2007
                                • 3358
                                • 133
                                • 83
                                • Send PM

Acquisti per oggi e domani: 240g di bresaola, 300g di petto di tacchino, 2 pacconi di insalata e un bottiglione di sprite zero!
                                Sta andando troppo bene sta cosa, credo che domani sarò sui 91kg il che vuol dire -20kg da metà aprile circa!!!

Commenta

Working...
                                X