leggi questo SPECIALE COLONNA VERTEBRALE
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
si, faccio quello oppure rimanere appoggiato con gli avambracci alla dip station (specie se la presa fa cilecca..)Originariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiocome fai la decompressione colonna?
ti appendi alla sbarra delle trazioni?
poi mi metto così per 1 minutino
, e lo faccio per 6-7 volte (io lo farei anche solo 3-4 volte.. mi rompo un po.. ma in effetti è molto utile..)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioleggi questo SPECIALE COLONNA VERTEBRALE
grazie
Commenta
-
-
figurati, penso proprio tu sia uno dei "grandi"Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiograzie sid per le lusinghe
gio me le fa solo sui diari, in pale mi prende a parolacce ogni 3 x 2.ahahahah...
per le parolacce, così vi divertite di più
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Scusami gio se ti rompo,ma su goodlift bisogna pagare con la carta (paypal ecc.) oppure devi pagare quando ti arriva la merce?Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
solo con bonifico bancarioOriginariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioScusami gio se ti rompo,ma su goodlift bisogna pagare con la carta (paypal ecc.) oppure devi pagare quando ti arriva la merce?
Commenta
-
-
ok grazieOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosolo con bonifico bancario
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Iach... Visualizza MessaggioScusami gio se ti rompo,ma su goodlift bisogna pagare con la carta (paypal ecc.) oppure devi pagare quando ti arriva la merce?che io sappia si fa anche con la posta assicurata.. in pratica metti i soldi in una busta, e poi spedisci.. vincenzo fece accussìOriginariamente Scritto da _marlboro_ Visualizza Messaggiosolo con bonifico bancario
Commenta
-
-
più sicuro il bonifico,almeno credoOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioche io sappia si fa anche con la posta assicurata.. in pratica metti i soldi in una busta, e poi spedisci.. vincenzo fece accussì
Commenta
-
-
A proposito di decompressione della colonna ...
io faccio sempre l'esercizio per portare le ginocchia al petto,6 serie x 30" circa.
Lo faccio anche 2-3 volte durante la giornata,con qualche serie di stretching per lombari,per migliorare la mia flessibilità della bassa schiena (sono un pezzo di legno io)Sq 210 Bp 155 Dl 200
Commenta
-
-
Commenta
-
-
non dire come ho pagato GOOLIFT che mi arrestano
--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
bbbbbuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuoooooooooooooooooooonaaaa
possa venire a piovere
--
Commenta
-
-
scusa se nn ti ho avvisato prima vi.. ma ero abbastanza incacchiato.. volevo sfogarmi
cmq caxxo che tosto l'allenamento di oggi
poi posto inizia a diventare interessante, poi io doppie all'85% senza cinta.. ho usato quelle BB... ora maaaaaareeeeeee 
Commenta
-
-
dai non preocc
cmq come caxxo hai fatto senza cinta
la mia maglia oggi era peggio della tua l'altra volta
al good morning poi mi è venuta un piccola contratturina all'erettore lombare destro ma ho stretchato per bene ed è passato. ho concluso tutto cmq
però non ho videato nulla senza te
quando mi dici la prossima volta andiamo al mare insieme...tipo VENERDI'!!

oh oh oh
dimmi per la pizza...bisogna prenotare
non è essenziale questo giovedì eh, tanto fino a settembre hanno messo st'offerta
--
Commenta
-
Commenta