hai ordinato su goodlift giusto? Dopo quanto ti hanno risposto alla mail con l'ordine?
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
no ale.. ho mandato una mail ieri sera.. nn so quando risponderanno.. da quanto ho capito mi dovrebbero dire la disponibilità delle taglie (in stock ho visto che non hanno cinte L..) poi devo chiedere a mi pà per il bonifico..Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiohai ordinato su goodlift giusto? Dopo quanto ti hanno risposto alla mail con l'ordine?
p.s. accetta l'amicizia su FB
Commenta
-
-
tu che prendi? vediamo chi fa primaOriginariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioah ok, anche io ho mandato una mail ieri sera..
vado!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
a me al momento servono solo i polsini.. quelli che ho della deca non tengono niente e piano piano mi sto demolendo...Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiotu che prendi? vediamo chi fa prima
Commenta
-
-
-
-
io prendo
polsini
fasce
tutina
calze da stacco forse 2 paia--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
il probvlema è che le disponibili sono S, XXL , XXXL ... io avrei optato per una L o appunto XL... spero che però ce l'hanno, ma non hanno aggiornato il sito..Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiostronzone la XL a te va buoooooooonaaa
si, pure io ho i polsini presi da cisalfa, ma non reggono granchè.. mannaggia, fare un'ordine per i soli polsini.. 10 euro di spedizione.. deve essere una rottura.. pigliati un F6Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggioa me al momento servono solo i polsini.. quelli che ho della deca non tengono niente e piano piano mi sto demolendo...

Commenta
-
-
OKOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiogio per le 15.15-25 passo
credo di genova, no?Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioscusa levia ma di dove sei?
ma ***** te ne faiOriginariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioio prendo
polsini
fasce
tutina
calze da stacco forse 2 paia

ma caxxo!! qualche altro messaggio
così mi fai andare i video 3 pagine dietro.. li riuppo
perchè sono bellissimo, e i video sono stupendi 

YouTube - 3° week sheiko #29 1° WO 06/07/2010
YouTube - 3° week sheiko #29 2° WO 08/07/2010
Commenta
-
-
beh quello sì, però questi polsini in giro costano tutti sui 15/20€... io prendo quelli da 11€ perché li avevo già provati e sono ottimi, poi semmai più avanti farò un ordine più grosso (polsini, suite, maglietta della titan magariOriginariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiosi, pure io ho i polsini presi da cisalfa, ma non reggono granchè.. mannaggia, fare un'ordine per i soli polsini.. 10 euro di spedizione.. deve essere una rottura.. pigliati un F6

) intanto testo un pò il sito
comunque sì sono di Genova
Commenta
-
-
10/07/2010 WEEK 3 WO 3. Durata: 1h 45min circa o poco più..
riscaldamento + stretching dinamico
crunch + rev hyper
risc squat
8x1x20kg
5x1x60kg
Squat
50% 5x1x70kg
60% 4x1x85kg
70% 3x2x100kg
80% 3x6x112,5kg CINTA E POLSINI
extrarot+flessioni
risc bench
8x1x20kg
Bench press (ho introdotto lo stacco del bil alla "ado".. nn so come cacchio si possa chiamare..)
50% 5x1x45kg
60% 4x1x55kg
70% 3x2x65kg
80% 3x7x75kg POLSINI
Spinte Man su inclinata
10x5x8+8kg
Military press
4x5x45kg
Good mornings
5x5x60kg
decompressione e panca a inversione..
Commenta
-
-
no giusè.. per ora no.. era solo una cacchiata che ho detto per non far fare a levia un ordine per i soli polsini.. è un po uno spreco.. perchè non è una buona maglia? ho sentito che è ottima per una panca con l'arco..Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosicuri che volete l f6?
ecco pure il video..
YouTube - 3° week sheiko #29 3° WO 10/07/2010
Commenta
-
Commenta