Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
Diario di giopal84
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
raga, ieri ho sbagliato.. ho sgarrato.. mi sono lasciato andare a casa della mia ragazza!!!
... ho mangiato almeno 150 gr di gelato 5-6 biscotti e qualche patatina
.. sono un uomo distrutto!! sarò arrivato almeno a 1700-1800 cal CON 100 GR DI CHO.. per oggi mi chiudo in silenzio stampa!! AIUTATEMI VOI
Commenta
-
-
Prima di tutto ho comprato unabilancina precisa su ebay (di quelle che misurano 0,1gr) perchè ne assumevo dosi da 500mg e 1000mg, poi dopo un pò trovai un buon compromesso mettendola in acqua con una spremutina fine fine di limone,e quasi non si sentiva più il sapore orrendo.Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioeh, 1 polo sospettavo, ma il risparmio è davvaro NOTEVOLEEEE!!! ci vorrei almeno provare, tu come la prendevi?? in acqua o cosa??Il rimpianto è il vano pascolo di uno spirito disoccupato.
WANNABE®
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggioraga, ieri ho sbagliato.. ho sgarrato.. mi sono lasciato andare a casa della mia ragazza!!!
... ho mangiato almeno 150 gr di gelato 5-6 biscotti e qualche patatina
.. sono un uomo distrutto!! sarò arrivato almeno a 1700-1800 cal CON 100 GR DI CHO.. per oggi mi chiudo in silenzio stampa!! AIUTATEMI VOI
Tagliati un braccio, così la proxx ci pensi di +
Ma baffanchiù ke ***** vuoi sia successo!!! Torna a dieta e STOP
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioTagliati un braccio, così la proxx ci pensi di +
Ma baffanchiù ke ***** vuoi sia successo!!! Torna a dieta e STOP

.. no dai gio, ero un po ironico
!!! si, mi dispiace aver smangiucchiato qualcosa di troppo, ma tranqui!!! da oggi si riprende la solita lotta!!! ah, whip, stavo pensando.. io dovrei seguire la psmf fino al 14, e fare il 15 la ricarica, ma già che ci sono, e mi sta piacendo molto la dieta, che ne diresti di seguirla fino al 26-27 (me ne scendo in puglia!!!), cioè fare 14 psmf-1 ricarica- 12 psmf- 1 ricarica... oppure dici che sarebbe meglio stoppare ai primi 14gg con la psmf e fare 1 po di isocalorica???
Commenta
-
-
OK perfettoooooo!!! quindi farò ancora psfm!! ah, poi ti volevo chiedere consiglio per quanto riguarda l'ALC, ho comprato quello della eurosup, 100 caps da 200mg, mi confermi che il dosaggio consigliatomi da leo è esatto??Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio2 cicli completi ci stanno 14 + 1 + 12 + 2
"1 gr prima di colazione 1,5 preWO 1 postWO
Rest days 1grprima di colazione 1 metà mattina 1 prima di lunch
.."
oppure per farmelo durare un po di più posso fare come detto da me??
" se invece di prendere 1 gr prendo 0,4-6 gr, ed invece di 1,5 gr prendo 0,6-8 gr non avrei risultati??? però almeno mi durerebbero 2 week!"
quindi servirebbe fare così, o no??
"0,4 gr prima di colazione 0,8 preWO 0,4 postWO
Rest days 0,4grprima di colazione 0,4 metà mattina 0,4 prima di lunch
.."
almeno mi durerebbe 2 week!!
Commenta
-
-
e bè... ma leo è un grande!! ero sicuro fosse ottimo, il mio problema è solo economicoOriginariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQuello di leo è ottimo......
Commenta
-
-
ehi raga.. mi è venuta voglia di acculturarmi un po quest'astate con libri di BB!! secondo voi tra questi http://vbulletin.it/forums/showpost....&postcount=454 quali sono i piu utili per:
- tecniche di allenamento
- alimentazione
- integrazione
grazie bro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
polase legalon e W3 sono l'integrazione base... in pratica quella per "non morire"Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioMa tutte ste integrazioni a cosa servono?
Io prendo solo pro + polase + legalon + omega3... dovrei prendere altro? Cosa mi comporterebbe? Maggior perdita di peso? Meno catabolismo??
.. poi man mano che si comincia a prendere confidenza coi nomi degli integratori, allora si può capire quale vale la pena prendere..
io in più prendo solo la Vit C, e da oggi l'ALC (Acetil L Carnitina), la carnitina è un aminoacido che veicola i lipidi all'interno della cellula, in pratica 'aiuta' la riduzione del grasso corporeo (sxo di non aver deto boiate)!!!
Commenta
-
-
ah.. allora non hai letto quella dei crazy boys!!! beccati quella di whippo http://vbulletin.it/forums/showpost....8&postcount=41 forse lui è pazzo, oppure siamo pazzi noi a non prendere precauzioni??Originariamente Scritto da korallox Visualizza MessaggioVabbè, allora sei ancora civile
Lessi un post di zane in qui parlava della sua integrazione e non ci capii una mazza:|
Commenta
-

Commenta