tienimi aggiornato....
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioottimo zio....
1po di def mi sa ke me la faccio ankio tra dicembre e gennaio, non prima pero!
mi sto divertendo come un bambino con l'alto volume e il pump....
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
dimmi la verita' zio...un po' la PSMF ti manca eh..??Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys oggi rest domani golf:
Oggi solita alimentazione. Ho deciso di anticpare di una week il cutting:
pertanto settimana prossima stesso programma alimentare.
WO stessa routine ma solo 2 serie x 6 rep molto pesanti per ogni SS con 1 ' rest tra serie e 2'30'' tra SS.
pertanto terrò la PSMF modificata per 5 week consecutive sino al 9 dicembre.
Il 10 parto

Considerando che il mio peso pre refeed oggi stà a 82.5 il mio obbiettivo è di arrivare a 80,00 senza fottermi LBM ( 0,5kg/week).In quel caso arriverei ad una BF intorno al 10%( da plicomeria....sia chiaro) avendo una massa magra di 72kg. Vi saprò dire
Commenta
-
-
non rispondere leo....Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodimmi la verita' zio...un po' la PSMF ti manca eh..??

evidentemente non arriva abbastanza glucosio al cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggiodimmi la verita' zio...un po' la PSMF ti manca eh..??
Bè in effetti mi mancaOriginariamente Scritto da dij Visualizza Messaggionon rispondere leo....

evidentemente non arriva abbastanza glucosio al cervello...

Peso pre ricarica: 82,4 100gr in meno di 2 settimane fà stessa ora stesse conzion prima di iniziare il nuovo regime ma BF -1% cosi dice la bilancia

Ricarica odierna:
Un panino con 1 etto di speck cotto
during golf un powergate ed 40gr barrette all bran
200gr riso thai scondito
500gr patate bollite 112 tonno naturale 1 tbsp evo 6 W3
prenanna 1 total 0 tic cannella
Domani ultima week di similmetabolica, alzo i pesi e i rest ab baso le serie e le reps
Mi massacro insomma
'NotteBLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
peso post ricarica 83.00 .....bassino
Ultima week di similmetabolica poi dalla prossima PSMF mod Dorian rulez.....
Solita alimentazione soliti supp
Ci aggiorniamo dopo il WO pesi e rest inaumento, serie e reps in diminuzione
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Infatti io questo periodo mi vedo veramente bene, la triipa va giù pian piano.Prox week plico, misure e fotoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioleo nn ti preoccupare del peso post ricarica ne pre...lo specchio parla mooolto piu' chiaro...

BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
dai leo... nn vedo l'ora delle foto... tra un po metto anche le mie...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioInfatti io questo periodo mi vedo veramente bene, la triipa va giù pian piano.Prox week plico, misure e foto

Commenta
-
-
no x favore....Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggionn vedo l'ora delle foto... tra un po metto anche le mie...

Commenta
-
-
Sono un po stoned today. Ecco il WO odierno:
Bl Bench Press SS Low CAble Row 3x6+8 1' 50kg + 90kg +5/+10
One Arm Dl Row SS 30° Low CAble Flies 3x6+6 1' 26kg+20kg +4/+3
45° Dls Bench Press SS Assisted Overhand Pull up 3x10+8 1' 20kg x parte + -20kg +4/-5
Reverse Crunch SS Serratus Crunch 3x30+20 30'' BW+5kg per parte
Male al braccio
Domani Cardio and Core
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta