Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
proverò 7 km/hOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSi ma aumenta i valori, questi per te sono una passeggiata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioun saluto Zio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobaciozzi zioHi GUysOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ziooooooo
In questi giorni sono stato incasinato con il lavoro, pertanto agiiorno solo ora il mio diario:
peso domenica mattina pre ricarica: 83.2
peso odierno post ricarica veramente pesante 84.4
Oggi solita alimenatzione eggs white chicken tuna 150gr pro eff.
WO B
per la cronaca ieri mi hanno massacrato nella gara, ho giocato veramente male

pazienza. Ognmi volta che ho una gara importante non riesco ada avere risultati utili, problemi di mente.....
Pazienza mi rifarò domenica prossima
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ricambio con molto , ma molto piacere il bacioOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno SuperZio
Anche io ho latitato molto... Ma ho appena letto il phillis... carino!!!
Ti lascio un megabaciotto, torno al lavoro

WO odierno
SM Squat 3x8 x70kg 90''
DLs 30 Press 3x8 20kg 90''
Lat MAchine 3x8 50kg 90''
Seated Shoulder press 3x8 16kg 90''
70 HAmmer Curl 3x8 14kg 90''
Narrow Grip Bench press 3x8 40kg 90''
20' Bill Phillips Aerobic Solution.
Carchi in aumento, buona attenzione , in piena forma direi
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
a chi lo diciOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi GUys
In questi giorni sono stato incasinato con il lavoro, pertanto agiiorno solo ora il mio diario:
peso domenica mattina pre ricarica: 83.2
peso odierno post ricarica veramente pesante 84.4
Oggi solita alimenatzione eggs white chicken tuna 150gr pro eff.
WO B
per la cronaca ieri mi hanno massacrato nella gara, ho giocato veramente male

pazienza. Ognmi volta che ho una gara importante non riesco ada avere risultati utili, problemi di mente.....
Pazienza mi rifarò domenica prossima
prova con la meditazione
Commenta
-
-
Mi sa che invece proverò con le c...eOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa chi lo dici
prova con la meditazione
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
quoto..stai tornando nella forma migliore..e forse meglioOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai leo!!!sempre cosi' ti voglio...stai tornando in gran forma nel breve...tra 2 weeks sei 80kg....spaccati il culo....
cm vanno i gomiti?
mai fermarsi zione!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovai leo!!!sempre cosi' ti voglio...stai tornando in gran forma nel breve...tra 2 weeks sei 80kg....spaccati il culo....
cm vanno i gomiti?Grazie grazie , igomiti uhm ieri sera qualche fitta, ma nulla di insopportabileOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggioquoto..stai tornando nella forma migliore..e forse meglio
mai fermarsi zione!!

Peso 83.6 oggi rest day, si fa per dire, nella pausa pranzo mi vado a fare 9 buche.
Solita alimentazione soliti supp. Next week inserisco Gluta 5gr break + 5gr postWO e BCAA 5gr during WO
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta