sono contento di tornare a leggerti zione!!! 

The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
-
-
Hi guys, ancora 10 gg di rest poi si riparte, la vita continua.
Non oso pesarmi devo essere intorno ai 90

ma ci stà ...
dal primo luglio riparto con 4 x 6+1 PSMF very straight. Per qunato riguarda la pale, devo vedere :
1) gli orari della pale visto che mi sembra apra solo 2 giorni/week
2) cosa posso fare, visto che nonnostante un mese di fermo completo ho sempre i gomiti che mi danno fastidio...
Domenica provo ad andare a giocare
Una cosa sicura: mi fà un grande piacere ritrovarvi.
Ancora grazie del vostro sostegno
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
A ma allora sei vivo... devo quindi riporre le bottiglie per i festeggiamenti...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys, ancora 10 gg di rest poi si riparte, la vita continua.
Non oso pesarmi devo essere intorno ai 90

ma ci stà ...
dal primo luglio riparto con 4 x 6+1 PSMF very straight. Per qunato riguarda la pale, devo vedere :
1) gli orari della pale visto che mi sembra apra solo 2 giorni/week
2) cosa posso fare, visto che nonnostante un mese di fermo completo ho sempre i gomiti che mi danno fastidio...
Domenica provo ad andare a giocare
Una cosa sicura: mi fà un grande piacere ritrovarvi.
Ancora grazie del vostro sostegno

Orario luglio: lune --> 12 - 21; merco --> 17 - 21; vene --> 12 - 21. E ce nè d'avanzo!!!!"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiovai Zio.....siamo con te
Originariamente Scritto da Mr_Mago Visualizza MessaggioA ma allora sei vivo... devo quindi riporre le bottiglie per i festeggiamenti...
Orario luglio: lune --> 12 - 21; merco --> 17 - 21; vene --> 12 - 21. E ce nè d'avanzo!!!!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioZioneeeeeeeeeeeeeeeee!!!
BENTORNATO!!!!
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiogrande leo
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiogrande il Leo della savana...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociaooooo zio ben tornato!!!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Ola' zione che piacere risentirti
oggi pensavo agli ultimi mesi passati..
e a quanta forza e motivazione che tutti i crazy
e te in primis mi avete trasmesso..
un baciuzzo il tuo nipote figaiolo
Commenta
-

Commenta