giorno ziooooo, tanti auguroni e tanti sgarroniiiiii
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggioauguri anche a teOriginariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuonissima Pasqua Zio!!!
Mangia tanto e sgarra bene
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno ziooooo, tanti auguroni e tanti sgarroniiiiiiOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociò il pane in forno mo me lo magno caldo caldo con tanti semini di sesamo e papavero sopraOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobuon giorno... auguri!Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggiogiorno zio!!
auguri!!Originariamente Scritto da Cox Visualizza MessaggioBuongiorno, tanti auguri zio.Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioauguri zioGrazie, grazie tanti auguri pure a voiOriginariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioBuonissima Pasqua Zio Leo!!

Mi peserò next week

quanto ho magnato e bevuto oggi
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
poche seghe zioOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie, grazie tanti auguri pure a voi
Mi peserò next week

quanto ho magnato e bevuto oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionono zio fatti le seghe che smaltisci un pò di calorie
Commenta
-
-
Grazie FAbio Altrettanto. Stanotte sono stato male. l'ho passata sul cessoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon dirmelo...augurissimi leo....
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiopoche seghe zio
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggionono zio fatti le seghe che smaltisci un pò di calorieAlla mia etàOriginariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio

Anyway peso post cesso e golf 80.8
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
io questa mattinaOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioGrazie FAbio Altrettanto. Stanotte sono stato male. l'ho passata sul cesso
Alla mia età

Anyway peso post cesso e golf 80.8
, ma è normale dopo magnate immonde quando non si è abituati
Commenta
-

Commenta