Originariamente Scritto da spot86
Visualizza Messaggio
The Over 50 Uncle Diary
Collapse
X
-
Ciao Vince
A proposito degli eggs beater, siccome li usavo e sono praticissimi in quanto sono confezioni da 250ml corrispondenti a 8 albumi, e tra l'altro hanno un gusto molto simile all'uovo intero, la mia domanda era come l'ho scritta, se si trovano in Italia, in quanto a parte gli albumi in brick dell'AIA non ho mai trovato alcun substituto, tutto lì
BLOOD SWEAT & TEARS
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Vince
A proposito degli eggs beater, siccome li usavo e sono praticissimi in quanto sono confezioni da 250ml corrispondenti a 8 albumi, e tra l'altro hanno un gusto molto simile all'uovo intero, la mia domanda era come l'ho scritta, se si trovano in Italia, in quanto a parte gli albumi in brick dell'AIA non ho mai trovato alcun substituto, tutto lì
cosa sono zio?
Commenta
-
-
io non li ho mai trovati zione, ma sono all'antica e degli albumi in certi periodi non ne fò a meno!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioCiao Vince
Commenta
-
-
Semplicemente albumi certe conferzioni sono di solo bianchi, certe sono aromatizzate con il gusto del tuorlo, certe con spezie varie... Io li compravo in brick da 250ml che era la mia dose giornaliera. Figata in uqnato no corri nessun rischio perchè con il brick da un lt come quello dell'AIA se non lo utilizzi nell'arco di 5 giorni lo devi buttare via ( AIA dice 3 giorni...)Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
cosa sono zio?
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Pure io se non trovo queli dell'AIA, ripiego sulle uova oramai sono anni che a colazione dieta o non dieta vado di albumiOriginariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non li ho mai trovati zione, ma sono all'antica e degli albumi in certi periodi non ne fò a meno!
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioSemplicemente albumi certe conferzioni sono di solo bianchi, certe sono aromatizzate con il gusto del tuorlo, certe con spezie varie... Io li compravo in brick da 250ml che era la mia dose giornaliera. Figata in uqnato no corri nessun rischio perchè con il brick da un lt come quello dell'AIA se non lo utilizzi nell'arco di 5 giorni lo devi buttare via ( AIA dice 3 giorni...)
gia trovato il sito
certo che in USA ne hanno una + del diavolo e qui siamo 2 millenni indietro
quasi quasi cerco lavoro la, almeno mi raddoppiano pure la dose di medicinali che sto prendendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno zioHi guysOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
cross-trainer...o fascia...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMe gusta mucho, la bike posso sostituirla con qualcosa altro che mi fanno male la prostata dopo un pò

in fascia od intervallo????
Cmq peso odierno 84.0 16.2%BF

Oggi e venerdi mi sparo 2 gg di scarico anche perchè il dolore al gomito si è amplificato, porca *****.
Commenta
-
-
thank's for rep, broOriginariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioHi guys
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Ciao Pietruzzu.
Allora ieri mi sono fatto le foto, ma le posterò dopo un mese di PSMF come metro di paragone. Posso dirvi che faccio schifo: ho un rotolo di lardo molliccio intorno alla vita fianchi schiena...

Dunque si prosegue come da programma: PSMF modificata + 3 split Fabio rulez
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-

Commenta