no alex figurati , di che dovrei offendermi , ogni consiglio è ben accetto ! comunque no non ho mai provato cheto perchè non saprei proprio come impostarla , io le diete non le so fare ne tanto menole conosco..
Start to write my deeds - Massa e viulenzaaa -
Collapse
X
-
Premettendo che nn l'ho seguita mai, quindi aspetta pareri + autorevoli...
Xò ho sentito dire che è molto adatta in un periodo di forza (xchè consumi poco glicogeno muscolare e l'ossidazione dei grassi basta a darti la giusta energia), ho trovato questo link secondo me molto utile:
(nn so se potevo metterlo xchè è preso da un altro forum, cmq se è lo edito
)
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
bell'articolo , ci ho dato una leta veloce poi lo guardo meglio , grazie alex
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
FiguratiOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiobell'articolo , ci ho dato una leta veloce poi lo guardo meglio , grazie alex
L'ho fatto con piacere
Commenta
-
-
grazie sogno da bar , leggerò sicuramente
comunque oggi
colazione
banana + frutta secca
pranzo
aglio olio peperoncino
spuntino
banana
cena
seppie
spuntino serale
frutta secca + banana" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
intenti la frutta secca ? se intendi quella nessun problema..posso mangiare o yogurt o che so latte" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ah..okay , va bene mandarino?" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
No Gary... Nel prenanna niente carboidrati diretti, quindi no frutta, no pane, no gallette ecc... I soliti yogurt grechi o fiocchi di latte nn ti piacciono? Oppure un pò di affettato e frutta secca. Di alternative ne hai un bel pòOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioah..okay , va bene mandarino?
Commenta
-
-
odio i fiocchi di latte..va bhe ho capito , yogurt e latteOriginariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioNo Gary... Nel prenanna niente carboidrati diretti, quindi no frutta, no pane, no gallette ecc... I soliti yogurt grechi o fiocchi di latte nn ti piacciono? Oppure un pò di affettato e frutta secca. Di alternative ne hai un bel pò

Originariamente Scritto da SognoDaBAR Visualizza MessaggioMa sei serio?
Sei riuscitoi a trovare l'unico frutto con piu' carbo della banana

non lo sapevo io non le so ste cose
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Anche solo un fage 0% va bene, con i suoi 15 gr di pro puoi fare a meno del latte, prova a dolcificarlo con tic o similari ed eventalmente affiungerci della frutta secca, diventa uno spettacoloOriginariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioodio i fiocchi di latte..va bhe ho capito , yogurt e latte

non lo sapevo io non le so ste cose 

Altimenti grana o galbanino o provola hanno un sacco di pro lente
Per i valori guarda qui http://www.dica33.it/servizi/salute/...ati/generi.asp
Commenta
-
-
la grana prima la mangiavo spesso , me ne ero completamente scordato , riprenderò la sera a mangiarne un pò
bicipiti - tricipiti
curl manubri alternati 5x3 3 3 4 4 - 25kg , 25kg, 24kg, 22kg , 22kg ( a manubrio )
curl cavo basso 7+7+7 ( rec 1 serie - 5 sec, rec 2 serie - 7 sec )
pushdown 3x5- 50kg , 55kg , 55kg
estensione tricipite 2x5 , 25kg , 26kg" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta