Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...e' un unico movimento...appena termini il movimento di apertura(croce)fai il pullover cn i due stessi manubri....poi torni su e ripeti....3x8/10 rep....
Commenta
-
-
-
tornato al vecchio avatorOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
non è l'obiettivo di questo periodo della stagione d'altrondeOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioyes....mi sn tolto...nn sono piu' accussi'...quell'addome non lo vedo nemmeno cn il RADAR ora...ahahaha!
Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
a quanti kg, invece, sei arrivato la scorsa stagione?Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopenso che quest'anno nn vado sotto il 10-11...punto un annata sui volumi...
quando arrivo a 90 kg pensero' a tirarmi cm si deve...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
io ho finito la stagione di def a 77 kg, ora sto a 83, sino a natale vorrei mettere su un'altro paio di kgOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio82kg....ma asciutto alla fine ho perso troppi volumi....
quest'anno pero' voglio gli 85kg e un 78-79kg per l'estate....nn tiratissimo ovviamente...voglio pero' iniziare la prossima stagione su quel peso....Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
sempre seguendo i tuoi consigli ....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioottimo...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
molto bueno!!!Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioio ho finito la stagione di def a 77 kg, ora sto a 83, sino a natale vorrei mettere su un'altro paio di kg
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-

Commenta