Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    buon lavoro...
    Ok Fabio, compreso tutto ... grazie mille
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
      sticaxxi.... (già qui mi pare bello USA...)

      seguro.....

      "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

      Commenta


        ecchime...pausa pranzo....vo a cucinare....
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          boia che sfiga... son uscito alle 10.30 e ho trovato un avviso di passaggio di un corriere alle 10.35!

          pino... quel superset per i polpacci mi ha massacrato....



          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            parole sante..
            oggi w.o. buono ma strano....
            PANCA 45 32KG 6 rep ma ne avevo allora 7 rep.... 31kg 8 rep....30kg 8 rep per miracolo 26kg 8+2
            diciamo che mi sn sparato 1 rep in piu' nelle 6 rep,1kg in piu' nelle prime 8...poi tutto uguale at the last week....
            PANCA PIANA 30-28-26-22 6-8-8-10
            CROCI 17kg 3x10
            CROSS-OVER 3X12 25kg....
            PECTORAL MACHINE 1X30 25kg leggerissimo....
            LENTO 2M 22-20-20-16 kg 6-8-8-10
            ALZ LAT SEDUTO 12 kg 8-8-8-8-10era poco...
            TIRATE MAN 16kg 3x8
            ALZ LAT CAVO 2X20 5Kg
            Lo specchio post w.o. e' molto benevolo....post gambe e' meglio che nn mi specchi invece....
            ora sn cotto....scarico rules....poi mooolto cibo e moolto lavoro!!!
            Se hai dormito poco e sei sotto stress può accadere...
            Adrenalina rulez...
            Putroppo però il risvolto della madaglia è che l'adrenalina chiama il cortisolo all'appello
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              boia che sfiga... son uscito alle 10.30 e ho trovato un avviso di passaggio di un corriere alle 10.35!

              pino... quel superset per i polpacci mi ha massacrato....



              A chi lo dici... io non cammino x 2 giorni
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                Ok Fabio, compreso tutto ... grazie mille
                ho sbagliato nn era 8+10 ma 8/10....per quello forse ti eri confuso....
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Ok Fabio, compreso tutto ... grazie mille
                  ho sbagliato nn era 8+10 ma 8/10....per quello forse ti eri confuso....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Se hai dormito poco e sei sotto stress può accadere...
                    Adrenalina rulez...
                    Putroppo però il risvolto della madaglia è che l'adrenalina chiama il cortisolo all'appello
                    cosa puo' accadere??
                    il w.o. e' andato cm al solito...ho sparato una rep in piu' cn il peso dei 6....e ho aumentato quakke carico...solo che ho notato che nelle diciamo ALTE rep sn na chiavica negli esercizi di spinta...ma lo sapevamo....cio' che conta e' il duro lavoro....
                    Lo stress non mi pervade ci sn abituato...ora penso solo a star bene ed allenarmi alla grande!
                    sigpic

                    Commenta


                      Quelli di prosport manco in inglese sanno scrivere...

                      "The Italian Post made the "lettera di reclamo" and we will soon find our about your packet. Sincerely,
                      Prosport"


                      sono dislessici?
                      PER NON DIMENTICARE:
                      Originariamente Scritto da gabriele81
                      Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        cosa puo' accadere??
                        il w.o. e' andato cm al solito...ho sparato una rep in piu' cn il peso dei 6....e ho aumentato quakke carico...solo che ho notato che nelle diciamo ALTE rep sn na chiavica negli esercizi di spinta...ma lo sapevamo....cio' che conta e' il duro lavoro....
                        Lo stress non mi pervade ci sn abituato...ora penso solo a star bene ed allenarmi alla grande!
                        creedo dipenda molto dallo stacco degli integratori ...
                        buon pome a tutti
                        Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                          creedo dipenda molto dallo stacco degli integratori ...
                          buon pome a tutti
                          va che la forza e' aumentata....
                          nn sento alcuna mancanza amico....anche i carichi sn saliti...l'endurance un po' e' scesa ma basta tirare fuori i coglioni!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            va che la forza e' aumentata....
                            nn sento alcuna mancanza amico....anche i carichi sn saliti...l'endurance un po' e' scesa ma basta tirare fuori i coglioni!
                            ottimo sono prorio quelli che servono

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              va che la forza e' aumentata....
                              nn sento alcuna mancanza amico....anche i carichi sn saliti...l'endurance un po' e' scesa ma basta tirare fuori i coglioni!
                              mi riferivo alle serie lunghe, credo che lì l'integrazione un pochino influisca ...
                              te lo dico perché anch'io sono quasi al completo stacco di integr
                              Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
                                mi riferivo alle serie lunghe, credo che lì l'integrazione un pochino influisca ...
                                te lo dico perché anch'io sono quasi al completo stacco di integr
                                si...questo si...pazienza...cmq ora scarico poi mi sparo un mese di krea efx....vediamo se la sento....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎