Originariamente Scritto da gbpackers
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioti rifarai domani... metti le spalle cn petto e bi....gambe mercoledi+abs...venerdi' dorso e tri... nessun problema..e' capitato a tutti amico...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa a voi, eva ladra, quanto dura un emicrania "da massimale"...belin è da 10gg ke ho mal di testa al min sforzo....sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiooggi vado armato di contenitori di riso ai gamberi e tonno al parco missione abbronz...eahahhaha...passo da casa in settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioMa a voi, eva ladra, quanto dura un emicrania "da massimale"...belin è da 10gg ke ho mal di testa al min sforzo....
io venerdi' dal sumo 4x8 in sxs cn 82 kg.....ho male al culo e ai femo non alla testa..... alcool ruleeessszzz.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio******* che terronata
piccolo lord.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioe' arrivato il
piccolo lord.....
piccolo perchè è minuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiopiccolo perchè è minuto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiono...e' 2 metri *****....o io sn basso eheheh...fuma c'e' amici....non e' piccolo.... pero' e' lord....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioè lordO quel gayaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil lord è più asciutto de te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggioil lord è più asciutto de te
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta