Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    150 cho fissi ma tutti rigorosamente low ig... avena, segale, legumi, frutta low ig... non sono ancora sicuro di inserire basmati e patate americane...
    pro 2,4 x kg
    fat x arrivare a tdee -10% suddivisi in 40mono - 30sat - 30poli
    più ricarica pulita pianificata bene e un pasto free (questa volta uno solo) per arrivare a un complessivo tdee di +20-25%...
    non e' male la strategia...ne parlai cn max...mi pare lui stesse sui 120g cho...
    cmq se nn inserisci basmati e patate devi usare malto-destrosio-vitargo post w.o.
    mi garba ma cm sai io cn legumi,e mucho fibre del low i.g. nn vado d'accordo...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      non e' male la strategia...ne parlai cn max...mi pare lui stesse sui 120g cho...
      cmq se nn inserisci basmati e patate devi usare malto-destrosio-vitargo post w.o.
      mi garba ma cm sai io cn legumi,e mucho fibre del low i.g. nn vado d'accordo...
      A frutta invece come stai messo?
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Buongiorno a Tutti i GAYZ...

        SAVVE!!!
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta


          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
          SAVVE!!!
          Aho, beddo, ho sentito post addietro che you're going to buy a new house in genova...
          In bocca al lupo...
          pinobit76@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Aho, beddo, ho sentito post addietro che you're going to buy a new house in genova...
            In bocca al lupo...
            Crepi fratuzzo!! sugnu nda centu missi!!!!!
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              A question: le scrollate non sono state inserite nelle routine postate, come mai?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Crepi fratuzzo!! sugnu nda centu missi!!!!!
                ormai rimani a genova......catania ti aspetta!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  A question: le scrollate non sono state inserite nelle routine postate, come mai?

                  io le alterno alle tirate, xà su panca a 30°...il top x la Doppia L rovesciata fra le scapole
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    io le alterno alle tirate, xà su panca a 30°...il top x la Doppia L rovesciata fra le scapole
                    Mhmhm parti tipo posizione di curl su inclinata e alzi le spalle?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      A question: le scrollate non sono state inserite nelle routine postate, come mai?
                      Se fai lo stacco come Dio comanda non ti servono... se non come refining...
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Mhmhm parti tipo posizione di curl su inclinata e alzi le spalle?

                        panza in giù sulla panca braccia a penzolare verticali e avvicini le scapole
                        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Se fai lo stacco come Dio comanda non ti servono... se non come refining...
                          Grazie

                          Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                          panza in giù sulla panca braccia a penzolare verticali e avvicini le scapole
                          cape
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                            panza in giù sulla panca braccia a penzolare verticali e avvicini le scapole


                            mi ricordo come mi guardo' l'istruttore un anno fa quando arrivai in palestra con una pila di fotocopie,immagini ecc ecc...........questo esercizio manco sapeva cosa fosse
                            Da que giorno non mi rivolse piu' parola
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Già ce ne sono 15 gr. pre...
                              Gluta e Whey sono più che sufficienti post...
                              Al limite più in là sostituisco il post con un doppio post...
                              nell'immediato post un amino pool+crea+gluta
                              dopo 25-30 minuti whey o whey+malto
                              ancora non ne sono sicuro...
                              Da qui non posso accedere... poi te lo post da casa...
                              Cmq è su olypian.it alla sezione olympian news (o applied metabolics non ricordo) una mela al giorno...
                              grazie pinus lho trovato (girovagando nel forum di olympia)
                              grazie
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                150 cho fissi ma tutti rigorosamente low ig... avena, segale, legumi, frutta low ig... non sono ancora sicuro di inserire basmati e patate americane...
                                pro 2,4 x kg
                                fat x arrivare a tdee -10% suddivisi in 40mono - 30sat - 30poli
                                più ricarica pulita pianificata bene e un pasto free (questa volta uno solo) per arrivare a un complessivo tdee di +20-25%...
                                +o- come sto facendo io.... -200 kcal i 5 giorni di wo con 140gr carbo, 220gr pro e 80gr fats....
                                il merc e la domenica +1500 kcal sul basale, principalmente carbi, 3000 kcal pulite + altre 1000 per un pasto libero

                                oggi wo petto... è andato abbastanza bene, ho solo abbassato il peso sulla piana....
                                scorsa week 2x(8,6) @ 70-80-74-84 ma con l'acqua alla gola... questa week ne ho fatte 8,6 con 70-80 e 6,4 sempre con 70-80...
                                io non riesco a capire, è un mio limite questo (in tutti gli esercizi dove si carica molto)... fino alle 4 reps spacco, in piana riesco a farle con 100 (+ bil ovviamente come sopra)... per andare da 5 in su devo calare drasticamente i pesi
                                forse recupero troppo poco? 90'' circa..
                                2010-07-25:


                                I miei deliri

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎