Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    hai sbagliato la cottura!!!animale

    **** ultimamene ne facessi una giusta dio bon
    grazie caro
    sigpic

    Commenta


      niente cara...ahahaha...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
        **** ultimamene ne facessi una giusta dio bon
        grazie caro
        1 parte di riso 2 di acqua. Copri. fai cuocere per 15' a fuoco medio basso coperto senza girare. poi finiti i 15' se c'èancora acqua scopri e alzi il fuoco. Quando tutta l'acqua è evaporata spegni il fuoco, sgrani il riso con la forchetta, lo copri e lasci riposare 15'. poi servi
        BLOOD SWEAT & TEARS

        Commenta


          hola gaii


          oggi prima volta che prendo gli albumi "in solitaria" (ovvero senza avena)... bhe credevo peggio... alla fine freddi di frigo e ben "conditi" non si sente nemmeno il gusto (seeeee chiamiamolo gusto va...)

          'na bella colazione con 300ml albumi + 1 uovo intero + 5gr di cannella... e poi 30gr di mandorle per farmi la bocca

          alle 10.30 wo... vediamo come va, devo spaccarmi ho ripreso con la caff... due caffettini e sono già iperattivo con le mani leggermente tremolanti... quanto mi fa godere sta sensazione
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            eheheh...anche io a brevium....300g albumi+20g crema di mandorle bio+cannella+tic..una libidine..
            le mandorle tritale e buttale dentro..oppure le noci....
            ottima la mia ricarica di ieri post depletion...mi ha scassato fisicamente..ieri ero uno zombie ma oggi sto da dio!!!e ancora mi devo allenare.eehheehh...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              eheheh...anche io a brevium....300g albumi+20g crema di mandorle bio+cannella+tic..una libidine..
              le mandorle tritale e buttale dentro..oppure le noci....
              ottima la mia ricarica di ieri post depletion...mi ha scassato fisicamente..ieri ero uno zombie ma oggi sto da dio!!!e ancora mi devo allenare.eehheehh...
              non mi piaccion messe dentro, han un sapore troppo simile alla cannella e si confonde, preferisco gustarmele dopo

              oggi petto col wo dello zio pinuccio, imho mi spacco
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                ahahahah...direi....oggi full-body crimianal mia...imho mi rispacco!!ahaha...
                il circuitino di pump lo abbasso alle 12 rip.....ho gia' due depletion settimanali a digiuno sulle 20-15...
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  ahahahah...direi....oggi full-body crimianal mia...imho mi rispacco!!ahaha...
                  il circuitino di pump lo abbasso alle 12 rip.....ho gia' due depletion settimanali a digiuno sulle 20-15...
                  o mi tiro come si deve o toccherà sopprimere gli estrogeni in qualche modo nhaaaaaaa quello mai
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    o mi tiro come si deve o toccherà sopprimere gli estrogeni in qualche modo nhaaaaaaa quello mai
                    chri scusa...ma se non devi gareggiare.... ma che ***** te ne frega.... la vita e' una...stai a vedere che ti devi fare il sangue acido per 3 mm di ciccia.... naaaaaaaa!
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      chri scusa...ma se non devi gareggiare.... ma che ***** te ne frega.... la vita e' una...stai a vedere che ti devi fare il sangue acido per 3 mm di ciccia.... naaaaaaaa!
                      devo gareggiare contro il mio immenso ego
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                        stesso problema polpacci...tu che hai in mente?io dicevo di allenarli tutti i giorni con movimenti in due fasi...vediamo come rispondere cosi da prendere più fibre
                        Buongiorno a tutti, passato bene il week end a ricaricare?
                        Non vi dico io
                        Per i polpacci, gli sprint uniti ad un lavoro in jump su una sola gamba danno i migliori riscontri, soprattutto se li hai molto lunghi e sottili (con soleo e gastrocnemio quasi inesistenti) e scattanti....
                        Puoi tranquillamente allenarli anche 2 volte al giorno... anzi è meglio...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Buongiorno a tutti, passato bene il week end a ricaricare?
                          Non vi dico io
                          Per i polpacci, gli sprint uniti ad un lavoro in jump su una sola gamba danno i migliori riscontri, soprattutto se li hai molto lunghi e sottili (con soleo e gastrocnemio quasi inesistenti) e scattanti....
                          Puoi tranquillamente allenarli anche 2 volte al giorno... anzi è meglio...
                          hai descritto i miei polapacci.....
                          poi ho visto che abbiamo lo stesso gruppo sanguinio... non saremo... naaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ciao pinuz....
                          ottimo refeeding...amo le miniricariche e post depletion rendono il TRIPLO!! allora per i miei polpacci stile zampa di gallina da settembre lavoro extra...
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buongiorno a tutti, passato bene il week end a ricaricare?
                            Non vi dico io
                            Per i polpacci, gli sprint uniti ad un lavoro in jump su una sola gamba danno i migliori riscontri, soprattutto se li hai molto lunghi e sottili (con soleo e gastrocnemio quasi inesistenti) e scattanti....
                            Puoi tranquillamente allenarli anche 2 volte al giorno... anzi è meglio...

                            si hai ragione pino...ho notato anche io un miglioramento...senti faccio anche a te questa domanda hai qualcosa per questa tecnica :

                            -PEAK CONTREACTION...MI SERVIVA QUALCOSA DI DETTAGLIATO E APPROFONDITO NON è PER ME..SO COS'è CHIARAMENTE MA VOLEVO QUALCOSA (MATERIALE)

                            Commenta


                              Allora...
                              Sabato a cena ho "sbagnato" la casa con amici... vi dico solo che mi sono sentito male per quello che ho mangiato... probabilmente un attacco glicemico... Il peso in pre ricarica era aumentato di 1 Kg, anche se allo specchio mi vedevo più tirato... bene, bene...
                              Avrò mangiato, una 40ina gr. di tortillas con salsa piccante e all'aglio (fatte da me, assolutamente 0 fat) + 2-3 quadrotti di focaccia semplice + 6 bruschettoni di pane al pomodoro (qui un pò d'olio c'era) + 1 piatto e mezzo di insalata di riso (ho propinato ai miei ospiti roba dietetica, ho usato verdure non sott'olio, tonno al naturale e avrò messo si e no 20 gr. olio evo in 700 gr. di riso...) + 2 fette di carne alla brace (panata con pochissimo olio e mollica) con patate al forno + circa 250 gr. gelato... con il pane... poi mi sono sentito male e mi sono dovuto fermare... ci ho ficcato in mezzo 4 cps di insulean-k...
                              Domenica ho saltato la colazione (nunglielafacevo...) e pranzo con 2 piatti della stessa insalata di riso + 1 fetta di carne con patate al forno + 200 gr. gelato + 2 bicchieri di succo di pesca + 1 bicchiere di latte di mandorla....
                              FINE RICARICA...
                              Sera 45 gr. WPC + 3 gr. O3 + 3 noci stop....
                              Da stamattina ho cominciato l'approccio super low fat: "solo" 300 gr albumi con 60 gr. quaker white oats e 5 gr. cacao, 1,5 gr. O3 + 3 gr. CLA + 1,2 gr. ALC + supra + 3 cps .... BE (sono di nuovo on di caffeina!!!!!!!!!!)
                              Vediamo come va...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                                si hai ragione pino...ho notato anche io un miglioramento...senti faccio anche a te questa domanda hai qualcosa per questa tecnica :

                                -PEAK CONTREACTION...MI SERVIVA QUALCOSA DI DETTAGLIATO E APPROFONDITO NON è PER ME..SO COS'è CHIARAMENTE MA VOLEVO QUALCOSA (MATERIALE)
                                Quella dello zio joe? Vedo se trovo qlcs...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎