Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

    Good, prox ordine (ancora mi deve arrivare uno fatto 1 sett e 1/2 fa, ma si sa... io vivo in Africa ) incelomettotuttodetro...
    cmq è una roba incredibile.... ora ne sto prendendo 50gr con crea gluta e taurina... ti giuro su dio che non lo sento neanche, zero pesantezza... le malto una leggerissima pesantezza me la davano mi chiudevan lo stomaco questo no
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      arrivato settembre mi sa che sto 3d diventa ancora + folle.......

      pur'io mi porto avanti e sto elaborè il mio programmino di lean bulkin....
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        cmq è una roba incredibile.... ora ne sto prendendo 50gr con crea gluta e taurina... ti giuro su dio che non lo sento neanche, zero pesantezza... le malto una leggerissima pesantezza me la davano mi chiudevan lo stomaco questo no
        La verità è che prima o poi dovrò smettere di prendere una quantità di polveri assurda e passare al cibo solido (e "nature") lasciando solo l'indispensabile... credo che alla lunga sia la migliore cosa da fare...
        Il problema è organizzarsi i pasti (specie nel post WO, immagini riso basmati o patate lesse e albumi scottati in borsa che bell'odorino che devono emanare?)
        Meditiamo gente, meditiamo... i più grossi insegnano...





















        Si, a bombarsi
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          infatti ottimizzerò mi sa

          WO: pre post e cena TDK style
          Rest: solo cena
          tutto si giuocherà in carbapppp
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
            infatti ottimizzerò mi sa

            WO: pre post e cena TDK style
            Rest: solo cena
            tutto si giuocherà in carbapppp
            Cosa otimizzerai? L'introito dei carbo?
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Vado ad allenarmi...
              A domani!
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Cosa otimizzerai? L'introito dei carbo?
                introito, qualità, tempistica e soprattutto Supps da carb up....

                sto girovagando in una MAREA di board Usa e mi sto costruendo un integrazione specifica x le ricarcihe con fine Bulkin.....TTA, Sesamina ed altra bella robina x un bulkin DAVVERO lean...

                stay tuned...
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  introito, qualità, tempistica e soprattutto Supps da carb up....

                  sto girovagando in una MAREA di board Usa e mi sto costruendo un integrazione specifica x le ricarcihe con fine Bulkin.....TTA, Sesamina ed altra bella robina x un bulkin DAVVERO lean...

                  stay tuned...

                  Commenta


                    io ho a casa 3 bocce nueve di vitargus xtrm+r-ala al limone...eheheh...avevo un aggganciuz....non piu' ora...azzarola....ehehe...
                    meglio cosi' ore ho un aggancio miglioree....ehehehe vecchi ale....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                      ne parleremo ale ne parleremo
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          te che ***** vuoi?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                            te che ***** vuoi?
                            ehehehee....sapessi cos'ho in casa.... svieni.... altro che supp...
                            sigpic

                            Commenta


                              e poi non mi hai piu' fatto sapere un cz...per quella cosetta..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                e poi non mi hai piu' fatto sapere un cz...per quella cosetta..
                                non ero al pc ieri..se non me lo ricordi.. ..mi è arrivata altri supplements a roma...mo settimana prossima si parte pesante

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎