Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
si ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zincoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioimmagino fabri immagino....ma da domani si comincia ad addentare prede più succulente a base di amidi

passta la fase "bollosa" continua con una crema idratante qualsiasi, anche l'aloe..(se ne hai al pantenolo meglio ancor, prendi la nivea crema idratante al pantenolo per nenati
)
quindi ho preso quella x bambini con il 10% di ZN ox
anche venerdi carbo pre nanna?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio vado di aloe gel e mi trovo bene...domani credo di essere ok...
ps
diet di domani se vi interessa..
cardio a dg1 blandissimo 20 min
300g albumi
2 cps o3
60g marmellata sz
400g merluzzo
5-6 gallette di mais
400g merluzzo
400g merluzzo
2 cps o3
la forma nn e' malaccio..peso 74kg circa...sn 5 gg che sto sui 50-60g cho..domani e' il sesto..acqua 5-6 litri...
Commenta
-
-
petto schiena e braccia 30 euro..Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
le braccia sn le piu' lunghe...il petto e l addome sn le piu' dolorose...
Commenta
-
-
va benissimo FàbrìOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco
anche venerdi carbo pre nanna?

per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
quello lo faccio in doccia con una spungna di crineOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiol'importante è che sfiammi un minimo...e cmq dille di farti uno bello scrub, anche meccanico (con spugna) prima di spennarti come un tacchinozzo

15 euro x 30min scarsiOriginariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioma quanto la pagate una ceretta? e sotto i ferri quanto tempo ci state?
Commenta
-
-
si venerdi' faccioOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ne ho una con pantenolo, vit E... apposta x rallentare la ricrescita dei peli... ma non aveva dentro l'ossido di zinco
anche venerdi carbo pre nanna?
4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
sabato
6x50g cho+pro...
Commenta
-
-
no no la mia era una domandaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiova benissimo Fàbrì
per la seconda domanda posso intuire la risposta: Si

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi venerdi' faccio
4x40g cho+cena fuori cn amici dove mi sparo un filetto e patate o pane..cmq nn troppo per nn andare troppo alto...
sabato
6x50g cho+pro...
allora ci paizzo una 30ina di gr di crackers di segale assieme al pollo
Commenta
-
-
Fà ma il sabato ce lo vedi un qualcosa di blando? oppure è na boiata?Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi venerdi' faccio
sabato
6x50g cho+pro...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
solo perchè mi scoccia stare fermo 3gg consecutivi....tu che dici?....la mattina ho possibilità o di ficcare un w.o. o corsa....Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovuoi allenarti?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
mmm interessanteOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiosolo perchè mi scoccia stare fermo 3gg consecutivi....tu che dici?....la mattina ho possibilità o di ficcare un w.o. o corsa....
Commenta
-
-
Fabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
faccio cossi caccare?Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioFabri con quelli abs ti metterei a pane e strutto PT!!!
ma perchè menph, tu come stai messo? vedo dai tuoi allenamenti, integrazioni, alimentazione e tutto il resto che sei abbastanza preparato e dovresti essere al top fisicamente, o sbaglio?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta