Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
    era ora! ... visto che fino adesso l'hai presa alla leggera eh!?

    ciao
    eheheh..e' un modo per darmi la carica... ciao luna...
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      arieccoci!!!!oggi si inizia seriamente...eheheh...
      vediamo cm va sto protocollo....le prime 2 week ci sono...la terza potrei farmela tutta in psmf 2+1+3+1 cn l'ultima ricarica mega...e poi 3 week di ricondizionamento...le ultime 2 week invece(pre ferie)...ci risvuotiamo dell'acqua che rimane,,ahahahah....ottima prova specchio post refeeding...peso 76 kg....
      ***** io oggi una bella colazione da 660 kcal (di cui 100gr di carbi) mi auguro di spinger come un animale tra qualche oretta
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        ***** io oggi una bella colazione da 660 kcal (di cui 100gr di carbi) mi auguro di spinger come un animale tra qualche oretta
        bsrd...io ho finito gli albumi... pero' ho rimediato cn budino...40g pro cioc+10g gluta+10g crema di mandorle bio poca acqua....tutto gusto...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          bsrd...io ho finito gli albumi... pero' ho rimediato cn budino...40g pro cioc+10g gluta+10g crema di mandorle bio poca acqua....tutto gusto...
          **** cheppalle da oggi inizierà l'invasione dei ragazzini che occupano inutilmente gli attrezzi (fosserò ragazzine almeno credo d'esser iscritto nell'unica palestra "da fighetti" dove però non c'è pilu )
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
            **** cheppalle da oggi inizierà l'invasione dei ragazzini che occupano inutilmente gli attrezzi (fosserò ragazzine almeno credo d'esser iscritto nell'unica palestra "da fighetti" dove però non c'è pilu )
            oggi sn tutto in sxs... li lancio via se me li trovo tra i piedi....uomini o donne che sia...divendo psicolabile in gym...
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              oggi sn tutto in sxs... li lancio via se me li trovo tra i piedi....uomini o donne che sia...divendo psicolabile in gym...
              hanno rispetto di me... son l'unico che sale sopra i 100kg sulla p. piana
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                hanno rispetto di me... son l'unico che sale sopra i 100kg sulla p. piana
                hanno rispetto di me...sn l'unico che e' migliorato nelle ultime 2 annate...
                apparte qualche boombed che pero' non si allena nei miei orari...mezzogiorno rulez....gym vuota w.o. super!!
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  bsrd...io ho finito gli albumi... pero' ho rimediato cn budino...40g pro cioc+10g gluta+10g crema di mandorle bio poca acqua....tutto gusto...
                  Giorno a tutti... Week end grandioso... Ricarica "sporca" questa week visto che in pre-refeeding avevo registrato una prerdita di peso di circa 1,5 kg Boh, sara' stata la Y.ina e non ero neanche poi tanto svuotato ...
                  Venerdi WO in palestra con i soli pantaloncini ho fatto arraggiare l'istruttore che si bomba come un caimano ed è pieno di acqua... mentre io ero praticamente svenato dappertutto (tranne che nella parte centrale dell'addome ) con i deltoidi striatissimi...
                  Ricarica (riporto il totale degli alimenti):
                  - Zuppa di cozze con 200 gr. di pane
                  - Couscous di pesce (c.ca 150 gr. di semola e 200 gr. pesce)
                  - 2 Coppe gelato (enormi)
                  - 150 gr. special K con 2 cucchiai di zucchero e 500 ml di latte zymil scremato
                  - 150 gr. cicliege
                  - 1 bicchiere di prosecco con 5 pizzettine (ho levato la mozzarella sopra)
                  - 300 gr. patate arrosto
                  - 1 pizza con pomodoro, ciliegino, melenzane e peperoni alla brace, mollica abbrustolita
                  - 1/4 di pizza (di mia moglie) con mozzarella, robiola, frutta secca mista, uva passa, funghi bianchi freschi, e crudo...
                  Per questa week continuo cosi' visto che va alla grande e inserisco un pò di cardio in fascia a fine wo cambio le routines degli esercizi... alzo un poquito le calorie sempre in TKD e attendo i prodottini per un paio di settimane di delirio...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Giorno a tutti... Week end grandioso... Ricarica "sporca" questa week visto che in pre-refeeding avevo registrato una prerdita di peso di circa 1,5 kg Boh, sara' stata la Y.ina e non ero neanche poi tanto svuotato ...
                    Venerdi WO in palestra con i soli pantaloncini ho fatto arraggiare l'istruttore che si bomba come un caimano ed è pieno di acqua... mentre io ero praticamente svenato dappertutto (tranne che nella parte centrale dell'addome ) con i deltoidi striatissimi...
                    Ricarica (riporto il totale degli alimenti):
                    - Zuppa di cozze con 200 gr. di pane
                    - Couscous di pesce (c.ca 150 gr. di semola e 200 gr. pesce)
                    - 2 Coppe gelato (enormi)
                    - 150 gr. special K con 2 cucchiai di zucchero e 500 ml di latte zymil scremato
                    - 150 gr. cicliege
                    - 1 bicchiere di prosecco con 5 pizzettine (ho levato la mozzarella sopra)
                    - 300 gr. patate arrosto
                    - 1 pizza con pomodoro, ciliegino, melenzane e peperoni alla brace, mollica abbrustolita
                    - 1/4 di pizza (di mia moglie) con mozzarella, robiola, frutta secca mista, uva passa, funghi bianchi freschi, e crudo...
                    Per questa week continuo cosi' visto che va alla grande e inserisco un pò di cardio in fascia a fine wo cambio le routines degli esercizi... alzo un poquito le calorie sempre in TKD e attendo i prodottini per un paio di settimane di delirio...
                    sti cazzi!!! mega ricarica---se sei gia' svenato fai benone... ste 3 week levo l'ultimo pezzo di lardo e ghe sem...vi tengo aggiurnati fratelli...tra 3 orette the first w.o. eheheh....e da giove y" a tuono...
                    sigpic

                    Commenta


                      Fabius, appena hai voglia posti per bene la tua programmazione (wo+diet)così ci capisco qualcosa??
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        sti cazzi!!! mega ricarica---se sei gia' svenato fai benone... ste 3 week levo l'ultimo pezzo di lardo e ghe sem...vi tengo aggiurnati fratelli...tra 3 orette the first w.o. eheheh....e da giove y" a tuono...
                        Più che altro avevo perso troppo peso in una sola settimana e non era cosa buona e giusta
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Giorno a tutti... Week end grandioso... Ricarica "sporca" questa week visto che in pre-refeeding avevo registrato una prerdita di peso di circa 1,5 kg Boh, sara' stata la Y.ina e non ero neanche poi tanto svuotato ...
                          Venerdi WO in palestra con i soli pantaloncini ho fatto arraggiare l'istruttore che si bomba come un caimano ed è pieno di acqua... mentre io ero praticamente svenato dappertutto (tranne che nella parte centrale dell'addome ) con i deltoidi striatissimi...
                          Ricarica (riporto il totale degli alimenti):
                          - Zuppa di cozze con 200 gr. di pane
                          - Couscous di pesce (c.ca 150 gr. di semola e 200 gr. pesce)
                          - 2 Coppe gelato (enormi)
                          - 150 gr. special K con 2 cucchiai di zucchero e 500 ml di latte zymil scremato
                          - 150 gr. cicliege
                          - 1 bicchiere di prosecco con 5 pizzettine (ho levato la mozzarella sopra)
                          - 300 gr. patate arrosto
                          - 1 pizza con pomodoro, ciliegino, melenzane e peperoni alla brace, mollica abbrustolita
                          - 1/4 di pizza (di mia moglie) con mozzarella, robiola, frutta secca mista, uva passa, funghi bianchi freschi, e crudo...
                          Per questa week continuo cosi' visto che va alla grande e inserisco un pò di cardio in fascia a fine wo cambio le routines degli esercizi... alzo un poquito le calorie sempre in TKD e attendo i prodottini per un paio di settimane di delirio...

                          ma tra l'altro tempo fa su FU lessi che parecchi utenti ottenevano ottimi feedback dalle ricariche sporche

                          uno di sti giorni mi sparerò 30gr di glicerolo pre-wo voglio vedere l'effetto pump
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                            ma tra l'altro tempo fa su FU lessi che parecchi utenti ottenevano ottimi feedback dalle ricariche sporche

                            uno di sti giorni mi sparerò 30gr di glicerolo pre-wo voglio vedere l'effetto pump
                            In realtà dovrebbero avere un buon impatto ormonale, più incisivo rispetto alla sola ricarica di carbo che influisce sui valori della leptina...
                            Mi sa che appena passo in farma lo compro anche io, mi è finito da un pezzo e non l'ho più ricomprato... in genere lo uso per cucinare, ma ogni tanto un 30ina di gr. preWO me lo sparo puro io
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              occhio a non finire al cesso...ahahaha..su di meglio l'argininha...alla braziliana...
                              si capisco il discorso pinuzzu....
                              infatti un pasto sgarro da questa week lo inserisco...piu' che altro ai fini di mobilitazio brain....poi siamo ai primi di giugno e sn gia' tirato in pratica...ste 3 week mi tramuto in un deportato....poi 5 week per riempirmi bene per le mie funs...ahaggagaahahahahahahah.......
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                                Fabius, appena hai voglia posti per bene la tua programmazione (wo+diet)così ci capisco qualcosa??
                                perche' sei tu...
                                giorni a-b-c-d-e-f-g

                                a-cheto 1600 kcal 200g pro 90g fat+full body parte sopra
                                panca 45 3x6
                                panca piana+rem ez 3x8+8 10mrp 60"
                                lento 2m+tirate al mento presa larga 3x8+8 vedi sopra
                                french press 30 gradi+curl ez bar 3x8+8

                                circuito di pump finale....3x15-12 no rest 2.00 rest ogni giro....
                                croci 30+rem 2 m+alz lat+curl cavo+push down...

                                b-psmf+distretto inferiore+cardio+core
                                squat+calf in piedi 4x8+12 60"
                                leg ext+leg curl 3x10-8 60"
                                press piedi stretti 2x15 30"
                                bike 5'+crunch+crunch reverse+iperext...ripeti 4giri +10 min def a scelta:cross/bike/run/camminata in salita....

                                c-refeeding 300g cho+160-170g pro+20g fat.....

                                d-cheto 1600 kcal+full-body distretto superiore
                                trax 3x6
                                panca 30+lat inv 3x8+8 60"
                                arnold press+alz 90 3x8+8
                                tri dietro la nuca 1 m 2 mani panca 75 gradi+scott 3x8+8
                                circutino cm sopra.....

                                e-cheto 1600 kcal+distr inf+hiit+core
                                stacchi sumo+calf seduto 4x8+15 60"
                                leg ext+leg curl 3x10+8(mi da un pump e feedback pazzeschi)
                                press piedi a papera 2x15 30"
                                5 min blandi 8 min hiit +10 min def+core..

                                f-psmf relax......

                                g-refeeding da 300g cho puliti+pasto libero......
                                vediamo se cn deu refeeding si mantiene un pelo di volume during the week...e' da malato lo so... ma io lo sono.... 3 week ci duro amgari l'ultima tutta in psmf + 2gg di ricarica da brivido vediamo...poi 3 week per riempirsi bene e 2 per levare l'acqua,.....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎