Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    spiegatemi sta cosa dell'odore...anche mio sudore sta assumendo odori sempre più aberranti..cortisolo alto?
    Se siete in ketosi è normale
    BLOOD SWEAT & TEARS

    Commenta


      io post-wo noto che le mie magliette sembran messe in ammollo in ammoniaca



      raga... ho fatto colazione da 1 ora :° 250ml albumi con 5gr cannella e 4gr olio lino.... ho le visioni mistiche dalla fame :°°
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        io invece in psmf zero fame...oggi 300g albumi+2g cla+1g o3+5g cannellazza....e rimangio 150g tonno al nat alle 13....senza problema...sprtie 0 rulez...the' verde e h2o a tuono...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          anche per quanto riguarda il vitargo? comunque ricordo un post in cui guru diceva che non era vero che il vitargo non stimolava l'insulina....

          per quanto riguarda la mono io preferisco le creatine avanzate(ceo cee alkalina) per la loro comodità....quando provai la mono non ebbi risultati ma il metodo d'assunzione era completamente sbagliato....prima o poi provero il metodo acqua tiepida fosfati brioschi...
          il vitargo e' ottimo ma i meccanismi di trasporto ammino-cellula non necessitano di meccanismi insulino-dipendenti nel post w.o.quest'ultima molecola ad alto peso molecolare non stimola molto l'insulina ma e' nota per la velocita' di ripristino glicogeno-cm integratore il vitargo e' ottimo ma non indispensabile anche se in determinati approcci alimentari lo vedo molto bene vedi low carb la glutammina post w.o. molto utile ma alti dosaggi e lontano dal w.o. non sn necessari a mio avviso(e io ho caricato )le creatine di per se' vanno testate sul proprio organismo..spero di essere sta abb chiaro...sn cotto
          sigpic

          Commenta


            si ma tu in pratica dimezzi le kcal... stai circa a 1600... io ero da lun a ven a 2300 (+ quelle della verdura e dei supps) oggi in psmf sono una bestia senza pace
            sto bevendo come un ladro per far "fondo"
            2010-07-25:


            I miei deliri

            Commenta


              Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
              si ma tu in pratica dimezzi le kcal... stai circa a 1600... io ero da lun a ven a 2300 (+ quelle della verdura e dei supps) oggi in psmf sono una bestia senza pace
              sto bevendo come un ladro per far "fondo"
              vero....dimenticavo....zzi tuoi
              ...la prossima week sara' 2 psmf+ ref+2psmf+ref+la domenica cn 50g cho+200 pro+50g fat.... e poi si inizia la ripresa...2 week a 1800 die+3600kcal domenica....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                vero....dimenticavo....zzi tuoi
                ...la prossima week sara' 2 psmf+ ref+2psmf+ref+la domenica cn 50g cho+200 pro+50g fat.... e poi si inizia la ripresa...2 week a 1800 die+3600kcal domenica....
                io prox week stacco la crea.. provo a fare come dice ct-7b 2w on 1w off

                cmq oggi mi vedo + tirato rispetto alle ultime foto in low carb che postai... resta sempre quella merda di grassetto tra lombi e addome che non ti da l'aspetto roccioso e mi sta troppo sul ***** sta cosa.... mi sento un incompiuto
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  raga oggi ho provato secondo il piano di allenamento fornitomi da pino core + hiit + cardio. (stomaco vuoto)

                  Per quanto riguarda l'hiit ho provato a fare 1 min intenso e 1 leggerissimo ma proprio non reggo (ero abituato al 70%bpm) che protocollo posso usare?

                  1:2 1:3 ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    domanda per i pazzi....vorrei prendere la valeriana per dormire.... interferisce per caso coi termo o col 6ox...? seconda domanda : la valeriana funziona anche a stomaco pieno? whip e dorian accorrete

                    (ps: non dormo da 3 giorni )
                    up

                    Commenta


                      zma rulez....melatonina gold....camomilla post cena....
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        zma rulez....melatonina gold....camomilla post cena....
                        si ma la valeriana interferice col 6 oxo o col termo?

                        Commenta


                          ***** prendi il termo pre nanna???nn credo...bestia!
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ***** prendi il termo pre nanna???nn credo...bestia!
                            non c capiamo
                            il 6 oxo va preso dopo l'ultimo pasto se prendo anche la valeriana si creano "interferenze"? cribbio

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              non c capiamo
                              il 6 oxo va preso dopo l'ultimo pasto se prendo anche la valeriana si creano "interferenze"? cribbio
                              prendi il 6oxo post cena e la valeriana prima di coricarti.... ma lo zma ti fa schifo???? nn credo interferisco tornado seri.
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                prendi il 6oxo post cena e la valeriana prima di coricarti.... ma lo zma ti fa schifo???? nn credo interferisco tornado seri.
                                grzie dorian credevo che il 6 oxo andasse preso all'utimo pasto(prenanna) .... per lo zma preferisco spendere in altre cose che utilizzero da settembre

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎