Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    io si...ma non ho qui i doc che gli servono....
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      io si...ma non ho qui i doc che gli servono....

      prendi quel cesso di moto e vai a prenderli

      Commenta


        oggi vado armato di contenitori di riso ai gamberi e tonno al parco missione abbronz...eahahhaha...passo da casa in settimana...
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          oggi vado armato di contenitori di riso ai gamberi e tonno al parco missione abbronz...eahahhaha...passo da casa in settimana...

          dio mio coi gamberi al parco...un calabrotto a prendere il sole al parco io oggi vado salerno mi porto dei manubri in macchina cosi effetto pump c'è sempre...sei un malato

          Commenta


            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
            dio mio coi gamberi al parco...un calabrotto a prendere il sole al parco io oggi vado salerno mi porto dei manubri in macchina cosi effetto pump c'è sempre...sei un malato
            dubitavi.... oggi 1.30 di recupero per il 5x20.... mercoledi 1.00
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              dubitavi.... oggi 1.30 di recupero per il 5x20.... mercoledi 1.00


              bastardo ....cosa mi consigli per il viaggio in macchina sxs di bic e trix?

              Commenta


                curl cn il freno a mano in sxs cn dip tra i due sedili.....ahahahahahhahahahaha
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  dubitavi.... oggi 1.30 di recupero per il 5x20.... mercoledi 1.00
                  ma i recuperi corti nel depletion wo possono ottimizzare il tutto?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                    ma i recuperi corti nel depletion wo possono ottimizzare il tutto?
                    il recupero di 90 secondi e' dopo ogni circuito 20+20+20+20+20.... 90" ripeti....panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ex....pesi ridicoli mucho depletions...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      curl cn il freno a mano in sxs cn dip tra i due sedili.....ahahahahahhahahahaha

                      mi faccio aiutare da qualcuno in autogrill...non so se più drogato io che scrivo o tu che rispondi

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        il recupero di 90 secondi e' dopo ogni circuito 20+20+20+20+20.... 90" ripeti....panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ex....pesi ridicoli mucho depletions...
                        ottimo fratellino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          il recupero di 90 secondi e' dopo ogni circuito 20+20+20+20+20.... 90" ripeti....panca 15+rem ez+alz lat+french press seduto+curl ex....pesi ridicoli mucho depletions...
                          anche io faccio un dep molto simile...ma gli addominali non li fai?

                          Commenta


                            MINCHIA,OGGI X LA Prima volta ho provato il riso basmati............


                            ho ho sbagliato io la cottura..................o è come mangiare la sbobba che mi davano a naja...........

                            bah.stasera riprovo con cottura di 10/12 minuti...............

                            giorno fulminati
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggio
                              anche io faccio un dep molto simile...ma gli addominali non li fai?
                              no..nemmeno le gambe...ho dei doms paurosi da venerdi'...le alleno 2 volte a week+cardio ....l'addome se lo depleto mi si dilata in maniera obrobriosa...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
                                MINCHIA,OGGI X LA Prima volta ho provato il riso basmati............


                                ho ho sbagliato io la cottura..................o è come mangiare la sbobba che mi davano a naja...........

                                bah.stasera riprovo con cottura di 10/12 minuti...............

                                giorno fulminati
                                hai sbagliato la cottura!!!animale
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎