Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    come dice Dorian, almeno finchè sei molto basso di fats, tienilo.
    poi lo sospenderei
    concordo con entrambi infatti avevo intenzione di tenerlo ma un consiglio da persone più che autorevoli è ancor più di conforto

    vediamo di riempirci un po' e poi sferrare l'attacco finale sperando di non cannibalizzarmi troppo
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
      guarda un allenamento simile (strutturato assieme a pino) l'avevo già provato a novembre e mi aveva dato grandi risultati... se vuoi specializzarlo per le braccia ti consiglio di evitare la king-split altrimenti le alleni davvero troppo (proprio per quello ho solo 1-2 es importanti in scheda)
      chiaro...cm la strutturesti...tenendo conto che arrivo da 3 week da 1500-1600 kcal di media settimanale ...vorrei dare una bella botta agli arti...
      io pensavo:
      a-tri+bi 10+10 set 4x6+3x8+3x12-15
      b-gambe 4x6+3x12(quad)4x8+3x8(femo)3-4x15-12 polp
      c-dorso+abs 4x6+3x8+3x10+2x15-20
      d-petto+delt 4x6+3x8+2x12+2x15-20(petto)3x8+3x10+2x12(delt)che ne pensiaz?tu che faresti?
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        concordo con entrambi infatti avevo intenzione di tenerlo ma un consiglio da persone più che autorevoli è ancor più di conforto

        vediamo di riempirci un po' e poi sferrare l'attacco finale sperando di non cannibalizzarmi troppo
        dopo le tre di luglio di riempimento daro' na botta di 2 week che sveno anche i capelli... dimmi che ne pensi di sopra.
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          chiaro...cm la strutturesti...tenendo conto che arrivo da 3 week da 1500-1600 kcal di media settimanale ...vorrei dare una bella botta agli arti...
          io pensavo:
          a-tri+bi 10+10 set 4x6+3x8+3x12-15
          b-gambe 4x6+3x12(quad)4x8+3x8(femo)3-4x15-12 polp
          c-dorso+abs 4x6+3x8+3x10+2x15-20
          d-petto+delt 4x6+3x8+2x12+2x15-20(petto)3x8+3x10+2x12(delt)che ne pensiaz?tu che faresti?
          mmmmm mi sembra buono però lo supporterei con una bella dose massiccia di carboidrati, magari cerca di arrivare a quel periodo con alle spalle allenamenti a basso volume così come lo alzi ne trai giovamento
          2010-07-25:


          I miei deliri

          Commenta


            avevo in mente di spararmi 3 massimo 4 week in very ipo psico diet...eheheh...
            poi 2 week a -10% tdee a 150g cho w.o. 110g cho rest sulle 1900-2000...poi una week cn cho a tuono in iper 300g cho-200g pro-30g fat...e poi psmf 5+2....per eliminare l'acqua in eccesso....cn quel w.o. che mi dici...so' matto?ehehe
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
              avevo in mente di spararmi 3 massimo 4 week in very ipo psico diet...eheheh...
              poi 2 week a -10% tdee a 150g cho w.o. 110g cho rest sulle 1900-2000...poi una week cn cho a tuono in iper 300g cho-200g pro-30g fat...e poi psmf 5+2....per eliminare l'acqua in eccesso....cn quel w.o. che mi dici...so' matto?ehehe

              più che altro a bassi carboidrati sarebbe più opportuno focalizzarsi solo su pochi esercizi base al fine di non cannibalizzarsi troppo e non esagerare col volume visto che la benzina primaria è il glucosio no?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                più che altro a bassi carboidrati sarebbe più opportuno focalizzarsi solo su pochi esercizi base al fine di non cannibalizzarsi troppo e non esagerare col volume visto che la benzina primaria è il glucosio no?
                nzomma....cmq nn zo'...ho anche un bel edt fatto cn pino....tu che te ne sei sparati un paio che mi dici potrei inserirlo in quella fase
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                  nzomma....cmq nn zo'...ho anche un bel edt fatto cn pino....tu che te ne sei sparati un paio che mi dici potrei inserirlo in quella fase
                  l'edt si ed ha dato anche buon risultato ma infatti hai un volume abbastanza basso...

                  fanculo oggi ho comprato tea nero e tea verde deteinati... solo acqua mi giravan le balle
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                    l'edt si ed ha dato anche buon risultato ma infatti hai un volume abbastanza basso...

                    fanculo oggi ho comprato tea nero e tea verde deteinati... solo acqua mi giravan le balle
                    allora 3 week cn edt spec brazza... ciao caro...buona domenica...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      allora 3 week cn edt spec brazza... ciao caro...buona domenica...
                      anche a te.. cheppalle qui c'è il tempo incerto sole che va e sole chie viene mi secca andare in spiaggia
                      2010-07-25:


                      I miei deliri

                      Commenta


                        qua e' bello..34 gradi....vado a fare un giro in centro a veder le vetrine...ahahahahahah...e' tempo di sgonnate!!!ahahahah....prima merendo cn un 80g di basmati+130g gamberetti e aceto balsamico...
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          qua e' bello..34 gradi....vado a fare un giro in centro a veder le vetrine...ahahahahahah...e' tempo di sgonnate!!!ahahahah....prima merendo cn un 80g di basmati+130g gamberetti e aceto balsamico...
                          buon pome, io esco a fare un giretto e bona
                          2010-07-25:


                          I miei deliri

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                            x me siete da ricoverare te e whip..
                            o,ma resisti na settimana senza ban ora??

                            sera a tutti ,pazzoidi
                            sigpic

                            Commenta


                              arieccoci!!!!oggi si inizia seriamente...eheheh...
                              vediamo cm va sto protocollo....le prime 2 week ci sono...la terza potrei farmela tutta in psmf 2+1+3+1 cn l'ultima ricarica mega...e poi 3 week di ricondizionamento...le ultime 2 week invece(pre ferie)...ci risvuotiamo dell'acqua che rimane,,ahahahah....ottima prova specchio post refeeding...peso 76 kg....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                oggi si inizia seriamente...eheheh...
                                era ora! ... visto che fino adesso l'hai presa alla leggera eh!?

                                ciao

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎