Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non ho voglia di leggere 60 pagine...cmq rimanete secchi

    Commenta


      Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
      non ho voglia di leggere 60 pagine...cmq rimanete secchi
      bella li...meglio secchi che sacchi cmq... bastardo mi hai visto secco? non me lo aspettavo...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        bella li...meglio secchi che sacchi cmq... bastardo mi hai visto secco? non me lo aspettavo...
        secchetto no secchino scherzo..te stai a svuotàà non comprendo quello che vuoi fare e lo sai visto che lho già fatto per due anni di fila perdendo troppo..poi fai come vuoi

        Commenta


          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
          secchetto no secchino scherzo..te stai a svuotàà non comprendo quello che vuoi fare e lo sai visto che lho già fatto per due anni di fila perdendo troppo..poi fai come vuoi
          tranquillo....lo faccio ora proprio per lavorare a luglio sui volumi... grazie caro...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            tranquillo....lo faccio ora proprio per lavorare a luglio sui volumi... grazie caro...
            non ha senso

            Commenta


              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              non ha senso
              cm no....effetto rebound dieta very ipo.... cosi' non parto per le ferie scarico...parto dopo 30gg di carbi..... de fila!!!
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                non ha senso
                Dai che un pò di senso ce l'ha visto che vuol cambiare approccio nella fase di massa, in modo da partire nella condizione più pulita posibilie... NO?
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  Dai che un pò di senso ce l'ha visto che vuol cambiare approccio nella fase di massa, in modo da partire nella condizione più pulita posibilie... NO?
                  ma si' che c'e' l'ha...poi mi conosco...dopo 2 week di riassesto 1 week in high carb mi riempo peggio di un palloncino.... chi vivra' vedra'....
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    cm no....effetto rebound dieta very ipo.... cosi' non parto per le ferie scarico...parto dopo 30gg di carbi..... de fila!!!
                    cosi lunga di carbo manco i pro americani la fanno..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Dai che un pò di senso ce l'ha visto che vuol cambiare approccio nella fase di massa, in modo da partire nella condizione più pulita posibilie... NO?
                      dopo anni si di esperienza si ma cosi grezzi e acerbi no

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                        cosi lunga di carbo manco i pro americani la fanno..
                        ma pirla mica ua ricarica... capito un chez... cambio approccio....se 30gg di ricarica mica mi faccio di insulina....
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                          dopo anni si di esperienza si ma cosi grezzi e acerbi no
                          tutto sta nello sperimentare....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            ma pirla mica ua ricarica... capito un chez... cambio approccio....se 30gg di ricarica mica mi faccio di insulina....
                            ma chi ha detto 30 gg di ricarica

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              ma chi ha detto 30 gg di ricarica
                              cosi' lunga di carbo manco i por americani la fanno... scritto tu? bestia...cmq ho spiegato la mia strategia..tranquillo...ha senso...almeno su di me...ognuno poi e' differente e' ovvio.... arrivo..
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                tutto sta nello sperimentare....
                                appunto per due anni ho sperimentato approcci del genere..il terzo no

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎