Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    un consiglio paterno fratello....
    a livello di organismo credi che martedi' mercoledi' prossimo possa provare ad inserire il total a colazione e il pollo in giro per i pasti giornalieri....per un po' lascero' cmq da parte cibi di difficile digestione cmq
    Yes, senza nessun problema
    almeno 1 mesetto buono....
    poi per il prossimo micro cn i cho a colazione staro' su avena+mirtilli in latte di soya+wpi...
    Io ti direi di fare avena+mirtilli+wpc in H2O (acchiappa le cytosport che costano un ghez) e lascia perdere il latte di soya, per qualche week ci sta... ma nn mi piace come alimento fisso... poi vai pian piano reintroducendo il latte con un protocollo del tipo:
    Fermo restando il computo dei carbo (ma quello è un discorso a parte...)
    W0: 3 parti (1 parte può essere benissimo equivalente a 100 ml. o 50 o come caxxo ti pare) H2O
    W1: 2 parti H20 + 1 parte DL PS
    W2: 1 parte H20 + 2 parti DL PS
    W3: 3 parti DL PS
    W4: Se vuoi continuare... 2 parti DL PS + 1 Albumi
    ... etc
    o al limite reinserire la ricotta...
    che ne pensi?
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      quale?
      Una mela al giorno...
      Attendibilità a parte è interessante lo spunto...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
        cioè che intendi?...non capisco.....le scorie azotate si formano cmq come scarto dal processo di digestione/metabolizzazione delle proteine
        Non se sono utilizzate in toto per funz plastiche...Altrim glucosio + scorie
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          il nuovo lo prendo oggi...poi ti diro' che ne penso...
          per quanto riguarda ho delle wpi che in acqua fan paura....
          io cn il latte mai avuto problemi....onestamente pero' visto che utilizzo il grana prebed e mi garba parecchio....
          potrei fare fisso wpi in h20 e utilizzare avena e mirtilli cm fonte di cho....
          oppure un 50/100ml di latte screm fisso+150ml h20+wpi cosi' per rendere il preparato un pelo piu' denso....
          per la ricotta nn so'...magari la inserisco in maniera sporadica cm spuntino anziche' lasciarla fissa.....stesso vale per gli albumi....li inserisco unatantum per variare fonti proteiche in modo da nn lasciar abituare l'organismo...
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
            Non se sono utilizzate in toto per funz plastiche...Altrim glucosio + scorie
            ma che sta a dì...
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Ragazzi caxxo scrivete troppo

              Sono andato a pappare 20min e mi son perso 5 pagine!!
              --
              Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                Non se sono utilizzate in toto per funz plastiche...Altrim glucosio + scorie
                E' una situazione ideale, non riproducibile in nessun caso nella realtà... al più ti puoi tovare in una situazione di deficit e cannibalizzi, ma mai in esattà parità...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                  ma che sta a dì...
                  Se sono IN PIU' vengono utilizz a scopo energ, producendo scorie azot
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    il nuovo lo prendo oggi...poi ti diro' che ne penso...
                    per quanto riguarda ho delle wpi che in acqua fan paura....
                    io cn il latte mai avuto problemi....onestamente pero' visto che utilizzo il grana prebed e mi garba parecchio....
                    potrei fare fisso wpi in h20 e utilizzare avena e mirtilli cm fonte di cho....
                    oppure un 50/100ml di latte screm fisso+150ml h20+wpi cosi' per rendere il preparato un pelo piu' denso....
                    per la ricotta nn so'...magari la inserisco in maniera sporadica cm spuntino anziche' lasciarla fissa.....stesso vale per gli albumi....li inserisco unatantum per variare fonti proteiche in modo da nn lasciar abituare l'organismo...
                    cio' che mi interessa e' la reazioni alla ricarica... anche quella e' da tener in considerazione...anche se ho qualcosina in mente...
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      E' una situazione ideale, non riproducibile in nessun caso nella realtà... al più ti puoi tovare in una situazione di deficit e cannibalizzi, ma mai in esattà parità però in surplus si...
                      .
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        E' una situazione ideale, non riproducibile in nessun caso nella realtà... al più ti puoi tovare in una situazione di deficit e cannibalizzi, ma mai in esattà parità...
                        ecco appunto...non mi andava di scriverlo (sto con un tazzone di the verde in mano e scrivo con l'indice della mano dx)
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          Cioè quel che voglio dire: tante pro, oltre il fabb --> gluconeogenesi --> scorie azotate, no?

                          Gluta e BCAA --> gluconeogenesi --> scorie azotate ??
                          --
                          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            il nuovo lo prendo oggi...poi ti diro' che ne penso...
                            Mi pare che l'articolo è vecchiotto, io l'ho beccato in modalità cazzeggio online...
                            per quanto riguarda ho delle wpi che in acqua fan paura....
                            yes ma le wpi a colazione sono veramente uno "spreco" (già in bulking lo sono nel post WO )
                            io cn il latte mai avuto problemi....onestamente pero' visto che utilizzo il grana prebed e mi garba parecchio....
                            potrei fare fisso wpi in h20 e utilizzare avena e mirtilli cm fonte di cho....
                            oppure un 50/100ml di latte screm fisso+150ml h20+wpi cosi' per rendere il preparato un pelo piu' denso....
                            appunto con le wpc ti elimini il problema "corposità" ed alla fine risparmi...
                            per la ricotta nn so'...magari la inserisco in maniera sporadica cm spuntino anziche' lasciarla fissa.....stesso vale per gli albumi....li inserisco unatantum per variare fonti proteiche in modo da nn lasciar abituare l'organismo...
                            Giusta osservazione, al limite ti fai uno spunto ogni tanto...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              appunto...cosi' evito di creare facili for me...intolleranze...
                              l'ho letto allora....lo ricordo bene....ottimo sputno....effettivamente molte volte ci facciamo certe fisse inutili...ma...
                              vediamo cm va...thanks...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                                Cioè quel che voglio dire: tante pro, oltre il fabb --> gluconeogenesi --> scorie azotate, no?

                                Gluta e BCAA --> gluconeogenesi --> scorie azotate ??
                                Scusa ma perchè così proteofobico ?
                                Mi sa che in questo 3D caschi male...
                                Se ti aspetti che qualcuno ti dica Ok gluconeogenesi = il male... meglio che lasci stare...
                                Qui tutti crazy
                                E soprattutto Crazy MOOOOOOLTO testardi
                                Questa è SPARTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎