Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    buongiorno boys...
    Buondì...
    Ho "rettificato" l'ordine... aggiunti glicerolo monostearato (che bello, in polvere ) e calcio carbonato...
    In definitiva...
    Creapure, taurina, sodio fosfato bibasico (dodecaidrato), potassio fosfato bibasico, magnesio fosfato bibasico (triidrato), calcio carbonato e glicerolo monostearato...
    Glutammina a parte...

    Quasi pronto per la versione enhanced della "pozione dduzzupè"
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      perfetto...allora chiudo il barattolo...post w.o. nel pasto solido pero' lo tengo...nn usandolo in ricarica ne ho da vendere tanto...
      cmq questa strada di salire pian piano per far adattare il metabolismo a salire in kcal e' stata eccezionale...ottimi feedback...in 4 week sono arrivato al set point calorico...ora bisogna mantenerlo x 6/7 week consecutive mettendo 1kg 1.5kg....starem a vedere....
      per il prossimo ciclo cmq...
      nei giorni rest lasceresti i cho only a colazione?io spezzeterei un 25+25....colazione pranzo....
      Io mi trovo bene solo a colazione, ma vanno bene entrambe le strategie... onestamente mi "gratificano" di più 70 gr. di oats a colazione che una mela a colazione e una a pranzo...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
        Buondì...
        Ho "rettificato" l'ordine... aggiunti glicerolo monostearato (che bello, in polvere ) e calcio carbonato...
        In definitiva...
        Creapure, taurina, sodio fosfato bibasico (dodecaidrato), potassio fosfato bibasico, magnesio fosfato bibasico (triidrato), calcio carbonato e glicerolo monostearato...
        Glutammina a parte...

        Quasi pronto per la versione enhanced della "pozione dduzzupè"
        ....ottimo Pì...prepara il pentolone da intruglio
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Buondì...
          Ho "rettificato" l'ordine... aggiunti glicerolo monostearato (che bello, in polvere ) e calcio carbonato...
          In definitiva...
          Creapure, taurina, sodio fosfato bibasico (dodecaidrato), potassio fosfato bibasico, magnesio fosfato bibasico (triidrato), calcio carbonato e glicerolo monostearato...
          Glutammina a parte...

          Quasi pronto per la versione enhanced della "pozione dduzzupè"
          eheh poi posta la versione definitiva coi dosaggi del magico intruglio

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Io mi trovo bene solo a colazione, ma vanno bene entrambe le strategie... onestamente mi "gratificano" di più 70 gr. di oats a colazione che una mela a colazione e una a pranzo...
            questo perche' nn hai mai provato 4 wasa+burro d'arachidi piu' pollo o hamburger a listerelle modi sandwich........
            bella fratello...scappo in negozio,faccio una racchetta,poi gym...poi ritorno in negozio....un altra racchetta...poi pranzo e svacco.....a dopo ammori!!!
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
              ....ottimo Pì...prepara il pentolone da intruglio
              La beta-alanina nello sfuso, non si trova facilmente in Italia... indi se e quando faccio un ordine da myp la inserisco... altrimenti afanculu...
              Per ora ometto l'ALCAR, che a questo punto voglio giocarmi come carta jolly nei periodi di particolare carico....
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                questo perche' nn hai mai provato 4 wasa+burro d'arachidi piu' pollo o hamburger a listerelle modi sandwich........
                bella fratello...scappo in negozio,faccio una racchetta,poi gym...poi ritorno in negozio....un altra racchetta...poi pranzo e svacco.....a dopo ammori!!!
                Non puedo... magno a mensa e m'appalla portarmi altro che non sia una scatoletta... pazienza
                A topo...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                  La beta-alanina nello sfuso, non si trova facilmente in Italia... indi se e quando faccio un ordine da myp la inserisco... altrimenti afanculu...
                  Per ora ometto l'ALCAR, che a questo punto voglio giocarmi come carta jolly nei periodi di particolare carico....
                  bè si effettivamente è una base jolly molto ben adattabile al periodo a seconda delle aggiunte...come lo imbastardisci il sapore pì?
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    eheh poi posta la versione definitiva coi dosaggi del magico intruglio
                    Più o meno saranno questi...
                    PreWO
                    o PostRisveglio...
                    6 gr. creapure + 2 gr. taurina + 15 gr. glicerolo monostearato + 2 gr. sodio fosfato + 1 gr. calcio carbonato... il tutto in 800ml. acqua
                    PostWO...
                    5 gr. creapure + 1 gr. taurina + 12 gr. glutammina + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato... il tutto in 700ml. acqua

                    Efficacia, risparmio, facilità (relativa) di preparazione... cosa serve di più?
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Più o meno saranno questi...
                      PreWO o PostRisveglio...
                      6 gr. creapure + 2 gr. taurina + 15 gr. glicerolo monostearato + 2 gr. sodio fosfato + 1 gr. calcio carbonato... il tutto in 800ml. acqua
                      PostWO...
                      5 gr. creapure + 1 gr. taurina + 12 gr. glutammina + 1 gr. potassio fosfato + 1 gr. magnesio fosfato... il tutto in 700ml. acqua

                      Efficacia, risparmio, facilità (relativa) di preparazione... cosa serve di più?
                      un lucano al posto dell'acqua?
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        bè si effettivamente è una base jolly molto ben adattabile al periodo a seconda delle aggiunte...come lo imbastardisci il sapore pì?
                        Provo a neutro... credo che la base di glicerolo conferisca un sapore vagamente dolciastro e pungente alla pozione n°1...
                        La pozione n°2 ha semplicemente un retrogusto vagamente salino (tipo bicarbonato molto diluito)...
                        Se capita di beccare qualche flavour (ovviamente a base frutta et similia) in qualche negozio lo copro.... ma andarlo ad ordinare apposta non è il caso...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          E' da tanto che non faccio un report...
                          Ieri, come al solito, ma ormai mi meraviglierei del contrario, grande WO...
                          Military in piedi 5x5@80kg rest 120" (cintato)
                          Trazioni 6x5@PC+16 kg rest 120"
                          Dip (belle profonde) 3x8@PC+8 kg rest 90"
                          Tirate al mento alla smith 3x8@PesoSmith+20kg rest 75"
                          Curl Bilanciere (classico) 4x7@50kg rest 75"
                          Alzate laterali a 1 braccio 3x8@14kg rest 75"
                          Panca scott 1 manubrio 3x12@14kg rest 75"

                          Cibarie...
                          Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 1 bustina di FoscalD3 + un "pizzico" di sale (attendo con impazienza la "robba" per il nuovo bibitone )
                          Ore 06:30 - 250 gr. Albumi + 70 gr. Oats + 1,5 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
                          Ore 08:00 - 1 caffe
                          Ore 09:30 – 200 gr. fiocchi di latte + 1 caffe
                          Ore 12:30 – 100 gr. Carne + 56 gr. Tonno al naturale + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe
                          Ore 16:40 – 30 gr. WPC 80% + 30 gr. Nocciole
                          Ore 18:50 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
                          Ore 19:00 Allenamento
                          Ore 20:15 - 40 gr. WPC 80% + 45 gr. crema di riso + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 bustina polase
                          Ore 21:45 - 180 gr. petto di pollo + 150 gr. di legumi misti con orzo e farro + 1 cucchiaio di olio evo + 80 gr. pane nero con 10 gr. crema di arachidi 100%

                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            E' da tanto che non faccio un report...
                            Ieri, come al solito, ma ormai mi meraviglierei del contrario, grande WO...
                            Military in piedi 5x5@80kg rest 120" (cintato)
                            Trazioni 6x5@PC+16 kg rest 120"
                            Dip (belle profonde) 3x8@PC+8 kg rest 90"
                            Tirate al mento alla smith 3x8@PesoSmith+20kg rest 75"
                            Curl Bilanciere (classico) 4x7@50kg rest 75"
                            Alzate laterali a 1 braccio 3x8@14kg rest 75"
                            Panca scott 1 manubrio 3x12@14kg rest 75"

                            Cibarie...
                            Ore 05:50 - 6 gr. Creapure + 1 bustina di FoscalD3 + un "pizzico" di sale (attendo con impazienza la "robba" per il nuovo bibitone )
                            Ore 06:30 - 250 gr. Albumi + 70 gr. Oats + 1,5 gr. O3 + 1 caffe + 1 cps Optimen
                            Ore 08:00 - 1 caffe
                            Ore 09:30 – 200 gr. fiocchi di latte + 1 caffe
                            Ore 12:30 – 100 gr. Carne + 56 gr. Tonno al naturale + 2 cucchiai di olio evo + insalata + 1 caffe
                            Ore 16:40 – 30 gr. WPC 80% + 30 gr. Nocciole
                            Ore 18:50 - 15 gr. BCAA + 2 cps C-Tard
                            Ore 19:00 Allenamento
                            Ore 20:15 - 40 gr. WPC 80% + 45 gr. crema di riso + 12 gr. gluta + 2 gr. bicarbonato + 4 gr. Creapure + 1 bustina polase
                            Ore 21:45 - 180 gr. petto di pollo + 150 gr. di legumi misti con orzo e farro + 1 cucchiaio di olio evo + 80 gr. pane nero con 10 gr. crema di arachidi 100%
                            bene pinus....ho notato che a pranzo o cena mischi sempre fonti proteiche diverse...
                            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                              bene pinus....ho notato che a pranzo o cena mischi sempre fonti proteiche diverse...
                              A pranzo per necessità, visto che mangio in mensa aziendale e la fettina che mi propinano è a stento di 80 gr....
                              A cena capita solo in base a cosa preparo x mia moglie...
                              La fonte animale (del papà...) è fissa, il resto ruota...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                bene pinus....ho notato che a pranzo o cena mischi sempre fonti proteiche diverse...
                                Dovrei provare a sostiuire la scatoletta del pranzo con un paio di uova sode ogni tanto...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎