Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
    buon dì fabiuzzo...
    hai ragione, ma non pensare chissà quante ne aassumevo: 100gr di avena, 100g pane di segale e 250g di lattuga la sera. Mai mangiato verdura cotta in over, eppure sono sufficienti a sminchiarmi l'intestino.
    Per un periodo adotterò tale approccio pure during week: fibre solo da avena al mattino, e una porzione di pane di segale o integrale e una di frutta. vediamo se limitandole al minimo riesco a trarne giovamento.
    le fibre di segale e avena sn bastarde teo okkio...
    molto meglio verdure crude e pera o mela sbucciate e succhi di frutta bio sz.
    Te lo dico per esperienza personale...
    sigpic

    Commenta


      Forse e dico forse riesco a connettermi a porte chiuse ma devo imbragare il cell tipo arrampicata sull'estintore che a sua volta è appeso al muro. Dopodichè con una banale connessione blue tooth mi connetto da cell a PC...banale direi...2009 e mi tocca fare come Mc Gyver negli anni '80
      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
      Joel Marion

      "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

      Socrate

      "Huge By choice, not by chance."

      Commenta


        giorno amici di mecgaiver

        scusate se non mi son fatto vedere ma w-end infernale non vi dico...
        sigpic

        non so mettere i quote in firma

        Commenta


          Cos'è successo Ettore??
          "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
          Joel Marion

          "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

          Socrate

          "Huge By choice, not by chance."

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            le fibre di segale e avena sn bastarde teo okkio...
            molto meglio verdure crude e pera o mela sbucciate e succhi di frutta bio sz.
            Te lo dico per esperienza personale...
            yes
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              buon giorno un pò in ritardoooooo

              vittoria fabio vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa
              sigpic

              Commenta


                buon giorno un pò in ritardoooooo

                vittoria fabio vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaa
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  Cos'è successo Ettore??
                  bro
                  figlio troppo rompiballe ti dico solo questo

                  moglie incinta...
                  be direi un connubio niente male davvero, roba da farmi sbarellare

                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Oggi non peso davvero un cacchio..mi son svegliato e mi son visto tiratino..cmq sto ancora a 300/200..dalla prossima aumento a 340/200 o 350/200, poi una di break e scarico e poi vado a 380 o 400 3 settimane ma lì pensavo di scalare le pro a 180 g dai 200 attuali. Grassi sempre 55/65 die.

                    Per la cronaca 84,5 stamattina...
                    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                    Joel Marion

                    "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                    Socrate

                    "Huge By choice, not by chance."

                    Commenta


                      @Menphis: quando salirai a 380 o 400 nei gg WO (immagino) come ti organizzeresti poi nel gg REST lasci un ampio range tra i due giorni ???

                      Commenta


                        Eh..ieri con Fabio, che è una delle poche persone da cui mi faccio cazziare, si parlava prorpio di questo...lui dice di salire a 250 almeno..io li vorrei lasciare a 200 per i motivi che gli ho detto ieri. Penso decideremo in base alla condizione assieme...ieri ha capito dove sono i problemi (panza e fianchi). magari gli manderò qualche foto o mi farò vedere in cam in modo da decidere assieme quanto salire e soprattutto quanto tenere.

                        Mi spiego meglio: io ho detto 3 weeks a 400, ma se tengo botta e non butto su lardo posso anche andare oltre...alla fine è lo specchio che ci deve guidare in queste scelte
                        "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                        Joel Marion

                        "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                        Socrate

                        "Huge By choice, not by chance."

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                          Eh..ieri con Fabio, che è una delle poche persone da cui mi faccio cazziare, si parlava prorpio di questo...lui dice di salire a 250 almeno..io li vorrei lasciare a 200 per i motivi che gli ho detto ieri. Penso decideremo in base alla condizione assieme...ieri ha capito dove sono i problemi (panza e fianchi). magari gli manderò qualche foto o mi farò vedere in cam in modo da decidere assieme quanto salire e soprattutto quanto tenere.

                          Mi spiego meglio: io ho detto 3 weeks a 400, ma se tengo botta e non butto su lardo posso anche andare oltre...alla fine è lo specchio che ci deve guidare in queste scelte
                          grz Menph la mia domanda è stata fatta proprio in relazione al perchè c'era troppo range tra ON - OFF...solo perchè mi è saltato all'occhio questo io poco ne capisco

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                            Oggi non peso davvero un cacchio..mi son svegliato e mi son visto tiratino..cmq sto ancora a 300/200..dalla prossima aumento a 340/200 o 350/200, poi una di break e scarico e poi vado a 380 o 400 3 settimane ma lì pensavo di scalare le pro a 180 g dai 200 attuali. Grassi sempre 55/65 die.

                            Per la cronaca 84,5 stamattina...
                            Ciao marco..cmq stai salendo molto pulito...nn sottovalutare sta cosa..
                            c'e' tempo e nessuno ci sta inseguendo quindi segui il programma di adattamento trisettimanale ai carbo in modo da limitare al massimo l'accumulo di adipe e in modo da migliorare costantemente la tua sensibilita' insulinica che secondo me e' gia' buona cmq...
                            sicuramente fino a Natale si sale almeno credo...ovvio che voglio vederti ogni 3 settimane ma orientativamente credo che faremo insieme un 4 weeks di minicut-bodyrecomp a Gennaio anche per migliorare l'ANABOLISMO post DIET-LOWCARB...
                            Operazione 88kg preNATALE CMQ
                            sigpic

                            Commenta


                              secondo te Fabio
                              - è importante salire proporzionalmente anche nei gg REST ?
                              - oppure avere un alto range tra ON e OFF ?
                              dando per scontato che si tenga sotto controllo la Media Settiminale...

                              PS:bella l'idea del Minicut anche se vedrei bene una sett.di scarico a bassi carbo prima delle mangiate del 24-25-26 che a casa mia so diastrose tu che dici ???

                              cosa intendi per migliorare l'ANABOLISMO post DIET-LOWCARB...??

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggio
                                secondo te Fabio
                                - è importante salire proporzionalmente anche nei gg REST ? io salirei lasciando cmq un buon gap calorico ma sn scelte che vanno fatte man mano secondo al soggetto...
                                - oppure avere un alto range tra ON e OFF ? diciamo abbastanza netto ma nn e' determinante ricordalo..e' solo una strategia che secondo me pero' da i suoi frutti...
                                dando per scontato che si tenga sotto controllo la Media Settiminale...
                                ovvio.
                                PS:bella l'idea del Minicut anche se vedrei bene una sett.di scarico a bassi carbo prima delle mangiate del 24-25-26 che a casa mia so diastrose tu che dici ??? dipende dal regime che si segue ma io invece sfrutterei quel periodo per supercompensare,riposare e crescere...
                                Il minicut lo faccio sempre fare e lo faccio dopo 3-4 mesi a salire per dare una scossa al metabolismo,limitare la lipogenesi e migliorare la composizione corporea.

                                cosa intendi per migliorare l'ANABOLISMO post DIET-LOWCARB...??
                                Intendo che dopo un regime ipo alzando le KCALS si ottiene un immediato effetto REBOUND POSITIVO in un ambiente favorevolissimo alla crescita come e' un corpo AFFAMATO POST DIETA IPO.
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎