Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Buongiorno a todos...
    Raga e' ufficiale... ormai sono na' ciofeca...
    Ricomincio ad accusare i soliti fastidi alla spalla e al ginocchio...
    Sono sempre piu' convinto che per eliminarli dovrei effettuare uno stop prolungato e una sorta di riabilitazione di almeno 3-4 mesi... ma manco morto!
    Mi accontento di spingere meno, sotituire un lavoro prettamente neurale con uno piu' metabolico ma non ne se parla proprio di fermarmi!
    Vario qualcosa e vediamo... nel peggiore dei casi ci sono sempre i buoni Vince e Charles che mi vengono in soccorso...
    edt meglio...
    Gran w.o. il mio...**** voglio solo lo squat a breve solo squat nella mia routine gambe+ complementari di pompaggio...
    Oggi..
    Squat riscaldamento 10 min...
    Squat 96kg-106kg-116kg-106kg-96kg-66kg 10-8-6-8-10-20 Le sei reps avevo almeno 120kg..next time.
    Leg curl+rumeni 3x8+10 60kg cn fermo e negativa+66kg enfasi sull'allungamento
    Leg ext 7x10 60/55kg 20-30"
    calf sitt+donkey calf 3x12+15
    GAMBE ALLA SBARRA 2X15
    SIT-UP CN DISCO 15KG 2X12
    OBLIQUI LIBERI 2X15
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
      edt meglio...
      Gran w.o. il mio...**** voglio solo lo squat a breve solo squat nella mia routine gambe+ complementari di pompaggio...
      Oggi..
      Squat riscaldamento 10 min...
      Squat 96kg-106kg-116kg-106kg-96kg-66kg 10-8-6-8-10-20 Le sei reps avevo almeno 120kg..next time.
      Leg curl+rumeni 3x8+10 60kg cn fermo e negativa+66kg enfasi sull'allungamento
      Leg ext 7x10 60/55kg 20-30"
      calf sitt+donkey calf 3x12+15
      GAMBE ALLA SBARRA 2X15
      SIT-UP CN DISCO 15KG 2X12
      OBLIQUI LIBERI 2X15

      Da Giovedi, anche io solo squat @ rep > 6-8
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        Intanto posso ricominciare con il seguire una strategia alimentare precisa e non per sommi capi...
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio

          Da Giovedi, anche io solo squat @ rep > 6-8
          Pino...la routine che avevamo visto assieme...diventa...
          Squat 10-8-6-8-10-12-20
          leg curl 3x8
          leg ext 3x15-12
          calf...
          core...
          dimenticavo il 90% tutto in TC..
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
            Pino...la routine che avevamo visto assieme...diventa...
            Squat 10-8-6-8-10-12-20
            leg curl 3x8
            leg ext 3x15-12
            calf...
            core...
            dimenticavo il 90% tutto in TC..

            No va beh.. voglio vedere eh.. voglio vedere ho fatto un acquisto che ti piascerà..
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
              Pino...la routine che avevamo visto assieme...diventa...
              Squat 10-8-6-8-10-12-20
              leg curl 3x8
              leg ext 3x15-12
              calf...
              core...
              dimenticavo il 90% tutto in TC..
              fratello...... mi sa che la prox volta che ti vedo mi serve il grand'angolo x vederti tutto
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Si ma ieri ho cominciato a realizzare che non ce la faccio veramente piu'...
                La spalla e il ginocchio mi hanno mollato sul piu' bello sia in panca che squat

                Fattene 4 di caffe...
                Mi sa che quel 180 mi e' stato fatale...
                Ieri 2 brutti episodi...
                Panca alla prima singola di WU con 120 un chiodo nella spalla... oltre quel peso non sono piu' andato... manco spotterato...
                Demoralizzato penso di consolarmi con lo squat... nonostante la spalla dolorante mi sforzo di reggere il bilanciere e carico 140 kg... alla terza accosciata un altro chiodo... nel ginocchio
                Ma vaff....
                Ho dovuto concludere in parallelo le 6 rep di WU per poi andare di nuovo sotto al parallelo scaricando 20 kg... Ma sempre con dolore...
                Per un po' dovro' convertirmi a carichi e ROM ridotti, magari in tensione continua, magari riducendo i rest...
                Sperem
                magari non eri in giornata
                va be gli acciacchi però può capitare che ti senti un pò sfiancato, almeno su di me vedo che se faccio dei carichi enormi poi per i successivi 2 Wo non riesco a salire coi pesi...


                allora davvero dici 4 caffè?
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Mamma mia ho le spalle distrutte da ieri... Quando appoggio il bilanciere nel front squat, ogni volta sono cavoli.
                  Diario Di Impact

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                    Pino...la routine che avevamo visto assieme...diventa...
                    Squat 10-8-6-8-10-12-20
                    leg curl 3x8
                    leg ext 3x15-12
                    calf...
                    core...
                    dimenticavo il 90% tutto in TC..


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    fratello...... mi sa che la prox volta che ti vedo mi serve il grand'angolo x vederti tutto

                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    magari non eri in giornata
                    va be gli acciacchi però può capitare che ti senti un pò sfiancato, almeno su di me vedo che se faccio dei carichi enormi poi per i successivi 2 Wo non riesco a salire coi pesi...


                    allora davvero dici 4 caffè?
                    bro non c'entra l'energia o la stanchezza, qui si parla di dolori articolari...
                    Perche' no, se li tolleri e non ti causano squaraus...
                    Originariamente Scritto da Impact Visualizza Messaggio
                    Mamma mia ho le spalle distrutte da ieri... Quando appoggio il bilanciere nel front squat, ogni volta sono cavoli.
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Intanto posso ricominciare con il seguire una strategia alimentare precisa e non per sommi capi...
                      Mi autoquoto...
                      Farei qualcosa di simile...
                      Giorni WO
                      - Colazione: 2 Uova + 2 Albumi + 75 gr. Oats + 250 ml. Latte HD
                      - Spuntino: 200 gr. Fiocchi di Latte
                      - Pranzo (Mensa): 60 gr. Provola + 100 gr. Carne + Insalata con 10 gr. Olio evo
                      - Post WO: 42 gr. MaltoDX + 40 gr. WPC 80%
                      - Cena: 200 gr. Carne/Pollo/Pesce + 15 gr. Olio Cartamo+Sesamo + Insalata (N.C.)/Verdura fibrosa
                      Approx Cho 100, Pro 175, Fat 80

                      Giorni Rest
                      - Colazione: 2 Uova + 2 Albumi + 75 gr. Oats + 250 ml. Latte HD
                      - Spuntino: 250 Ricotta Primo Prezzo 5 25 12
                      - Pranzo (Mensa): 60 gr. Provola + 100 gr. Carne + Insalata con 10 gr. Olio evo
                      - Spuntino: 150 gr. Fesa o 100 gr. Bresaola
                      - Cena: 200 gr. Carne/Pollo/Pesce + 20 gr. Olio Cartamo+Sesamo + Insalata (N.C.)/Verdura fibrosa
                      Approx Cho 65, Pro 175, Fat 95
                      Refeed "sporco" ma non tropop da sabato sera a domenica a pranzo (o sera) a seconda degli sbalzi ponderali... Diciamo un 3000-4000 Kcal
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                        Mi autoquoto...
                        Farei qualcosa di simile...
                        Giorni WO
                        - Colazione: 2 Uova + 2 Albumi + 75 gr. Oats + 250 ml. Latte HD
                        - Spuntino: 200 gr. Fiocchi di Latte
                        - Pranzo (Mensa): 60 gr. Provola + 100 gr. Carne + Insalata con 10 gr. Olio evo
                        - Post WO: 42 gr. MaltoDX + 40 gr. WPC 80%
                        - Cena: 200 gr. Carne/Pollo/Pesce + 15 gr. Olio Cartamo+Sesamo + Insalata (N.C.)/Verdura fibrosa
                        Approx Cho 100, Pro 175, Fat 80

                        Giorni Rest
                        - Colazione: 2 Uova + 2 Albumi + 75 gr. Oats + 250 ml. Latte HD
                        - Spuntino: 250 Ricotta Primo Prezzo 5 25 12
                        - Pranzo (Mensa): 60 gr. Provola + 100 gr. Carne + Insalata con 10 gr. Olio evo
                        - Spuntino: 150 gr. Fesa o 100 gr. Bresaola
                        - Cena: 200 gr. Carne/Pollo/Pesce + 20 gr. Olio Cartamo+Sesamo + Insalata (N.C.)/Verdura fibrosa
                        Approx Cho 65, Pro 175, Fat 95
                        Refeed "sporco" ma non tropop da sabato sera a domenica a pranzo (o sera) a seconda degli sbalzi ponderali... Diciamo un 3000-4000 Kcal
                        PS appena mi finiscono le polveri sostituirei il post wo con 330 di albumi + 60 gr. crema di riso...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          pino ma hai provato a prendere la glucosammina con la condroitina solfato? a me stanno aiutando molto e da quando ci ho messo l'acido yaluronico nn sento più nessun fastidio
                          insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                          http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                          8 mesi fantastici!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                            pino ma hai provato a prendere la glucosammina con la condroitina solfato? a me stanno aiutando molto e da quando ci ho messo l'acido yaluronico nn sento più nessun fastidio
                            Si, anche a dosi da cavallo... (sono arrivato a prendere 2 pack di animal flex die) e difatti erano diminuiti lentamente i dolori fino a sparire durante il periodo di WO lattacido...
                            Poi sono ricomparsi di nuovo...
                            Il guaio e' che non posso passare tutta la vita a joint aider...
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              e allora devi abbozzare pinuzzo
                              insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                              http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                              8 mesi fantastici!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                                e allora devi abbozzare pinuzzo
                                Appunto... mi lamentavo proprio di questo
                                Pazienza, per un po' tornero' a divertirmi con edt e gironda anche io...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎