per la maglie io ce sto
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
scusa, edito subito.Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioMa che ***** c'entra ora che stavamo parlando di qualcosa di divertente?
sigpic
Commenta
-
-
bella....collo tagliato vintage anche maniche...comunque senza orlo da gayo....bella...medium...for us....large for you...Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioIo pensavo grigio melange corta larga maniche raglan tagliate collo tagliato (come se fosse una felpa tagliata) one size fit all.
Commenta
-
-
ho una felpa smanicata di dsquared like this....Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioAdesso cerco un modello che ho in testa e lo posto
meravigliosa...maniche orli e collo sembran strappati..
Commenta
-
-
Infatti collo maniche e fondo taglio vivo, cuciture grosse sulle maniche in contrastoOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioho una felpa smanicata di dsquared like this....
meravigliosa...maniche orli e collo sembran strappati..
BLOOD SWEAT & TEARS
Commenta
-
-
un po' meno manica...ed e' perfetta!Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggioquesta è della Otomix
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio+ aderenza!!!confermo....manica a metà tra 1 smanicato e una manica corta...il deltoide deve ESPLODERCI dentro e il bicipite bello fuori....Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun po' meno manica...ed e' perfetta!

(è una chat...altrochè forum...)PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Commenta
-

Commenta