Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    appena avuta brutta notizia...la gym ritarda l'apertura di una settimana per via di alcuni lavori interni. ..cribbio...quindi ritardo sta lean bulk altrimenti troppi km per allenarmi....
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      sai che è in ingleso vero??

      Traduci senno è come dirmi un cazz a me
      sigpic

      Commenta


        scusate chi produce il white blood?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
          sai che è in ingleso vero??

          Traduci senno è come dirmi un cazz a me
          Tip! White Blood™ also has an amazing effect on erectile tissue as an added bonus.


          Suggerimento: W.B: ha inoltre un effetto spettacolare sul tessuto erettile come bonus aggiunto
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
            scusate chi produce il white blood?
            io non so se possiamo parlare de ste cose secondo il reg....cmq ricerchina su google?
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
              scusate chi produce il white blood?
              Controlled labs

              ma com'è ke appena si nomina un integratore ti materializzi ovunque???
              sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

              Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


              Commenta


                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Tip! White Blood™ also has an amazing effect on erectile tissue as an added bonus.


                Suggerimento: W.B: ha inoltre un effetto spettacolare sul tessuto erettile come bonus aggiunto
                .....detta così "come bonus aggiunto" è spettacolare
                "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Controlled labs

                  ma com'è ke appena si nomina un integratore ti materializzi ovunque???

                  devo far spesa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                    devo far spesa
                    e ancora non ti sei deciso dopo 38394714391283910 di post in cui hai chiesto?
                    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                      e ancora non ti sei deciso?

                      e ogni volta ne tirate fuori uno nuovo....proprio quando penso di aver deciso

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da topper Visualizza Messaggio
                        e ogni volta ne tirate fuori uno nuovo....proprio quando penso di aver deciso
                        se ragioni così non comprerai mai nulla.....gia tho detto come la penso in un tuo thread....
                        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                        Commenta


                          povero topastro!
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Buon WO...
                            X il discorso del carico... dipende... Ricorda il peso è sempre e solo un mezzo, almeno nella nostra disciplina... non il fine... in linea di massima è sempre bene in esercizi non precedentemente pianificati come piramidali (in peso) mantenere un peso costante (una volta settato adeguatamente), ma non è detto... quello che conta è rimanere nel range di ripetizioni che ti garantiscono il risultato voluto...
                            Adattare il peso per mantenere costante il numero delle rep ha senso se sei in un range a "cavallo" ovvero ad esempio nell'intorno delle 5 rep...
                            Fare 3-4 rep invece di 5-6 è ben diverso da fare 8-9 rep invece di 10...
                            Una volta capito il senso ti puoi gestire in modo ottimale...
                            Bisogna anche considerare il distretto muscolare coinvolto... ad esempio sui delts meglio mantenersi sulle alte rep ed "aggiustare" il peso mentre nel caso dei quads è meglio "tenere" il peso ed aggiustare le rep (a meno di non essere sicuri di rispondere bene solo ad alte o a basse rep...) ...
                            Alla fine della fiera, secondo me nel caso della arnold (come nel caso della inclinata) hai fatto bene...
                            Nel caso ad esempio di una piana o di uno squat io avrei tenuto il peso...
                            la panca era DECLINATA...
                            per quanto riguarda il 5x5 or similar lo so bro'...qui ovvio che la prima week devo predere confidenza cmq ottime impressioni....
                            DOMS abbestia alle cosce
                            domani piottosto le faccio sanguinare.. i w.o. di questo genere cm quello di domani aiutano a riprendersi...
                            pinuz...per gennaio io ho in mente un 3 week di pulizia cn l'ALC avanzata e il blue up stim.... pre w.o. e qualche mod al protocolla alimentare e ovviamente di w.o.....ma nulla di trascendentale ovviamente...
                            cmq io cm peso test terrei quello di sabato mattina o domenica nel mio caso...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                              povero topastro!
                              mio caro frateddazzu.....lasciamo questo cm diario x il lena bulk e diverra' il post piu' lungo della storia di BW....
                              a che ora non la disturbo??????
                              p.s.
                              HO DETTO DISTURBO NON MAS....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                la panca era DECLINATA...
                                per quanto riguarda il 5x5 or similar lo so bro'...qui ovvio che la prima week devo predere confidenza cmq ottime impressioni....
                                DOMS abbestia alle cosce
                                domani piottosto le faccio sanguinare.. i w.o. di questo genere cm quello di domani aiutano a riprendersi...
                                pinuz...per gennaio io ho in mente un 3 week di pulizia cn l'ALC avanzata e il blue up stim.... pre w.o. e qualche mod al protocolla alimentare e ovviamente di w.o.....ma nulla di trascendentale ovviamente...
                                cmq io cm peso test terrei quello di sabato mattina o domenica nel mio caso...
                                Hai ragiun... per la declinata andrei a peso costante... anche se è un esercizio che se fatto con manubri va in priorità il numero di reps, con bilanciere il carico...
                                Io faccio due pesate weekly, sabato mattina e mercoledi mattina... ma tengo conto solo del sabato...
                                Se guardi qualche mio post indietro difatti avevo in mente di tenere la crea fino ad aprile (incluso) alternandola solo x 3-4 week (ancora non sono sicuro) con ALCAR a 3-5 gr. die...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎