Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
    sei in stallo quindi parti con la massa e inizi prima la definizione, magari subito dopo natale

    scheda massa si..............alimentazione no devo stare in massa per quanto riguarda la scheda e al limite della sopravvivenza per la dieta..........
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
      appunto che son a riposo mi lascia perplesso il reffed di carbo il week-and
      ci serve per supercompensare e per caricarti per i w.o. al meglio....inoltre ci serve un surplus per portare la dieta in iper....
      non mi sembran tanti 2 gg a 300g cho.... inoltre ci potresti mettere un pasto libero la domenica.... sempre rimandendo nell'orbita delle 2400 kcal...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ci serve per supercompensare e per caricarti per i w.o. al meglio....inoltre ci serve un surplus per portare la dieta in iper....
        non mi sembran tanti 2 gg a 300g cho.... inoltre ci potresti mettere un pasto libero la domenica.... sempre rimandendo nell'orbita delle 2400 kcal...
        dorian a me viene dopo un rapido conto una ricarica da 6560 cal la domenica!!! (tdee 2400 e un pò....tdee-10% in settimana,ricarica+15% del tdee.....)...
        ora sto uscendo di cooooooooooorsaaaaaaaa domani posto i conti....
        PER NON DIMENTICARE:
        Originariamente Scritto da gabriele81
        Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

        Commenta


          Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
          dorian a me viene dopo un rapido conto una ricarica da 6560 cal la domenica!!! (tdee 2400 e un pò....tdee-10% in settimana,ricarica+15% del tdee.....)...
          ora sto uscendo di cooooooooooorsaaaaaaaa domani posto i conti....
          cn lui parlavo di un altro approccio....
          invece per quanto riguarda il mio....io parto cn 4500 in modo da far passare le kcal il lieve iper....poi vediamo se passare a 2 gg....
          sigpic

          Commenta


            come va Fà dopo il lieto evento?..sensazioni da ZIO?..ciao bro
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              bene bene...un po' preso...molto contento cmq....appena scarico la foto la metto sul nick...cosi' diventera' la nostra mascotte....
              ue bro' ma sai che sta cheto in scioltezza a 1500 senza un supplements se non multivit e anabilic mi sta dando mucho soddisfazioni...ho gia' ripreso il peso e qualita' di 20gg fa....mistero della fede....
              sabato mi sparo un bel 8g cho per kg e domenica 3 pasti di cui uno libero e sn pronto....lunedi' iniziamo a fare sul serio...
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                ...quale treno...quello della definition....14% è ancora altino...scendi almeno all'11%..altrimenti poi si accumula grasso su grasso...e in def poi son cazzi..
                mi pare che faccia def da troppo tempo...e poi con il lean bulk grandi problemi di BF% non penso ce ne siano...considerando il ciclo di definizione che si farà post-natale (penso) il poco grasso accumulato se ne va' in un attimo!!

                poi altro ciclo lean bulk...altri muscoli facili e puliti...e quando vuole si fa' una bella definizione pre-estate... tanto in inverno mica serve esser definiti no?

                Commenta


                  con sommo piacere,ho avuto il privilegio da parte dello Zio di postare le prove del lungo e intenso cammino che lo ha portato da una forma vitellesca ad una statuaria(ma un più gayesca)..come si dice dalle mie parti....rifateve l'occhi:

                  Vitellozzo style 81kg:



                  Lo Zio a metà dell'opera:


                  Lo zio a fatica ultimata..versione ripped a 73.5kg:


                  THAT'S ALL FALKS!!!!
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    eccolo lo zio....specifichiamo...tutte le foto sn senza ombra di pump e si vede.h 175cm... commenti ben accetti tutti tranne quelli da GAY....AHAHAHAH....un saluto...fuggo da mio nipote!!
                    sigpic

                    Commenta


                      bè che dire dorian ottimo (a parte l'espressione sembra quasi che a partorire sia stato tu )

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                        bè che dire dorian ottimo (a parte l'espressione sembra quasi che a partorire sia stato tu )
                        ero cotto...era un sabato alle 19:30....lavoro a palla no stop dalle 9:30...
                        l'ultima era al risveglio 2 gg dopo essere arrivato al mare...
                        se non avessi perso 3-4 cm di gamba sarei sui 75 kg *****!!
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          ero cotto...era un sabato alle 19:30....lavoro a palla no stop dalle 9:30...
                          l'ultima era al risveglio 2 gg dopo essere arrivato al mare...
                          se non avessi perso 3-4 cm di gamba sarei sui 75 kg *****!!
                          nella prima eri quasi maialozzo ma nell'ultima hai i cubetti

                          Commenta


                            Complimentissimi stai messo benone!
                            sigpic

                            Commenta


                              c'è solo una faccina per tutto ciò ...anzi due
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                pietro vogliamo i tuoi cubetti

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎