Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    L'ultima volta che le ho fatte (mi pare a maggio) ho sborsato 90 ievuri... (PS meglio a pagamento... con la mutua ti vengono a costare quasi di più...)
    Io per ora l'ho sempre fatto facendole scrivere dal medico, andavo ticket e le facevo... a pagamento senza passare dalla mutua come funziona ( scusa l'ignoranza)?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      Io per ora l'ho sempre fatto facendole scrivere dal medico, andavo ticket e le facevo... a pagamento senza passare dalla mutua come funziona ( scusa l'ignoranza)?
      Uguale, vai al centro analisi cliniche senza ricetta ed elenchi le analisi che vuoi fare... ovviamente a digiuno e con piscio a corredo poi loro ti fanno il "conto"...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        eccomi qua...di ritorno dal w.o.....non vedo l'ora che passi sta settimana perchè sto veramente alla frutta:
        squat 5x5 60'' 80kg
        pressa 45°+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60'' 230kg+65+57
        calf standing 3x8 75" 80kgcalf seduto 2x20 45" 20kgfrench press+curl ez 5x6+8 60" ( non so quanto fosse il bil)push down+curl hammer 3x8+10 60"(30kg+12kg)core (5xmax leg rise+iper ext(con 20kg)+crunch)

        il tutto in psfm da 800kcal....sudavo e puzzavo come un maiale.....

        domani sera pasto da 200gr di cho, giovedì full body+circuitino pumping venerdì botta finale di hiit su sterrato e domenica ricarichina....poi relax....speriamo de arrivacce
        "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Uguale, vai al centro analisi cliniche senza ricetta ed elenchi le analisi che vuoi fare... ovviamente a digiuno e con piscio a corredo poi loro ti fanno il "conto"...
          Ok, tanto per tranquillizarmi il costo dovrebbe aggirargi sul centinaio di euri in entrambi i casi vero?
          Così posso bypasse il medico e via

          ps: alla fine per la salute non bisognerebbe guardare i costi, solo che post vacanze di dindi non ce ne sono tanti.
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            eccomi qua...di ritorno dal w.o.....non vedo l'ora che passi sta settimana perchè sto veramente alla frutta:
            squat 5x5 60'' 80kg
            pressa 45°+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60'' 230kg+65+57
            calf standing 3x8 75" 80kgcalf seduto 2x20 45" 20kgfrench press+curl ez 5x6+8 60" ( non so quanto fosse il bil)push down+curl hammer 3x8+10 60"(30kg+12kg)core (5xmax leg rise+iper ext(con 20kg)+crunch)

            il tutto in psfm da 800kcal....sudavo e puzzavo come un maiale.....

            domani sera pasto da 200gr di cho, giovedì full body+circuitino pumping venerdì botta finale di hiit su sterrato e domenica ricarichina....poi relax....speriamo de arrivacce
            sigpic

            Commenta


              in merito all'antobolica pur con le varianti che mi diceva zio fabio mi intriga molto....non vedo l'ora di iniziarla...
              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

              Commenta


                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                eccomi qua...di ritorno dal w.o.....non vedo l'ora che passi sta settimana perchè sto veramente alla frutta:
                squat 5x5 60'' 80kg
                pressa 45°+leg curl+leg ext 3x8+8+12 60'' 230kg+65+57
                calf standing 3x8 75" 80kgcalf seduto 2x20 45" 20kgfrench press+curl ez 5x6+8 60" ( non so quanto fosse il bil)push down+curl hammer 3x8+10 60"(30kg+12kg)core (5xmax leg rise+iper ext(con 20kg)+crunch)

                il tutto in psfm da 800kcal....sudavo e puzzavo come un maiale.....

                domani sera pasto da 200gr di cho, giovedì full body+circuitino pumping venerdì botta finale di hiit su sterrato e domenica ricarichina....poi relax....speriamo de arrivacce
                Io ieri dopo una settimana di stacco totale e bagordi portati all'eccesso ha fatto un giorno di digiuno fino a cena (dove ho mangiato 250 gr. red meat + 15 gr. olio di girasole + la panatura e una mega insalata con 10 gr. olio evo) e come WO...
                Upper body + circuito di Lower body
                Piana Manubri 4x8@25kg rest 45"
                Inclinata Manubri 4x6@25kg rest 45"
                Croci su inclinata + Pull over (Combo) 3x12@11kg rest 60"
                Rematore Manubri 4x8@25kg rest 45"
                Tirate al mento manubri 3x11@11kg rest 45"
                Lento Manubri 3x6@25kg rest 45"
                Alzate Laterali 3x8@11kg rest 45"
                Curl 2 manubri su Inclinata 4x10@11kg rest 60"
                French press manubri 4x12@11kg rest 45"
                Circuito di 5' Bike ellittica + 1x12 affondi con 11kg + 1 x30 crunches il tutto x 4 volte....
                Oggi Lower Body + Circuito di Upper body...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  alè il diario torna ad essere fucina di follie!
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                  Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                    alè il diario torna ad essere fucina di follie!
                    Perchè il mio WO di ieri è stato una follia
                    A me è sembrato normale...
                    pinobit76@gmail.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Io ieri dopo una settimana di stacco totale e bagordi portati all'eccesso ha fatto un giorno di digiuno fino a cena (dove ho mangiato 250 gr. red meat + 15 gr. olio di girasole + la panatura e una mega insalata con 10 gr. olio evo) e come WO...
                      Upper body + circuito di Lower body
                      Piana Manubri 4x8@25kg rest 45"
                      Inclinata Manubri 4x6@25kg rest 45"
                      Croci su inclinata + Pull over (Combo) 3x12@11kg rest 60"
                      Rematore Manubri 4x8@25kg rest 45"
                      Tirate al mento manubri 3x11@11kg rest 45"
                      Lento Manubri 3x6@25kg rest 45"
                      Alzate Laterali 3x8@11kg rest 45"
                      Curl 2 manubri su Inclinata 4x10@11kg rest 60"
                      French press manubri 4x12@11kg rest 45"
                      Circuito di 5' Bike ellittica + 1x12 affondi con 11kg + 1 x30 crunches il tutto x 4 volte....
                      Oggi Lower Body + Circuito di Upper body...
                      ..complimenti pinuzzo per la forza d'animo....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Oggi vorrei fare...
                        Stacco sumo 4-5x8 rest 45"
                        Stacco Manubri (con enfasi sulle gambe, quindi tendente all'hack squat) 4-5x8 rest 45"
                        Affondi 4x12 rest 60"
                        Stacco Rumeno 4x6 rest 45"
                        Circuito di 15 rep di Croci Piana + Pull Over (Combo), Rematore 2 manubri, Arnold press, alzate 90, hammer curl, panca stretta manubri il tutto x 4 volte....
                        A seconda della durata del WO ci ficco dentro 15-20 minuti di cardio in fascia...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          ..complimenti pinuzzo per la forza d'animo....
                          Quella non manca mai e da come sono "carico" posso osare anche qualcosina in più... A questo servono i periodi di rigenerazione fisica ma soprattutto mentale...
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            bello il sumo dopo lo scarico....poi maledici ogni volta ke ti viene da cagare
                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Quella non manca mai e da come sono "carico" posso osare anche qualcosina in più... A questo servono i periodi di rigenerazione fisica ma soprattutto mentale...

                              parole sante....
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                bello il sumo dopo lo scarico....poi maledici ogni volta ke ti viene da cagare
                                Se poi pensi che già dopo solo 4 seriette di affondi ho il culo indolensito... immagina le prox cagate...
                                Anche se viste le ristrettezze alimentari mi sa che cagherò ben poco
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎