Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Mhmm, quindi una CKD... Io credo di fare invece qualcosa del tipo:
    TKD - TKD - PSMF - CKD - TKD - ISO - REFEED, legata al WO che sarà tipo:
    HALF - HALF - HIIT+CORE - AERO (70%) - FULL - REST - TEMPO RUN
    credo di fare le due sedute HALF in EDT con 3 zone... ancora non sono sure...
    Per i tempo run faccio
    4 x 60,80,100,120,150 al 70%
    quindi 60mt@70%, rest 15"- crunch@amprap, rest 15"
    80mt@70%, rest 20" - push up@amprap, rest 20"
    e cosi' via con rest 20" x le restanti ripetute....
    giro il tutto 4 volte... impiego poco più di 1/2 oretta...











    si si lo conosco...buono..il protocollo e' differente...ovvio... io faro 300g cho in refreeding...voglio porvare a fare 2+1 quest'anno...vediamo cm va...la domenica cmq sn 40g cho max e a colazione tutto qui il resto pro e fat...dunque ....vediamo che viene fuori.... poi postero' la dieta...a dopo broz..
    in pratica ckd+psmf+ref+ckd+psmf+ref+tkd...dunque... ci sara' da divertirsi...3 week anche tu giusto?
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
      si si lo conosco...buono..il protocollo e' differente...ovvio... io faro 300g cho in refreeding...voglio porvare a fare 2+1 quest'anno...vediamo cm va...la domenica cmq sn 40g cho max e a colazione tutto qui il resto pro e fat...dunque ....vediamo che viene fuori.... poi postero' la dieta...a dopo broz..
      in pratica ckd+psmf+ref+ckd+psmf+ref+tkd...dunque... ci sara' da divertirsi...3 week anche tu giusto?
      yes... 3 week...
      allo stato attuale (mancano ancora 9 giorni) le quantità di carbo dovrebbero essere settate a circa:
      50-50-0-0-50-100-300 così costituiti:
      Only Vitargo PostWO-Only Vitargo PostWO-0-0-Only Vitargo PostWO-50 colazione da avena/segale+50 da legumi e verdure (pranzo e cena)-300 REFEED con IG a scalare...
      pinobit76@gmail.com

      Commenta


        ... e una Domenica si e l'altra no, sostituisco i tempo run con la falciatrice x l'erba manuale... falciare il pratino all'inglese è quasi un hiit+core (forse peggio, perchè impiego almeno 1 ora e 1/2...)
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          yes... 3 week...
          allo stato attuale (mancano ancora 9 giorni) le quantità di carbo dovrebbero essere settate a circa:
          50-50-0-0-50-100-300 così costituiti:
          Only Vitargo PostWO-Only Vitargo PostWO-0-0-Only Vitargo PostWO-50 colazione da avena/segale+50 da legumi e verdure (pranzo e cena)-300 REFEED con IG a scalare...
          il mio refeed.....gallette-pane azzimo-riso-riso basmati-riso basmati. 300g..pino il tuo refeed mi sembra scarnino....a quante kcal stai in week???
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            il mio refeed.....gallette-pane azzimo-riso-riso basmati-riso basmati. 300g..pino il tuo refeed mi sembra scarnino....a quante kcal stai in week???
            Dovrei attestarmi sulle 1500 medie giornaliere...
            Però non ho considerato dentro il pasto sgarro (in quanto sgarro) uno unico e non conteggiato... Anche se comunque ad ogni sgarro ho sempre fatto il bravo
            pinobit76@gmail.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Dovrei attestarmi sulle 1500 medie giornaliere...
              Però non ho considerato dentro il pasto sgarro (in quanto sgarro) uno unico e non conteggiato... Anche se comunque ad ogni sgarro ho sempre fatto il bravo
              non lo avevo visto...ok ok...cmq di carbo ne assumi....vedi cm ti trovi....io vado di 1600 di media... vedo cm va e magari abbasso l'introito calorico la domenica...che cmq sara'
              colazione 50g oats+100g mirtillozzi+300g albumi
              spuntello 100g fesa+20g noci
              pranzo 150gpollo+asparagi e pomodori j'adore...eheheh+20-25g olio evo
              spuntello simile al primo
              cena fuori :filetto o spada+verdure e olio...
              prenanna whey+gluta a tuone e olio di lino....
              3g o3 effettivi fissi+6g cla fissi...
              in refeeding 200mg r-ala nei 5 pasti glucidici dici che e' troppo?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                non lo avevo visto...ok ok...cmq di carbo ne assumi....vedi cm ti trovi....io vado di 1600 di media... vedo cm va e magari abbasso l'introito calorico la domenica...che cmq sara'
                colazione 50g oats+100g mirtillozzi+300g albumi
                spuntello 100g fesa+20g noci
                pranzo 150gpollo+asparagi e pomodori j'adore...eheheh+20-25g olio evo
                spuntello simile al primo
                cena fuori :filetto o spada+verdure e olio...
                prenanna whey+gluta a tuone e olio di lino....
                3g o3 effettivi fissi+6g cla fissi...
                in refeeding 200mg r-ala nei 5 pasti glucidici dici che e' troppo?
                Bon, Bon, me piace... r-ala nn è troppo, dipende da quali e quanti carbo ingurgiti... calcolati 100mg x 30 gr. high ig e 100mg x 60 low ig... aggiungi 5 gr. di cannella ad ogni pasto...
                Io sto più altino in carbo perchè reagisco meglio, il giorno dopo il WO sono stranamente sempre più tirato con un post wo a base di vitargo o maltodx che senza... non chiedermi il perchè, me lo sto chiedendo fisiologicamente anche io...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Fabione come và lo Stack???


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Bon, Bon, me piace... r-ala nn è troppo, dipende da quali e quanti carbo ingurgiti... calcolati 100mg x 30 gr. high ig e 100mg x 60 low ig... aggiungi 5 gr. di cannella ad ogni pasto...
                    Io sto più altino in carbo perchè reagisco meglio, il giorno dopo il WO sono stranamente sempre più tirato con un post wo a base di vitargo o maltodx che senza... non chiedermi il perchè, me lo sto chiedendo fisiologicamente anche io...
                    lo so...infatti faccio pasti da 60g....cho 5 pasti..allora e' perfetto.....per la cannella riesco solo a colazione...poi sn in negozio cn la ciotola al cesso a mangiare....la cannella salta...eheheheh..cmq ghe sem....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                      Fabione come và lo Stack???
                      cm forza sembra bene....ma ti do un feed-back settmana prox...cmq good...
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        lo so...infatti faccio pasti da 60g....cho 5 pasti..allora e' perfetto.....per la cannella riesco solo a colazione...poi sn in negozio cn la ciotola al cesso a mangiare....la cannella salta...eheheheh..cmq ghe sem....
                        Why don't incapsularla? Ne facciamo tante di porcherie... metti dentro pure questa...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Minkia ma pure dalla germania vi seguo Pazziiiiii!!!!
                          me gusta il WO Fratello...me gusta muchissimo, io lo farò simile ma alternerò la piana + rematore a trazioni prone + Dip petto!!!


                          Sto mangiando come un toro...birra a litri.....ma LITRI!!!! hihihihih

                          scappo che gli ho fottuto il pc a un collega e sta tornando...hihihih
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                            cm forza sembra bene....ma ti do un feed-back settmana prox...cmq good...

                            Bene ...visto che è un periodo di merda...lo inserisco solo pre-wo....faccio 5+5 e scheda with mucho volume...


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                              Why don't incapsularla? Ne facciamo tante di porcherie... metti dentro pure questa...
                              good idea...
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                anche io 4+4 ho calcolato che mi dura 3 week...poi ne dovrebbe arrivare another....
                                il 2+1+2+1+very low lieve ipo la diet.....
                                tdk+psmf+refee+tdk+psmf+refee+very low carb in lieve ipo...
                                1600+900+2200+1600+900+2200+2000.......media 1600kcal die....
                                la dieta la posto piu' avanti.....
                                w.o. full-body/core+hiit a1+b-refeeding-a2/core+hiit-refeeding+relax....
                                a1-
                                panca 45 3x6
                                panca piana+rematore bil 3x8+8 60" 10 RMP
                                lento man+tirate al mento presa larga 3x8+8 60" 10 RMP
                                french press 30+curl bil ez in piedi 3x8+8 60" 10 RMP
                                squat+calf seduto 3x8+15 60"

                                a2-
                                trazioni avanti 3x6
                                panca 30 m+lat stretta 3x8+8 60" 10 RMP
                                arnold press+alz 90/raw larga 3x8+8 60" 10 RMP
                                larry scott+tri dietro la nuca un manubrio 2 mani panca 75 3x8+8 60" 10 RMP
                                leg ext+leg curl 3X10+8 60"


                                CIRCUITINO FINALE DI PUMP distertti superiori...OGNI SESSIONE PESI TERMINERA' COSI' 3 giri....2.00 rec.
                                croci 30+rem 2m+alz laterali+curl cavo+push down cavo toto per 15 rip....

                                giorni di psmf core+hiit a digiuno....hitt sprint da 30 sec cn intervalli di 60 al 60%....totale 12 min....5 min risc+5 min def.....
                                Cominciato a tirare giu due righe...
                                Lunedi - EDT:
                                Zona 1 - Spinta/Trazione Orizzontale
                                Panca Piana
                                Rematore
                                Zona 2 - Spinta/Trazione Verticale
                                Arnold Press
                                Trazioni/Lat
                                Zona 3 - Complemento Spinta/Trazione
                                Croci 30°
                                Tirate al mento presa larga

                                Martedi - EDT:
                                Zona 1 - Quads
                                Squat
                                Crunch/Crunch Inverso
                                Zona 2 - Complemento Gambe
                                Leg Extension
                                Leg Curl
                                Zona 3 - Braccia
                                Curl Bilanciere
                                Parallele

                                Mercoledi - HIIT + Core: Utilizzerò un protocollo hiit simile al tuo con 12-15 min. def

                                Giovedi - 40 minuti Aerobico in soglia (70%)

                                Venerdi - FULL BODY:
                                Stacchi Sumo 5 x 5 @ 8RM
                                Panca Inclinata 3 x 8 @ 10RM
                                Dip Parallele 3 x Max
                                Rematore Manubri 4 x 8 @ 10RM
                                Alzate a 90° 3 x 10 @ 12RM
                                Tricipiti Lat Machine 3 x 8 @ 10RM
                                Curl Manubri 70° 4 x 8 @ 10RM

                                Sabato rest e domenica tempo run o falciatrice...
                                E' una bozza...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎