Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mamma mia che 3d di matti
    Mi sono appena sparato 20 pagine di post, adesso proseguo con le 9 restanti! Mi fate venire voglia di farmi una 5 + 2 a giugno, anzichè stare in mantenimento...adesso scopiazzo un po' qua e un po' là cm han fatto tutti
    Continuate così!
    Originariamente Scritto da PastificioMosciarell
    _____
    |_ | _|
    |_ | _| sono così: sopra ok, sotto no, seppure si vedano anche le vene.
    | | |
    | | |

    Commenta


      qui è la neuro!!!

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        basta leggere il titolo del post---- pinone sta ceo la sento... strano ma ho abbassato le kcal...ho staccato gli stimolanti e oggi ho tirato di piu' bona bona....
        a proposito di tecniche strane.... lune posto detuzza nuova e w.o. da manicomio....
        Hai proprio ragione, io sono da 4 giorni a 1500 kcal circa, con max 50 gr. carbo die eppure ho mantenuto gli stessi carichi nei base, riducendo persino i tempi di recupero... Mi sparo un 4+4 e vado alla stragrande
        Nutrabolics Rulez
        Posta posta, vediamo cosa partorisce la tua mente malata e vediamo se noi ci possiamo mettere il carico (l'asso di mazze )
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Hai proprio ragione, io sono da 4 giorni a 1500 kcal circa, con max 50 gr. carbo die eppure ho mantenuto gli stessi carichi nei base, riducendo persino i tempi di recupero... Mi sparo un 4+4 e vado alla stragrande
          Nutrabolics Rulez
          Posta posta, vediamo cosa partorisce la tua mente malata e vediamo se noi ci possiamo mettere il carico (l'asso di mazze )

          io ho lavorato in stripping per due mesi quasi in low carb ma molto low e so pure cresciuto...in questo 3d le leggi del bb vengono sconvolte

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            basta leggere il titolo del post---- pinone sta ceo la sento... strano ma ho abbassato le kcal...ho staccato gli stimolanti e oggi ho tirato di piu' bona bona....
            a proposito di tecniche strane.... lune posto detuzza nuova e w.o. da manicomio....

            non volevo sparare l'ennesima cazzata......ma è già una settimana che non assumo thermo e alc...........e vado meglio pure io.........
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
              Hai proprio ragione, io sono da 4 giorni a 1500 kcal circa, con max 50 gr. carbo die eppure ho mantenuto gli stessi carichi nei base, riducendo persino i tempi di recupero... Mi sparo un 4+4 e vado alla stragrande
              Nutrabolics Rulez
              Posta posta, vediamo cosa partorisce la tua mente malata e vediamo se noi ci possiamo mettere il carico (l'asso di mazze )
              anche io 4+4 ho calcolato che mi dura 3 week...poi ne dovrebbe arrivare another....
              il 2+1+2+1+very low lieve ipo la diet.....
              tdk+psmf+refee+tdk+psmf+refee+very low carb in lieve ipo...
              1600+900+2200+1600+900+2200+2000.......media 1600kcal die....
              la dieta la posto piu' avanti.....
              w.o. full-body/core+hiit a1+b-refeeding-a2/core+hiit-refeeding+relax....
              a1-
              panca 45 3x6
              panca piana+rematore bil 3x8+8 60" 10 RMP
              lento man+tirate al mento presa larga 3x8+8 60" 10 RMP
              french press 30+curl bil ez in piedi 3x8+8 60" 10 RMP
              squat+calf seduto 3x8+15 60"

              a2-
              trazioni avanti 3x6
              panca 30 m+lat stretta 3x8+8 60" 10 RMP
              arnold press+alz 90/raw larga 3x8+8 60" 10 RMP
              larry scott+tri dietro la nuca un manubrio 2 mani panca 75 3x8+8 60" 10 RMP
              leg ext+leg curl 3X10+8 60"


              CIRCUITINO FINALE DI PUMP distertti superiori...OGNI SESSIONE PESI TERMINERA' COSI' 3 giri....2.00 rec.
              croci 30+rem 2m+alz laterali+curl cavo+push down cavo toto per 15 rip....

              giorni di psmf core+hiit a digiuno....hitt sprint da 30 sec cn intervalli di 60 al 60%....totale 12 min....5 min risc+5 min def.....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                anche io 4+4 ho calcolato che mi dura 3 week...poi ne dovrebbe arrivare another....
                il 2+1+2+1+very low lieve ipo la diet.....
                tdk+psmf+refee+tdk+psmf+refee+very low carb in lieve ipo...
                1600+900+2200+1600+900+2200+2000.......media 1600kcal die....
                la dieta la posto piu' avanti.....
                w.o. full-body/core+hiit a1+b-refeeding-a2/core+hiit-refeeding+relax....
                a1-
                panca 45 3x6
                panca piana+rematore bil 3x8+8 60" 10 RMP (userei il bil EZ, in super set con la PP è eccezionale)
                lento man+tirate al mento presa larga 3x8+8 60" 10 RMP
                french press 30+curl bil ez in piedi 3x8+8 60" 10 RMP
                squat+calf seduto 3x8+15 60"

                a2-
                trazioni avanti 3x6
                panca 30 m+lat stretta 3x8+8 60" 10 RMP (la lat la farei in supinazione, visto che già fai le traz avanti)
                arnold press+alz 90/raw larga 3x8+8 60" 10 RMP
                larry scott+tri dietro la nuca un manubrio 2 mani panca 75 3x8+8 60" 10 RMP
                leg ext+leg curl 3X10+8 60" (cambierei il leg ext con affondi o split squat)


                CIRCUITINO FINALE DI PUMP distertti superiori...OGNI SESSIONE PESI TERMINERA' COSI' 3 giri....2.00 rec.
                croci 30+rem 2m+alz laterali+curl cavo+push down cavo toto per 15 rip....

                giorni di psmf core+hiit a digiuno....hitt sprint da 30 sec cn intervalli di 60 al 60%....totale 12 min....5 min risc+5 min def..... (io farei prima l'hiit e poi il core in ss, se usi un protocollo costante inserirei alla fine 12-13 min. def altrimenti se hai a disposizione un tappeto meglio un piramidale)
                Ciliegina sulla torta? Domenica mattina, svegliati presto, trovati una spiaggia (o un prato), mettiti sulla battigia (sull'erba) e sparati una bella sessione di tempo run
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Cmq, bella mi piace, TOSSICA al punto giusto...
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    Cmq, bella mi piace, TOSSICA al punto giusto...
                    il rem ez era sottointeso ...il resto it's good... ma la domenica mattina scherzi o me lo consigli davvero il tempo run?? la dieta ti soddisfa? manca 9gg e inizio...non vedo l'ora....3 week a cannone e sn apposto...
                    sigpic

                    Commenta


                      Ahhaaha ma c'è un traduttore per quello che scrivete?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                        il rem ez era sottointeso ...il resto it's good... ma la domenica mattina scherzi o me lo consigli davvero il tempo run?? la dieta ti soddisfa? manca 9gg e inizio...non vedo l'ora....3 week a cannone e sn apposto...
                        Per i tempo run dico davvero, specie se sei in normo... hanno una sorta di potere rigenerante...
                        La dieta mi soddisfa ma per essere sicuri voglio le ripartizioni caloriche..
                        ovvio che il calcolo dei cho in tdk dipende molto dall %bf in cui ti trovi...
                        Mi sa che cominciamo assieme... Io ancora sono in fase di studio, per la dieta, è molto simile, credo di variare un pò il wo in quanto reagisco in modo diverso...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          sorry pino...0 cho....ho sbagliato a scrivere...60%fat-40%pro....tutto qui...
                          per il tempo run vediamo....se po' fa...quanto lo fai durare...tra ripetute crunch ect?
                          sigpic

                          Commenta


                            per quanto riguarda hiit....faro' allora 5mi risc+12 min ad intervalli 60-30 secondi...60 al 65% 30 al 80%...def 10 min...corro all'aperto fratello zero tappeto..lo odio...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              sorry pino...0 cho....ho sbagliato a scrivere...60%fat-40%pro....tutto qui...
                              per il tempo run vediamo....se po' fa...quanto lo fai durare...tra ripetute crunch ect?
                              Mhmm, quindi una CKD... Io credo di fare invece qualcosa del tipo:
                              TKD - TKD - PSMF - CKD - TKD - ISO - REFEED, legata al WO che sarà tipo:
                              HALF - HALF - HIIT+CORE - AERO (70%) - FULL - REST - TEMPO RUN
                              credo di fare le due sedute HALF in EDT con 3 zone... ancora non sono sure...
                              Per i tempo run faccio
                              4 x 60,80,100,120,150 al 70%
                              quindi 60mt@70%, rest 15"- crunch@amprap, rest 15"
                              80mt@70%, rest 20" - push up@amprap, rest 20"
                              e cosi' via con rest 20" x le restanti ripetute....
                              giro il tutto 4 volte... impiego poco più di 1/2 oretta...












                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                per quanto riguarda hiit....faro' allora 5mi risc+12 min ad intervalli 60-30 secondi...60 al 65% 30 al 80%...def 10 min...corro all'aperto fratello zero tappeto..lo odio...

                                Mejo... tappeto solo quando fuori piove...
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎