Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    due notti che non dormo...colazione aumentata in calorie ...gluta sto sui 5 gr...oggi wo sxs mi trovo alla grande bel pump...pause dimezzate quasi annullate intensità altina concentrazione degli esercizi al massimo oggi petto -bic...ho provato a togliere le doppie distensioni manubri inclinata-reclinata..ora cavi poi manubri mi trovo meglio zio ...sxs con prima rip da 10 poi attacco con altra con 8 rip..aumentando sempre il carico praticamente lo ripeto 3 volte per sxs esempio:

    croci panca inclinata 10 rip
    panca piana 8 rip
    pausa 30 secondi
    croci panca inclinata 10 rip
    panca piana 8 rip
    pausa 40 sec
    croci panca inclinata10 rip
    panca piana 8 rip

    poi riposo 2 minuti il tempo di togliermi al gente di dosso che rompe a guardare uno che si danna per iniziare con altre sxs...post wo beverone sui 40 gr di whey con bcaa aumentati nel post wo e gluta 10 gr vorrei aumentare...
    poi pasto completo dopo 90 minuti pollo ...patate(300gr)lino+e.v.o verdura nada bandita!!!

    domani inizio con omega3 la mattina...fat sempre bassini sotto i 50 mi trovo alla meglio bestie...caffeina staccata per due sett...poi inizio con il botto...thè deteinato a manetta...fabio sei un gay

    Commenta


      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
      due notti che non dormo...colazione aumentata in calorie ...gluta sto sui 5 gr...oggi wo sxs mi trovo alla grande bel pump...pause dimezzate quasi annullate intensità altina concentrazione degli esercizi al massimo oggi petto -bic...ho provato a togliere le doppie distensioni manubri inclinata-reclinata..ora cavi poi manubri mi trovo meglio zio ...sxs con prima rip da 10 poi attacco con altra con 8 rip..aumentando sempre il carico praticamente lo ripeto 3 volte per sxs esempio:

      croci panca inclinata 10 rip
      panca piana 8 rip
      pausa 30 secondi
      croci panca inclinata 10 rip
      panca piana 8 rip
      pausa 40 sec
      croci panca inclinata10 rip
      panca piana 8 rip

      poi riposo 2 minuti il tempo di togliermi al gente di dosso che rompe a guardare uno che si danna per iniziare con altre sxs...post wo beverone sui 40 gr di whey con bcaa aumentati nel post wo e gluta 10 gr vorrei aumentare...
      poi pasto completo dopo 90 minuti pollo ...patate(300gr)lino+e.v.o verdura nada bandita!!!

      domani inizio con omega3 la mattina...fat sempre bassini sotto i 50 mi trovo alla meglio bestie...caffeina staccata per due sett...poi inizio con il botto...thè deteinato a manetta...fabio sei un gay
      sei malato...anche io deteinatinos... ma non la pago piu' la botta...mooooolto peggio lune e marte amico...ora gia' va meglius....buttaci del polase in cps post w.o. che altrimenti cn tutti i liquidi che perdi me schiatti..
      ottimo broz....a breve posto la mia routine e li ci sara' da ridere....ehehhehehe....
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        sei malato...anche io deteinatinos... ma non la pago piu' la botta...mooooolto peggio lune e marte amico...ora gia' va meglius....buttaci del polase in cps post w.o. che altrimenti cn tutti i liquidi che perdi me schiatti..
        ottimo broz....a breve posto la mia routine e li ci sara' da ridere....ehehhehehe....

        non sudo molto considera anche che la quota cho è sempre in aumento fratello...effetti positivi tanti ...negativi sinceramente il mio corpicino manco se ne sta accorgendo...considerando i miei wo brutali se insistevo con lo stripping...ancora con quel regime mi disintegravo amico

        Commenta


          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
          mai provati...sn un fun del 65-70% vol max....ma a breve attacco cn l'hiit....il number one
          Ora vediamo, vorrei attaccare anch'io corsa blanda a digiuno le ultime due settimane di giugno e poi vedere che fare a luglio... aspetto cosa fai tu
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
            Ora vediamo, vorrei attaccare anch'io corsa blanda a digiuno le ultime due settimane di giugno e poi vedere che fare a luglio... aspetto cosa fai tu
            io sn gia' 10g che vado di cardio blando i gg rest...mi trovo benone...25-30 min...composizione corporea migliorata in maniera molto positiva svuotamento muscolare 0!
            sigpic

            Commenta


              aspetta quando darai la botta di caffeina amico ...na bomba...approposito stai ciclizzando?

              Commenta


                Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                aspetta quando darai la botta di caffeina amico ...na bomba...approposito stai ciclizzando?
                olà mister

                raga, io prendo la mattina una cps di caffeina da 200 mg ma sinceramente non la sento.. è normale? Mai bevuto una caffè un vita mia.

                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                io sn gia' 10g che vado di cardio blando i gg rest...mi trovo benone...25-30 min...composizione corporea migliorata in maniera molto positiva svuotamento muscolare 0!
                io appena riesco a sistemare un paio di cose inizio alla mattina... devo alzarmi presto presto circa alle 6 per poter fare cardio.
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  olà mister

                  raga, io prendo la mattina una cps di caffeina da 200 mg ma sinceramente non la sento.. è normale? Mai bevuto una caffè un vita mia.



                  io appena riesco a sistemare un paio di cose inizio alla mattina... devo alzarmi presto presto circa alle 6 per poter fare cardio.


                  io inizio con quella quota poi aumento gradualmente anzi ero intenzionato a partire già dopo due sett di off ceffeina con dosi massiccie poi dipende dalla sensibilità ad essa

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                    io inizio con quella quota poi aumento gradualmente anzi ero intenzionato a partire già dopo due sett di off ceffeina con dosi massiccie poi dipende dalla sensibilità ad essa
                    Fino a quanto si può arrivare al dì di caffeina?
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                      Fino a quanto si può arrivare al dì di caffeina?

                      be il discorso è complicato è molto soggettivo ognuno di noi ha un limite di soglia sotto il quale gli effetti benefici superano quelli negativi In genere si parla di valori medi ma evidentemente, in casi nei quali sono coinvolti delicati equilibri ormonali, possono presentarsi risposte individuali molto specifiche Insomma, c’è chi può bere tranquillamente dieci caffé al giorno e chi invece già al secondo avverte tachicardia poi si può parlare di assuefazione devi cmq regolarti e vedere e valutare il tuo grado di saturazione dei recettori e la tua sensibilità insomma ti assicuro che aumentanto le dosi te ne accorgi appena senti qualcosa se non senti nulla sui 200 aumenta gradualmente

                      Commenta


                        Nella mia semplicità:

                        ma dimagrire in modo normale no?
                        Io dopo 3 caffè al giorno comincio a vedere i vulcaniani...
                        Troppa "tecnologia alimentare" per i miei gusti...^_^
                        Lonely roses slowly wither and die

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                          Nella mia semplicità:

                          ma dimagrire in modo normale no?
                          Io dopo 3 caffè al giorno comincio a vedere i vulcaniani...
                          Troppa "tecnologia alimentare" per i miei gusti...^_^

                          in questo 3d ci sarà poco di normale

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            be il discorso è complicato è molto soggettivo ognuno di noi ha un limite di soglia sotto il quale gli effetti benefici superano quelli negativi In genere si parla di valori medi ma evidentemente, in casi nei quali sono coinvolti delicati equilibri ormonali, possono presentarsi risposte individuali molto specifiche Insomma, c’è chi può bere tranquillamente dieci caffé al giorno e chi invece già al secondo avverte tachicardia poi si può parlare di assuefazione devi cmq regolarti e vedere e valutare il tuo grado di saturazione dei recettori e la tua sensibilità insomma ti assicuro che aumentanto le dosi te ne accorgi appena senti qualcosa se non senti nulla sui 200 aumenta gradualmente
                            OK, grazie mister vedremo paino piano come reagisco.

                            Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                            in questo 3d ci sarà poco di normale
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                              in questo 3d ci sarà poco di normale
                              Ma perchè, vuoi dirmi che su questo forum gira qualcuno di normale?
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                                Ma perchè, vuoi dirmi che su questo forum gira qualcuno di normale?
                                basta leggere il titolo del post---- pinone sta ceo la sento... strano ma ho abbassato le kcal...ho staccato gli stimolanti e oggi ho tirato di piu' bona bona....
                                a proposito di tecniche strane.... lune posto detuzza nuova e w.o. da manicomio....
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎