Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
vero teoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggiola funzione del deltoide anteriore, laterale e posteriore è quella di spostare rispettivamente il braccio in avanti, lateralmente e indietro..ma saprai che sono sempre coadiuvati da altri muscoli, quindi è difficile isolarli nei movimenti perchè lavorano sempre in sinergia con petto, trapezio, dorsale, gran rotondo....
quindi diciamo pure che il deltoide è un muscolo che non se fa mai i cazzi suoi e perciò anche se non avrai lavorato "direttamente" i posteriori, di certo non sono stati al riposo...quindi vai come consigliato da fabiuzzo

beh un po esasperata la spiegazione del braccio...
....io ho deciso di lavorare sempre e cmq sul delt lat (e anche sul traps) in ogni routine per un po a causa di problemi miei...è una sperimentazione tutta mia, voglio vedere se così facendo traggo maggior giovamento
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
ahahahahahahahahahahahaha

diva, napo....siete due pazziiiiiiiiii

"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggioahahahahahahahahahahahaha

diva, napo....siete due pazziiiiiiiiii

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

pan per focacciaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAhahahahha l'ho sentita adesso

Commenta
-
-
hai ragione mat, ma per dirla in breve l'ho scritta accussi rozzamenteOriginariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggiovero teo

beh un po esasperata la spiegazione del braccio...
....io ho deciso di lavorare sempre e cmq sul delt lat (e anche sul traps) in ogni routine per un po a causa di problemi miei...è una sperimentazione tutta mia, voglio vedere se così facendo traggo maggior giovamento

oddio dive, sei un mito...come dice ****** quel pesce rosso è da oscarOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio

"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
quel sito maledetto ha portato via una settimana della mia esistenzaOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio

Commenta
-
-

Commenta
-
-
ciao teoOriginariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioraga vi saluto...buoan serata
Commenta
-

Commenta