Giorno!!!
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
hola gayarde

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
holaOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioWeeeeeeeeee!!!

Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao frocioni...eh si è...so tutti froci cor culo dell'altri....Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiohola gayarde

giorno ragazzi...
giorno boss...."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ahahahh...ti sei preparato bene al refeed da battagliaOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiociao teuzzo...
oggi hiit a digiuno...20 minuti...
stasera si refeedda....TEMO...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioahahahh...ti sei preparato bene al refeed da battaglia

2 teglie di pizza
1 teglia di focaccia cn bresaola,rucola e grana
bruschette cn pomodorini,fagolosi,crudo,grana a tocchi e qualche altra cosetta a sorpresa...
mi sn autoinvitato da mio nipote...
siamo in 4 di cui 2 donne
ti lascio immaginare chi mangia di piu'....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
2 teglie di pizza
1 teglia di focaccia cn bresaola,rucola e grana
bruschette cn pomodorini,fagolosi,crudo,grana a tocchi e qualche altra cosetta a sorpresa...
mi sn autoinvitato da mio nipote...
siamo in 4 di cui 2 donne
ti lascio immaginare chi mangia di piu'....

e mi sa che ormai, stando a quanto magni il sabato, l'autoinvito è l'unica soluzione che hai per cenare a casa di altri...

...li mandi ai pazzi...
"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
ahahhaha ottima fà!!
io inizio alle 18...non ce la faccio+,ho fameeeeeeeeeeeeeeee

farò mezzora di cardio alle 17...mezzora rest....18-18:30 via con un pò di pane abbrustolito....poi pizza x cena+gelato...
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-

Commenta